http://www.motoblog.it/post/4525/prototipi-benelli-due
Non sembra malaccio...che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
http://www.motoblog.it/post/4525/prototipi-benelli-due
Non sembra malaccio...che ne dite?
non male, ma 3 è meglio :coool:
sicuro....
non è male, è interessante il forcellone, mi piace xchè "svuota" bene il posteriore, mi sembra una soluzione simile quella del nuovo cbr600 rr. il motore è quello della tnt con un cilindro in meno in pratica :biggrin3:
peccato che in realtà sia mezza cinese :cry:
Molto carina e ben dotata ciclisticamente parlando. Alcune fonti molto affidabili inoltre la danno in uscita a un prezzo di poco superiore ai 7000€, e credo che potrebbe davvero avere un discreto successo con gli appassionati che cercano mezzi per distinguersi e comunque molto validi su strada.
Brava Benelli! E bravi i cinesi! :laugh2:
http://www.motorbox.com/static/upl/b...8321-190-f.jpg
Secondo me è caruccia e ha un suo stile se poi la propongono a 7000 potrebbe avere un discreto successo!!! Bravi!!
Ma che cilindrata e'? Come e' possibile solo 7000 euro?
Cavolo solo guardando la forcella sono stati bravi a contenere il prezzo....
750 se non erro.
Ecco la fonte e qualche info: NovitÃ* Benelli 2007: Due e Tre-K Amazonas
a me piace....., peccato che è più cinese che italiana....vabbè però mi piace chissà se è potente
Vi devo contraddire,almeno per le fonti che ho raccolto..
la moto BENELLI è sempre stata ITALIANA e resta Italiana in tutto e per tutto..
i Cinesi sponsorizzano solo..il resto tutto made in italy come sempre..
Bhè......dovessi tradire la triumph...non avrei dubbi...1130 benelli...è davvero fatta bene ragazzi,ma davvero e quanta tecnologia che c'è.... e non solo ...
Lacky traditore??????..........noooooooo!!!!
nonmale poi per noi anni 60 il benelli è sempre un bel ricordo
Purtroppo la cina non si limita a sponsorizzare, sono completamente proprietari della benelli, e sebbene il progetto sia anche per la due completamente italiano probabilemente la moto che andrà in produzione avra moltissimi componenti (mi pare anche il forcellone) costruiti in cina. anche se promettono con specifiche di qualità identiche a quelle italiane, speriamo bene...
Ma avra' sempre il 1130 come motore?
veramente molto strana la sospensione posteriore...
non riesco a capire come funzioni visto che riesco a malapena a intravedere la molla gialla... non sarà mica una molla a estensione invece che a compressione? però sarebbe ganza!! :D
ma certo veramente simpatica come moto
a me piace molto e nel campo delle piccole è la top
sembra bella ...ovviamente da vedere di presenza ...
TRE, MENO UNO Il motore è derivato dal tre cilindri da 1130 cc cui è stato tolto un cilindro. Alesaggio e corsa sono infatti i medesimi del big triple per una cilindrata totale di 756 cc. Due cilindri frontemarcia, quindi, a dimostrare come questa architettura stia tornando in gran voga. Benelli pare aver lavorato bene a livello dimensionale, il motore appare infatti piuttosto compatto e tra l’altro ha anche funzione portante, visto che il forcellone è infulcrato nel carter. La potenza stimata è di 90 cv, il che viste le dimensioni dovrebbe trasformare la Benelli in una vera arma da mistostretto.