Ragazzi, con quello che ci propina la tv io mi sono orientato, ormai da mesi, sulle serie tv (americane più che altro)
NCIS, Criminal Minds, Dexter...
Che altro di bello mi consigliate???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, con quello che ci propina la tv io mi sono orientato, ormai da mesi, sulle serie tv (americane più che altro)
NCIS, Criminal Minds, Dexter...
Che altro di bello mi consigliate???
Californication :)
mia moglie mi sta dicendo "Cold case", io invece che sono molto trasgressivo ti consiglio l'ispettore Derrick:biggrin3:
Ahahah Cold Case bello, Californication sto per iniziarlo!
True Blood...
:coool:
io le odio quelle serie....
Il mio inglese scolastico non me lo consente a meno di non partire dal presupposto di godermi un terzo del dialoghi!
Io dopo 2 anni passati (come accompagnatore) nell'ambiente della tv italiana e aver avuto a che fare (di riflesso) con tanti addetti ai lavori più o meno famosi ODIO TUTTO IL RESTO quindi ben vengano quelle serie!
:blink: :blink: :blink:
beh ovviamente con i sottotitoli :)
io tutti i film che mi guardo cerco di trovarli in doppiaggio originale...un pò perchè più bello e un bel pò perchè appunto migliori il tuo di inglese sentendo i vari accenti,toni delle frasi ecc ;)
Misfits.
I puffi?
Supernatural (in lingua originale però)
Dimmi se sei interessato allo streaming che ti sommergo di serie...
The Shield
The Wire
OZ
Sons of Anarchy
e via dicendo...
falling skies
Di Misfits conosco solo questi!!!!:wub:
The Misfits-Astro Zombies - YouTube
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'ho visto da mò il tuo avatar!:laugh2:
Allora inziamo con
Battlestar Galactica
The games of Throne
Dexter
Burn Notice
LEVERAGE
Modern Family
Walking Dead
Bastano?
Meno male che il forum tiene i post in memoria... ne ho da vedere!!!
Mi hanno detto che Braking Bad è molto bello. Però non l'ho mai visto finora!
SONS OF ANARCHY (in evoluzione...)
THE SHIELD
THE WIRE (quest'ultima serie pluripremiata, è anche la preferita da tale sig. Obama...)
Dexter belle le prime serie, l'ultima non l'ho nemmeno vista, mi son stufata prima
Walking Dead bello, peccato bisogna aspettare una cifra per la seconda serie
Cold Case
Criminal Minds
Law & Order (lo seguo da tantissimi anni)
Senza traccia
Bones... splendido
Crossing Jordan
Mia sorella m'ha parlato bene di Terranova (lei li guarda tutti in inglese...) e Pan Am
quoto: Galactica (molto ben fatto, non uno spara spara), True Blood (e' diverso dagli standard), Life on Mars (GB), Misfits (mooolto originale), Dexter, Supernatural
propongo anche: Mentalist, Mad Man (lento), Caprica (prequel di Galactica), 4400 (leggero)
Ti riferisci a BSG? In effetti da noi era piu' conosciuta quella originale (ed e' tutto dire).
Io ho finito per acquistare tutte e cinque le serie piu' l'episodio pilota (del remake, non dell'originale) :wub:
Parlando di Star Trek, da poco, complice un attacco di ernia del disco che mi ha tenuto inchiodato a letto per quasi una settimana, mi sono visto diversi episodi della serie Enterprise: non male davvero :oook:
La spada della Verità.....( Legend of the Seeker)
Streamnig o Sky 1 credo
Knight Rider :coool:
A me piace anche Terminator The Sarah Connor Chronicles!
Criminal Minds resta, però, la mia preferita... ;-)
Ma me le guardo tutte... quelle che mi avete consigliato!
Se te le vuoi guardare tutte ti conviene smetterla di guardare questo post e correre a vederle :)