stò aprendo il sondaggio... datemi qualche secondo...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
stò aprendo il sondaggio... datemi qualche secondo...:ph34r:
il tuo nickname rispecchia il mio attuale stato mentale
A cosa ti serve questa informazione?
sposati l'Annina che ti sopporta ormai da tempo.
non ti riprodurre magari...almeno a breve termine
ciao :oook:
votato :oook:
E aggiungo che sarebbe bene che non si moltiplicassero,i disagiati :rolleyes::laugh2:....
per ora ho votato la prima opzione...tra poco passeremo alla seconda
Non sapevo che caxxo fare... ... leggo solo dei post che la gente si sposa... ma di solito non aprono mai quelli quando divorziano.. puro sondaggio per vedere quante coppie si rovinano.. si può?!?
mettetevi i crostini i quel posto:coool:
già c'è l'istat.. adesso rompi i hoglioni anche tu????????????
:cipenso:
Visto che mancano sia l'opziona single che l'opzione Muttley, rispondo con un bel "non mi tormentare" :wink_:
Felicemente sposato e con secondo figlio in arrivo a breve !!
Manca: "separato con nuova compagna".
Questo sondaggio è discriminatorio :fisch:
Bel thread... I single come al solito sono stati ghetizzati... Mah...
avrà impiegato una settimana per scrivere il sondaggio.. e adesso lo maltrattate...
:ph34r:votato ma manca nello specifico... sposato-divorziato-convivente-servodellagleba:coool:
I singles...con la s....se vi legge Dr. House-Rox vi sistema a tutti!!! :sleep2:
e i singles ??!?!:w00t:
manca sposati scoglionati
manca l'opzione cretini
non hai messo "solo, in cerca, ma con pochi sforzi perchè hai preso atto che sei una causa persa e quasi sicuramente sei la fine dell'albero genealogico"
orfano e vedovo
c'è una corrente di pensiero, che io appoggio, che dice di no. in italiano mica si mette la s ai plurali, quindi gli inglesismi restano così. però è una sottigliezza... l'unica bestialità sull'argomento è chi dice ad esempio "fans" pure al singolare....cioè "sono una grande fans di vasco"... mi è capitato recentemente con una e ho dovuto insultarla e sfotterla per molto tempo, visto che i motivi erano più d'uno