Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, visto che sto partorendo l'idea di vendere la mia amata tuono per passare ad una street R mi sono iscritto per scoprire notizie utili...soprattutto su guasti e assistenza della casa...problemi di regolatore? Statore? e cose simili.
Chiunque voglia illuminarmi su queste cose ne sarei molto grato.
Lamps
-
-
-
benvenuto
da un occhiata nella sezione dedicata alla Street : Street Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
troverai tante info utili :oook:
-
-
-
-
-
... mi sembra un ottimo inizio, segui la sezione dedicata alla 675 e avrai risposte ai tuoi quesiti. Benvenuto :wtcp:
-
-
Ciao e benvenuto in :wtcp:
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Il tuo proposito di passare alla Street Triple R ti fa grande onore.
Per quanto riguarda lo statore non so dirti nulla.
Per il regolatore di tensione il problema sussiteva x i mezzi immatricolati prima del 2010 e qualcuno del 2010 ma dal 2010 in poi il problema è risolto dato che viene montato il regolatore di tensione nuovo con posizionamento + favorevole al raffreddamento, + lontano dal collettore e con delle alette per un maggiore ricircolo d'aria......quindi in definitiva almeno per questo discorso puoi stare tranquillo.
Comunque tutte le moto hanno i loro difetti e non ne troverai mai una senza problemi.
Consiglio........se ami la :triumphpride: non farti condizionare da questi problemi, comprala e basta se no fai prima a comprarti una jap:sick: che non hanno quasi mai problemi, che vanno pure con l'olio di semi.........se ti accontenti di una comunissima moto che puoi comprare tranquillamente anche al Decathlon.
Questo rimane solo un mio modesto parere personale.
Vai di Street R tranquillamente e vedrai he non avrai rimpianti.:wink_:
-
cerca nella sezione delle street....
benvenuto!
-
-
-