:w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
perfetto .... la famiglia aumenta .... Marco quest'estate nun te basterà il locale per ospità TUTTI NOI ....
AUGURI
Che Spettacolo!!!!
madonna mia :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
EVVIVAAAAAAAAAAAA:ita: :ita: :ita: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
:bravissimo_:
bella!!!
quanti aumenti ultimamente!!!
qualche settimana fa eravamo in 2500!!
è proprio un bel forum complimenti a Marco ed a tutti i suoi collaboratori
si iscrivono perche sanno che ci sono io
complimenti marco bel lavoro saper gestire un ambaradan del genere
grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella storia!!!
si ma mancano i fuochi che il boss metteva in questi casi
Oleeeeeeeeeeeeeeeeee!! 3000 il numero perfetto!!!:laugh2: :coool: l'iscritto 3000 regalerà treno di diablo a tutti gli utenti!!!:D :D :D :D :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
hs
ma tutti con la triumph??
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
marò che crescita, è quasi incredibile:)
Eccoli qui:
http://www.immobiliaremarconi.com/im...0artificio.jpg
Che dire? :w00t:
Credo che il risultato parli da solo: io penso solo che 11 mesi fa ero indeciso se fare o meno il grande passo, cioè aprire il nostro nuovo Forum e abbandonare il caro vecchio Forum che ormai non ce la faceva piu, con tutte le incognite del caso.
Se mi avessero chiesto di fare una previsione per il futuro mai e poi mai avrei scommesso che saremmo arrivati a 3000 iscritti in così poco tempo. :tongue:
Grazie a tutti, per la fedeltà, l' impegno e la passione con cui fate crescere ogni giorno questa grande realtà! :w00t:
grazie a te boss
Quando si fa in cosi tanti una cosa solo per passione non può che venire stupenda, complimenti a tutti, e in particolare a te boss :biggrin3:
stiamo diventando una potenza!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :unionjack: :unionjack: :unionjack: :unionjack: :unionjack::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: assai ni ficimu
Grazie a te Boss e complimenti a tutti coloro che collaborano !
Ma mi viene una domanda: come ci stiamo tutti dentro sta scatoletta ?
:bananeinc: :drunks: :cheers: :icon_banana: :unionjack: :alarm: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :alarm:
Bella storia ragazzi...
Evvai!!!
La scatoletta in questione è un server da paura che potrebbe tranquillamente gestire piu del doppio delle persone che contiente adesso...:tongue: :coool:
Comunque me lo chiedo anche io, come fa a starci dietro a tutti? :laugh2:
...misteri della tecnologia...
Ma l'11 marzo affittiamo un ristorante o un paesello vicino a Bologna???
:blowingup:
Detto fatto distrutto il messaggio..........:w00t: