Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
thruxton JPS
ieri allo Speck Stube Malcesine era parcheggiata questa bellissima thruxton JPS.
Nel pomeriggio mi ha sorpassato (o meglio sverniciato) all'altezza di Valeggio sul Mincio.
Sound fantastico:w00t: :w00t: :w00t:
gli scarichi sono come quelli in foto, ma non riesco a capire il modello e il produttore. Qualcuno che li conosce?
o meglio ancora è nel forum il ragazzo con questa thruxton? :coool:
grazie
Allegato 47842
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fado77
ieri allo Speck Stube Malcesine era parcheggiata questa bellissima thruxton JPS.
Nel pomeriggio mi ha sorpassato (o meglio sverniciato) all'altezza di Valeggio sul Mincio.
Sound fantastico:w00t: :w00t: :w00t:
gli scarichi sono come quelli in foto, ma non riesco a capire il modello e il produttore. Qualcuno che li conosce?
o meglio ancora è nel forum il ragazzo con questa thruxton? :coool:
grazie
Allegato 47842
e voila' per lo scarico: Drags and Racing - Sito Ufficiale
-
Citazione:
pizzichello
:blink:
....eggià!
due gocce d'acqua :rolleyes: :cry:
-
-
di questo sito non ci capisco una mazza, dove sono le moto? e i pezzi? boh?!?
-
Citazione:
pizzichello
Per dindirindina da lavoro ho il sito bloccato
Bastardi:demon:
-
Citazione:
Pepi
di questo sito non ci capisco una mazza, dove sono le moto? e i pezzi? boh?!?
Infatti non c'e' una mazza sul sito, solo le preparazioni, li devi da chiamare....cmq lo scarico l'hanno fatto loro
-
Citazione:
pizzichello
Infatti non c'e' una mazza sul sito, solo le preparazioni, li devi da chiamare....cmq lo scarico l'hanno fatto loro
mando una mail per info....
cmq ha un sound da paura !! :w00t:
sarà omologato? :blink:
-
Citazione:
fado77
mando una mail per info....
cmq ha un sound da paura !! :w00t:
sarà omologato? :blink:
Mhhh dubito...facci sapere poi
Cmq ecco altre foto della JPS
Triumph Thruxton version John Player Special | Triumph à Donf !
Il realta' qui dice che lo scarico e' modificato...ma da quale base chi lo sa..
http://img689.imageshack.us/img689/5...11010at143.jpg
-
Citazione:
pizzichello
da quello che vedo in foto direi collettori 2in1 shark/bahia :wink_:
-
Il collettore è sicuramente il bahia......per il finale o se l'è fatto fare o magari è un classico cono contro cono universale.....basterebbe trovare un collettore 2 in 1 bahia (introvabile) e misurare l'uscita:wink_:
Appena sentirai i prezzi ti sentirai male....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Cinobonne
Il collettore è sicuramente il bahia......per il finale o se l'è fatto fare o magari è un classico cono contro cono universale.....basterebbe trovare un collettore 2 in 1 bahia (introvabile) e misurare l'uscita:wink_:
Appena sentirai i prezzi ti sentirai male....:coool::coool::coool:
secondo me è della shark anche il finale, questo è il modello "retrò"
http://img59.imageshack.us/img59/7472/retroc.jpg
Uploaded with ImageShack.us
D&R c'ha levato il db killer e ci ha messo la sua placchetta al posto di quella Shark
-
Shining è il mio mito!
C'azzecca sempre ragazzi....
Quoto 100%
-
questo shark è omologato?
-
Citazione:
Shining
Ma dimmi te...mi pare proprio che hai ragione...se ci metto na targhetta "pizzichello" allora vuol dire che l'ho fatta io :coool:
-
Citazione:
pizzichello
Ma dimmi te...mi pare proprio che hai ragione...se ci metto na targhetta "pizzichello" allora vuol dire che l'ho fatta io :coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scusate OT
ma c'è un sito di questa ditta BAHIA per chiedere info... non trovo nulla :wacko: :wacko:
-
Citazione:
fado77
ma c'è un sito di questa ditta BAHIA per chiedere info... non trovo nulla :wacko: :wacko:
è il nome che gli da Galli.... guarda Shark oppure MASS!!:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
è il nome che gli da Galli.... guarda Shark oppure MASS!!:wink_:
-
Citazione:
pellica
Shining è il mio mito!
C'azzecca sempre ragazzi....
Quoto 100%
Luca, e te lo ridico, qui son tutti fenomeni, TPR, D&R, pinco pallino...
pigliano pezzi qua e là, ci mettono sopra la loro targhetta ed ecco bell'e fatta una special.
Poi arriva il gonzo di turno, lo guardano ben benino, e gli fanno pelo e contropelo:biggrin3:
Ogni giorno che passa mi sento sempre più bischero a pensa' a quant'anni ho studiato per diventa' avvocato:cry:
Oh, sia beninteso, e c'hanno ragione loro, tanto di cappello se con du' cazzate riescono a far soldi più di me (e si'uramente si divertono anche di più:rolleyes:)
-
Però il MICDAGPEPI spoiler è una creazione assolutamente originale, ecco.
-
Anche le mie pedane allora!!! :rolleyes:
Dai Ale, prima o poi ci si mette insieme io e te....
-
Citazione:
pellica
Anche le mie pedane allora!!! :rolleyes:
Dai Ale, prima o poi ci si mette insieme io e te....
oh Luca, ma un tu l'hai visto che facce da ragionieri ci sa?
Se un ci si fa qualche tatuaggio e due o tre piercing nel viso un siamo credibili, per fa' l'artista e ci vole la faccia giusta:biggrin3:
http://img94.imageshack.us/img94/7996/ale4x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Ma con l'assetto ribassato,sembra un 32 su ammo posteriori ed anche l'anteriore,la moto come si comporta?
E'tanto che penso di ribassare lo scrambler,ma non so come possa cambiare il comportamento.
Qualcuno saprebbe darmi lumi....in testa.
-
risposta ufficiale .... ...
....è un bahia a metà, nel senso che il terminale di scarico è stato sostituito con un'altro....
-
Citazione:
Shining
bada loro ai' Coccodrillo.......
Comunque Shining non puoi giudicare un preparatore da quello che ha fatto su una moto di un loro cliente (che dipende da tanti fattori che puoi ben immaginare). TPR non li conosco bene, ma Dino ha una storia di preparazioni (possono piacere o meno) che e' indiscutibile.
-
Citazione:
fado77
risposta ufficiale .... ...
....è un bahia a metà, nel senso che il terminale di scarico è stato sostituito con un'altro....
..incredibile! :tongue::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Agi
ma Dino ha una storia di preparazioni (possono piacere o meno) che e' indiscutibile.
Date a Cesare quel che è di Cesare.........
Dignene Enrico:wink_:
-
Citazione:
Shining
oh Luca, ma un tu l'hai visto che facce da ragionieri ci sa?
Alessandro, a tavola siam tutti uguali, vorrà dire che i clienti si portano a mangià fori....
Citazione:
Agi
Ovviavia, menomale tulli conosci, la prossima volta gli si dice che dopo passa a pagare Enrico, quello di Firenze amico di quello dell'agenzia....:tongue:
ps: cino bucho!!
-
Citazione:
Agi
Comunque Shining non puoi giudicare un preparatore da quello che ha fatto su una moto di un loro cliente (che dipende da tanti fattori che puoi ben immaginare). TPR non li conosco bene, ma Dino ha una storia di preparazioni (possono piacere o meno) che e' indiscutibile.
sì sì, ma vende a 400 euro due terminali per la scrambler, a suo dire artigianali, che sono i bamboo Hawks che io, da privato, ho pagato 100 euro dall'importatore tedesco.
Oh Agiiiiii, e c'ho i capelli bianchi, un po' di mondo l'ho visto, un c'ho miha la campanella al naso, sai?:biggrin3:
-
Bellino!! ti ci vedrei bene, con la sottanina di foglie di canne di bamboo, pardon di bamboo hawks.... :tongue:
E comunque,
cino bucho!
-
Dalla targhetta sul terminale la moto è stata fatta dalla Drags and Racing di Grosseto, in pratica da Dino Romano
-
Citazione:
Shining
sì sì, ma vende a 400 euro due terminali per la scrambler, a suo dire artigianali, che sono i bamboo Hawks che io, da privato, ho pagato 100 euro dall'importatore tedesco.
Oh Agiiiiii, e c'ho i capelli bianchi, un po' di mondo l'ho visto, un c'ho miha la campanella al naso, sai?:biggrin3:
tu hai ragione, ma se vai da Veronesi pe fatti segna' il bimixin, poi un ti lamenta' che t'hai speso un botto........:biggrin3:
(al Coccodrillo si mangia sciapo.....)
-
Citazione:
Agi
tu hai ragione, ma se vai da Veronesi pe fatti segna' il bimixin, poi un ti lamenta' che t'hai speso un botto........:biggrin3:
(al Coccodrillo si mangia sciapo.....)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ecco, bravo, tu hai reso l'idea...:biggrin3:
-
Citazione:
Agi
alla faccia della haharella... :laugh2:
-
Quoto il cino buho e la cacarella......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mic56
Però il MICDAGPEPI spoiler è una creazione assolutamente originale, ecco.
ma è in vendita? migliora la stabilità, le prestazioni, l'umore, rende più belli?????
lo voglio