Domani è un altro giorno... e finalmente potrò effettuare il tanto atteso esame di pratica!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo vada...
Con la vespa non ho molta dimestichezza... in particolare per quanto riguarda il freno davanti!!!
Visualizzazione Stampabile
Domani è un altro giorno... e finalmente potrò effettuare il tanto atteso esame di pratica!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo vada...
Con la vespa non ho molta dimestichezza... in particolare per quanto riguarda il freno davanti!!!
perche devi fare la prova con la vespa????
non lo puoi dare con la tua moto????
cmq stai tranquillo e una passeggiata
mi raccomando, quando fai l' 8 non mettere il ginocchio a terra
in caso mettete na tuta...:biggrin3:
quando ti vedranno superare le R6 col ginocchio a terra, come minimo ti iscrivono al mondiale supersport per moto depotenziate ;)
in bocca al lupo :)
potrebbe essere una nuova categoria... bhè... mica male :D
La prima prova di guida l'ho fatta in tuta sulla vespa hahaha :D perchè ero andato a fare una bella girata in moto e mi ero dimenticato della prova... quindi per motivi di tempo non ce l'avevo fatta a cambiarmi :D
Con la mia non riesco a fare l'8... anche con i piedi in terra...
Ah!! bhe non hai problemi visto il manico che sei .... fare questo esame dovrebbe essere una passeggiata ...... poi sai l'imprevisto capita sempre .....e ZAC !!!
Ma come con la vespa? Quindi non fai la A3?
No no .....:rolleyes:
Ci mancherebbe altro ....:rolleyes: :rolleyes:
Però sai magari ci vai troppo sicuro ..... :ph34r: :ph34r:
L' esaminatore non ha tromba*o la sera prima, magari quello che ha bocciato il giormo prima gli ha graffiato la macchina, al mattino scopre che la figlia è incinta di un tossico, bhè son tutte cosette che potrebbero cambiare l'esito del risultato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, Auguri e vai tranquillo ......:wink_:
no... faccio la A2... la mia moto è depotenziata, castrata... solo 34 cavalli!!!
questi 34 cavalli non sono un problema fino a quando arrivo a dover sorpassare una macchina o una moto di persone che fanno le curve piano piano e poi nei dirittoni danno gas da far paura... NIUBBI!!!!!
ma spero nel weekend di togliere questo dannato fermo... sperando in un accordo non vilento col mio babbo :D
mi sa ancora di gufata... :laugh2:
cercherò di andare come non sono mai andato prima... cioè seguendo i limiti di velocità e non sorpassando mai!!!
per tutto il resto... sono una vecchiettina modello!!! :D
'Gnamo B@rz. Tranquillo, l'esame è abbastanza facile, l'otto è l'unica cosa su cui fare attenzione, ma con la Vespa è un gioco da ragazzi (anch'io l'A2 la detti con una PX200). L'importante è stare rilassati e seguire puntigliosamente le regole del codice della strada. Per il freno anteriore fai finta che non ci sia, ti conviene affidarti a quello posteriore.
quanto amo essere uno di quelli che vanno piano in quelle curve aspettando i depotenziati e poi scaricano a terra i propri 150cv rigorosamente sul dritto :D
quando voglio tornare bambino bravo alla guida ... beh ... uso la vespa GTS250ie ;)
Ma perche' hai fatto la A2 e non direttamente la A3?
infatti lo faccio, odio le curve.. non capisco come mai, nel 2000, ancora non si riesca ad evitare di fare e creare curve.. boh..
ma non disperare buon B@RZ, prima o poi anche tu potrai aprire 150cv :D
e non farci le bistecche poi ... ;)
perchè ho 18 anni e 3 mesi...
la A3 la posso prendere o a 21 oppure mi si trasforma la A2 in A3 dopo 2 anni dal conseguimento...
magari avessi preso subito la A3!!! non mi sarei fatto tutti i problemi per il depotenziamento di cui ormai sono diventato esperto!!
e tra 3 anni potrai smettere di correre con gli amici tra i vialetti del cortile :)
18 anni e sei già un pilotino. Cos'è, giravi in pista prima ancora di levare le rotelle alla bici?
Ah dimenticavo...
L'HO PASSATO
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHHHH!!!
BRAVO BORZ!!!
ora subito a svernicià i runner!!!!:biggrin3:
Complimenti!
spero di non incontrarti con la Vespa :D :D :D :D
oh, ricordati di salutarmi max il 24 febbraio ;)
metti in chiaro subito le cose e prima di partire fai un bel bornaut
bravo B@Rz
io l'esame pratico l'ho fatto col bonneville...
dopo che ho fatto l'8 c'era gente che m'è venuta a baciare le mani...:biggrin3:
(l'esaminatrice m'ha pure fatto un pomp...ehm...:ph34r: )
io la passai con una NAKED 1300 HONDA :D