Vi sottopongo questo quesito ,ma voi come vi comportate in merito???
e le vostre Signore,riescono a gemere solamente o urlano come scimmie????
LEGGETE COSA PUO SUCCEDERE SE......
GRIDOLINIFELICI
Ciao Gh:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vi sottopongo questo quesito ,ma voi come vi comportate in merito???
e le vostre Signore,riescono a gemere solamente o urlano come scimmie????
LEGGETE COSA PUO SUCCEDERE SE......
GRIDOLINIFELICI
Ciao Gh:biggrin3:
:ph34r:
solo in Sicilia accadono certi episodi :laugh2:
apperò!
allora ragazuoli siete sul moscio,o al massimo sul barzotto,esprimetevi "cazzo":dry:
fate tutto in silenzio???:coool:
oppure fate come la Giuly che dice di fare certi urli anche in solitaria!!!!:rolleyes::w00t::ph34r:
dipende...ma certamente grida da far chiamare i caramba ai vicini mai
argomento molto intimo....
sono timida.....mi diventano rosse anche le scarpe!!:risate2::risate2:
Una volta, uscendo di casa dopo un incontro amoroso, abbiamo trovato i vicini sul pianerottolo così:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Preq8 il Sommo e Vulvano
Uvlave? Sbvaitave? Ululave???
Mio Dio, che volgavità...
In sicilia noi maschi sappiamo come portare in ecstasy una donna ;) provare per credere...
Noto con piacere l'utilizzo di terminologia tecnica.
Per i profani, un pò di storia.
I tentativi di classificare la virilità maschile in base non alle dimensioni, ma dalla "vivacità" dell'attrezzo, si perdono nella notte dei tempi.
Rimanendo a noi più vicini, con l'avvento del metodo galileiano, i primi tentativi di classificazione si basarono sulla misura dell'angolo di erezione.
Il sistema, ottimo in teoria, veniva a essere falsificato dalla non rettilineità del "pezzo", che faceva sì che l'angolo in questione variasse a seconda della distanza della misurazione rispetto all'innesto sulle ossa del bacino.
Anzi, si scoprì che nel punto d'inserzione l'angolo risultava sempre negativo...
Vi fu allora chi propose un analisi della durezza tramite durometro, da misurarsi in gradi Rockwell.
La proposta fallì poichè, tranne pochi fortunati, la maggioranza non raggiungeva la durezza del gesso, l'elemento più "morbido" di tale scala.
Oggi va diffondendosi sempre più l'utilizzo della Scala Luis, dal nome dell'esperto che l'ha stilata.
Basandosi per la prima volta su una varia serie di fattori (che non sto qui a elencare), enon su un singolo aspetto, il dr. Luis ha classificato le "durezze" in 5 livelli crescenti:
-passo;
-moscio;
-mezzacarne o barzotto;
-duro;
-(duro) da culo.
Mi congratulo quindi con l'utente Andrè per lo sfoggio culturale, nonchè per avermi dato la possibilità di fare un pò di cultura.
Miei 2 cents.
http://img440.imageshack.us/img440/4817/cassata.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ecco l'unica e vera cassata!!! ahahahah
lo sai che sono isaziabile percui devo adoperarmi anche in provè:rolleyes:,e poi capisco che per te vale la regola che a forza di non farlo ci si dimentica anche di averlo:wink_: prova a stuzzicarti di più e scrivere di meno qui:coool:
si ma mi piacerebbe sentire la tua e quella di Velena in tal proposito:dry:
Anche tu Si cula???:rolleyes:
A casa mia si sente tutto... :ph34r: