Visualizzazione Stampabile
-
Natale al caldo...dove??
Viaggiatori triumphisti dove mi consigliate di andare per passare il natale o l'ultimo dell'anno al caldo??
Possibilmente senza spendere 2.000€ a persona...quindi scartiamo Mauritius Maldive ecc:tongue:
-
-
-
-
-
io cercherei qualche fiera del tuning in europa e andrei lì :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
Viaggiatori triumphisti dove mi consigliate di andare per passare il natale o l'ultimo dell'anno al caldo??
Possibilmente senza spendere 2.000€ a persona...quindi scartiamo Mauritius Maldive ecc:tongue:
fra lechiappe di Vulcano, fa caldo di sicuro!!:coool:
-
Citazione:
lorisss83
Citazione:
Intrip
Maldive
Citazione:
corra
Mauritius
q8
-
Bene dai che arriviamo a 500 entro venerdì ;)
-
a parte gli scherzi...sharm di solito si trova a poco prezzo ma non se sia il caso visto i recenti accadimenti in Egitto...poi di altri a buon mercato non creddo ce ne siano
-
Citazione:
lorisss83
Citazione:
Intrip
Maldive
Citazione:
corra
Mauritius
Citazione:
Lex987
ecc
:laugh2::laugh2:
ma quanto vorresti stare via? una settimana?
in quel periodo comunque in egitto non fa caldissimo.:ph34r:
io ho fatto due volte le ferie d'inverno e devo dire che è una figata pazzesca.
santo domingo e kenya. senza dubbio ti consiglio la seconda...bellissimo il kenya mi è piaciuto e sono stato benissimo:rolleyes:
-
prima la macchina... adesso le vahanze al caldo.... maledetto magnagatti.. hai fatto i soli eh....
-
-
Citazione:
Segy
prima la macchina... adesso le vahanze al caldo.... maledetto magnagatti.. hai fatto i soli eh....
Citazione:
Intrip
te si che stai bene
q8 :laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
santo domingo e kenya. senza dubbio ti consiglio la seconda...bellissimo il kenya mi è piaciuto e sono stato benissimo:rolleyes:
Una settimana o al Max 10giorni.
Anche io sono andato in Venezuela a febbraio ed e' fantastico andare al caldo in inverno.
Kenya???mmm
Mi racconti un po' com'è?
Citazione:
Segy
Io non ho 3 moto da mantenere:tongue:
-
Citazione:
lorisss83
Anche io sono andato in Venezuela a febbraio ed e' fantastico andare al caldo in inverno.
Kenya???mmm
venezuela.. ahhhhh mi ricorda l'isola di margherita :wub::wub::wub:... quando ero solo e senza hani.... in inverno andavo sempre a trovare un mio amico che abita li (in inverno italiano) :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
lorisss83
perche? chi c'è qui che ha tre moto ? :mad:
-
Citazione:
lorisss83
cambiare lavoro ti ha fatto bene :coool:
-
maldive tutta la vita.
rannahli, spettacolare, ci ho lasciato il cuore :wub:
Loris, sei diventato un magnaccia?!?!? :linguaccia:
-
Citazione:
Segy
venezuela.. ahhhhh mi ricorda l'isola di margherita :wub::wub::wub:... quando ero solo e senza hani.... in inverno andavo sempre a trovare un mio amico che abita li (in inverno italiano) :wub::wub::wub::wub:
Proprio la' sono stato...vicino porlamar ma poi l'ho girata tutta :wub:
Citazione:
ilCavy
maldive tutta la vita.
rannahli, spettacolare, ci ho lasciato il cuore :wub:
Loris, sei diventato un magnaccia?!?!? :linguaccia:
Troppo care le Maldive:ph34r:
Lavoro 5 giorni a settimana sui 3 turni più il sabato e 2 domeniche al mese...ho bisogno di ferie:cry:
-
budget? se non sono troppo indiscreto...
io per le maldive ho speso 1800 in 2 con last minute...
10gg su overwater all inclusive.
-
Citazione:
lorisss83
Troppo care le Maldive:ph34r:
Lavoro 5 giorni a settimana sui 3 turni più il sabato e 2 domeniche al mese...ho bisogno di ferie:cry:
pigli 2/3mila euri al mese... maledetto benestante :D te si che stai bene..... spendi [juveladra] fai girare l'economia :mad:
-
Citazione:
ilCavy
A natale??:blink:
Dimmi dove che prenoto ora:w00t:
Citazione:
Segy
pigli 2/3mila euri al mese... maledetto benestante :D te si che stai bene..... spendi [juveladra] fai girare l'economia :mad:
X 2 3 mila € nemmeno mi alzo dal letto:ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
X 2 3 mila € nemmeno mi alzo dal letto:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Fabri83
S. Domingo a Natale ci vorranno 1400€ solo di volo... a testa...
le Maldive è già stato detto????
scherzi a parte...Canarie?
-
Citazione:
ilberna
le Maldive è già stato detto????
scherzi a parte...Canarie?
Com'è il tempo in quel periodo??
Nn so' se sia gran caldo..
-
-
canarie d inverno non è il massimo...comunque se parti a natale il prezzo è altissimo...cerca la settimana dopo e va in messico,a playa del carmen!3ore di pullman da chichen itza!spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
lorisss83
accanto ad un termosifone
-
se ti vuoi aggregare.. io,con un gruppo di amici, andrò dal 27 dicembre in Costarica!! viaggio aereo a parte, si spende pochissimo..
ciao ciao
-
Marocco... Ma solo se non vuoi necessariamente fare vita da spiaggia.
Lo sbalzo termico dal giorno alla sera è anche di 15 gradi.
-
Citazione:
lorisss83
Kenya???mmm
Beh, un altro mondo. Frase fatta, detta da tutti ma è così.
Io sono stato a Watamu (le spiaggie più belle stanno li, mentre a Malindi c'è un po' più vita e locali ecc) in un villaggio.
Capirai...vita da villaggio, ma la cosa bella è stata quella di girare molto. Ovviamente appena esci dal villaggio lì sei visto come soldi che camminano. C'è la fame. Per fortuna in quella zona il turista porta un po' di soldi perchè nel vero Kenya (parte interna) li si che la fame e la miseria fanno da padroni.
Capita quindi che immancabilmente mentre sei in giro sarai avvicinato da qualcuno che ti propone qualche escursione, "visita guidata", di tutto e di più.
Basta saperci fare con loro, io sono uno che ama la tranquillità soprattutto quando è in ferie, ma ti ripeto basta saperci fare perchè difficilmente trovi quello "cattivo". Il turista è ben visto e rispettato. Conoscendo qualcuno di loro inoltre ti rendi conto di come vivono.
Ti racconto due aneddoti che mi sono successi.
Un giorno esco dal villaggio e mi reco al supermercatino vicino per comprare qualcosa e per prendere un po' di farina riso e quaderni da portare l'indomani ad un orfanotrofio. Esco e vado verso una banca nell'intento di prelevare. Mi si avvicina un uomo, senza una gamba che con un stampella mi cammina vicino chiedendomi la carità. Tra l'altro il tipo camminava veloce quanto me che avevo un passo spedito. Premetto che a me non piace molto questo genere di cose. DOpo essere uscito dallo sportello era ancora li e mi ha seguito ancora un pezzo. Non ne potevo più mi son fermato ho aperto una borsa della spesa e ho preso un sacco di farina (1kg) costo irrisorio e gle l'ho dato. Beh...non mi dimenticherò mai la sua faccia, sembrava l'uomo più felice della terra. Posso dire che con niente quel giorno ho fatto felice una persona.
Un altro giorno io e la donna ci svegliamo presto al mattino e via spiaggia facciamo una camminata (7km:w00t:) per andare in una spiaggia particolarmente carattaristica. Al pomeriggio per tornare un caldo atroce allora decidiamo di uscire per strada e cercare un passaggio, si ferma un ragazzo con una moto e ci carica tutti e due :laugh2: Un viaggio incredibile, credo di non aver mai rischiato così tanto in moto :biggrin3: con tanto di sgommata e imballata arrivati davanti all'albergo :biggrin3:
Immancabile poi il safari nel deserto.
Se invece ti interessa solo vita da villaggio lì è un peccato, ma è fattibilissimo.
Chiedi pure se avessi bisogno :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
in agenzia hai trovato Babbo Natale.....?????:dry::dry::dry::dry::dry:
prezzi del genere per un overwater non si sono mai visti.... nemmeno a persona...
-
-
un abbonamento per una settimana/10 gg. al bagno turco più vicino...
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
in agenzia hai trovato Babbo Natale.....?????:dry::dry::dry::dry::dry:
prezzi del genere non si sono mai visti.... nemmeno a persona...
infatti... io parto il 27 novembre e spendo 1700 a testa in OW.....prenotato molto addietro e tramite amici... (il pacchetto costava 2100)
Ovviamente, poi dipende tutto dall'isola scelta.
occhio però perchè alle maldive il villaggio e l'isola su cui è posizionato deve essere bello... è il 90% della vacanza....
-
Citazione:
ilberna
guarda, quando sono stato a S. Domingo mi ricordo che sono partito all'epifania.
a meno che i prezzi non siano cambiati da poco resta una metà tra le più accessibili, diciamo appena qualcosa in più rispetto a cuba.
poi è logico, le due settimane di natale e capodanno subiscono un aumento spropositato ma per tutte le destinazioni
-
MAIEMI.............trovi offerte a 1.200 euri..........:coool: