Visualizzazione Stampabile
-
NUOVA KAWA ER6N
-
non mi sembra altro che una evoluzione, anche ben fatta, di una moto che ha il rapporto prezzo\qualità\dotazioni unico. Tra le entry level secondo me è unica (tanto alluminio dove gli altri mettono la plastica)
-
ma sono solo io che non vedo la foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
foto?:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
7373massimo
foto?:blink::blink::blink:
Cliccate sui vomitini :biggrin3:
-
considerate che si stà parlando di una moto che costa poco più di 6.000 euro...Ha particolari curatissimi e (almeno nella versione precedente) il cambio estraibile e un motore ottimo
-
-
beh dai...na porcheria come gia lo era :laugh2:
-
Citazione:
jamex
non mi sembra altro che una evoluzione, anche ben fatta, di una moto che ha il rapporto prezzo\qualità\dotazioni unico. Tra le entry level secondo me è unica (tanto alluminio dove gli altri mettono la plastica)
Qua entrano in gioco i famosi gusti personali... Io personalmente non la prenderei mai....
-
Citazione:
rez
qqqqqqqqqqqqq88888888888888
-
Citazione:
oldbonnie
me gusta!!
-
Citazione:
rez
Qua entrano in gioco i famosi gusti personali... Io personalmente non la prenderei mai....
il vecchio modello per dire è una delle papabili moto (tra le tante) per diventare la prima moto della mia ragazza.....e a quella cifra non penso si possa trovare di meglio tecnicamente...poi i gusti son gusti ma da quì a definirla vomitevole...
-
molto bella e gran motore....
-
Citazione:
jamex
il vecchio modello per dire è una delle papabili moto (tra le tante) per diventare la prima moto della mia ragazza.....e a quella cifra non penso si possa trovare di meglio tecnicamente...poi i gusti son gusti ma da quì a definirla vomitevole...
:wink_:
-
Citazione:
rez
Cliccate sui vomitini :biggrin3:
ecco appunto l'hanno diavelizzata un pò ma fa cacare lostesso..
-
Citazione:
s-one1975
:wink_:
grassieeeeee
-
-
bicilindrico senza grosse pretese, ma che ha conquistato una bella porzione di mercato nelle entry level... poco da fare... UN OTTIMO MULO
-
Citazione:
L'inglese volante
bicilindrico senza grosse pretese, ma che ha conquistato una bella porzione di mercato nelle entry level... poco da fare... UN OTTIMO MULO
infatti cosa si compra di meglio a quella cifra? (poi a me piace pure esteticamente)
-
Citazione:
jamex
infatti cosa si compra di meglio a quella cifra? (poi a me piace pure esteticamente)
forse una Gladius o una HOrnet ... ma personalmente preferirei questa ...
Una figliola che esce con noi in moto, si trova bene con questa motorettina .. te la consiglio :wink_:
-
però... pensavo fosse più leggera.....
-
brutta come la precedente.....
-
-
Citazione:
L'inglese volante
forse una Gladius o una HOrnet ... ma personalmente preferirei questa ...
Una figliola che esce con noi in moto, si trova bene con questa motorettina .. te la consiglio :wink_:
la Gladius è più plasticosa e fatta più in economia (vedi forcellone ,maniglie passeggero e parti del serbatio) e comunque è una sua alternativa...La Hornet costa abbastanza di più quindi non paragonabile
Citazione:
Segy
però... pensavo fosse più leggera.....
effettivamente è pesotta si
Citazione:
L'inglese volante
forse è un pò troppo potente per i suoi gusti ma staremo a vedere
-
Ce l'avevo anche io. Mezzo onesto per quello che costa, il motore è tranquillo ma essendo bicilindrico offre buone prestazioni, manutenzione semplicissima: si tolgono serbatoio e airbox togliendo 10 viti di numero. :w00t:
Il restilyng l'ha resa più simile alla Z1000 come forme del telaio e del serbatoio. Ottima moto per iniziare :oook:
Jamex, trovati un usato di 2 annetti, spendi pochissimo e vai tranquillo :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Ce l'avevo anche io. Mezzo onesto per quello che costa, il motore è tranquillo ma essendo bicilindrico offre buone prestazioni, manutenzione semplicissima: si tolgono serbatoio e airbox togliendo 10 viti di numero. :w00t:
Il restilyng l'ha resa più simile alla Z1000 come forme del telaio e del serbatoio. Ottima moto per iniziare :oook:
Jamex, trovati un usato di 2 annetti, spendi pochissimo e vai tranquillo :oook:
è tra le moto che le consiglio ma alla fine la moto è una scelta personale e qualunque moto scelgierà sarà sempre la sua fantastica prima moto :wub::wub::wub:
-
Citazione:
jamex
è tra le moto che le consiglio ma alla fine la moto è una scelta personale e qualunque moto scelgierà sarà sempre la sua fantastica prima moto :wub::wub::wub:
Ci mancherebbe :oook:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii presto in sella :w00t:
-
meglio di prima sicuro !!!:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Ci mancherebbe :oook:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii presto in sella :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
m qualcosa di più leggero no?
-
Citazione:
Segy
Il peso è solo un'unità di misura, un numero con un significato convenzionale.
In questa moto, almeno 9 kg sono lo scarico con catalizzatore annesso, ed è sotto il motore. La sella è bassissima, quindi permette di posare entrambi i piedi anche per i più bassi. Credimi, il peso per questo mezzo non è un problema.
-
Citazione:
Segy
c'è la Breva 750 che gli piace molto, il monster è da valutare....ce ne sono tante di cosiddette prime moto....alla fine scegliera con il cuore :wub:
-
Io ne avevo una qualche anno fa.
Moto onesta e senza pretese.
Non prometteva niente di più di quello che può mantenere.
Quel bicilindrico non era male, a differenza delle sospensioni e dei freni, che a quel prezzo non di poteva pretendere di più.
Però sui percorsi misti di montagna non era male.
Molto divertente. In montagna in staccata si facevano dei bei traversi. :laugh2:
-
Non commento: non sarebbe politicamente e socialmente corretto dire ciò che penso di codesta moto.
Mi affido agli smile::sick:x1000 ca.
-
Citazione:
laura83
meglio di prima sicuro !!!:rolleyes:
ricorda vagamente la speed 2011!:biggrin3:
-
Esteticamente un po' troppo "manga" per i miei gusti, ma complessivamente c'è di peggio.
-
Bè uno o una che decide di spendere 6000 euro per una moto entrylevel vuol dire che ha soldi da buttare.... Se io dovessi prendermi una "prima moto" andrei senza dubbio sugli usati.
A parte questo ho messo tutti quei vomitini perchè a me fa ribrezzo esteticamente, che poi abbia finiture in oro e motore della MV cmq non la prenderei mai....
-
a me non dispiace, ha una linea originale.
ho provato la precedente versione, moto onesta per il prezzo che ha.
il motore gira un po troppo alto per essere un bicilindrico.
-
Citazione:
jamex
considerate che si stà parlando di una moto che costa poco più di 6.000 euro...Ha particolari curatissimi e (almeno nella versione precedente) il cambio estraibile e un motore ottimo
cos'è il cambio estraibile?
cmq faro orribile :sick: