Visualizzazione Stampabile
-
Moto2 botto di Marquez
Spaventoso incidente ieri a Philip Island tra Marquez e Wilairot.
Pare che a fine prove quando tutti stavano rallentando, Marquez sia entrato in una curva a cannone centrando in pieno il povero Wilairot che procedeva ad andatura turistica.
Non trovo il video però già la foto è impressionante.
Nessuno si è fatto male per fortuna. ma poteva finire molto peggio.
http://img835.imageshack.us/img835/3...ideshow169.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Nessuno si è fatto male per fortuna. ma poteva finire molto peggio.
menomale, in effetti la foto è impressionante...:cry:
-
-
Intanto visto che in Moto2 i piloti hanno una sola moto chissà se Wilairot riuscirà a partire.
-
hanno fatto bene a punirlo, è stato un comportamento scorretto e pericoloso, si è messo a tirare a turno concluso, potevano farsi veramente male
-
Citazione:
Fabri83
menomale, in effetti la foto è impressionante...:cry:
devi vedere il filmato...:wacko:
un pazzo...ci sta la punizione
-
Citazione:
Robi evergreen
quoto
è andata bene che nessuno si sia davvero fatto male....
-
davvero incredibile che succedano queste cose in un mondiale con dei professionisti in pista.....io lo squalificherei....
-
azz che botta! non commento l'evento in se perchè sarebbe almeno da vedere il filmato.
per la gara senza dubbio ci saranno entrambi, hanno quasi un giorno intero per montare la seconda moto...
-
-
Citazione:
Robi evergreen
Nessuno riesce a postare il video?
Io l' ho vissto in TV: impressionante.
-
dal video su sportmediaset non sembra stia tirando veramente, più che altro gli altri 2 piloti andavano molto piano e chiaramente non ha visto wilairot perchè coperto dall'altro pilota.
-
chiaramente....andava forte....rispetto a tutti gli altri che passeggiavano.....
-
-
Citazione:
maurotrevi
dal video su sportmediaset non sembra stia tirando veramente, più che altro gli altri 2 piloti andavano molto piano e chiaramente non ha visto wilairot perchè coperto dall'altro pilota.
...dopo quella curva si provano le partenze a fine prove:le prove erano terminate:wacko:
-
Citazione:
Robi evergreen
...dopo quella curva si provano le partenze a fine prove:le prove erano terminate:wacko:
q8
il turno e finito e si deve rallentare......
-
non è già la seconda volta che marquez quest'anno ha un simile comportamento?
aveva buttato fuori un italiano del team gresini qualche tempo fa... (non mi ricordo il nome)..
-
maremma ladra che ciarda...:cry:
-
Citazione:
D74
q8
il turno e finito e si deve rallentare......
rallentare non significa andare a passeggio :wink_:
Citazione:
xxandre83al
non è già la seconda volta che marquez quest'anno ha un simile comportamento?
aveva buttato fuori un italiano del team gresini qualche tempo fa... (non mi ricordo il nome)..
pirro, non ricordo.
-
Citazione:
flower
porca trota!!!!!
freni zero praticamente.....:blink:
-
-
... è andata bene che nessuno si sia fatto nulla.
-
-
... mi sa che verrà punito.
-
un siluro faceva meno danni
-
maremma santa!!!!!!!! è un miracolo che non si sia fatto male nessuno
-
ho visto le immagini in tv...un folle,comportamento puniti solo con un minuto di ritardo sul tempo di qualifica...
-
Citazione:
diegoz
ho visto le immagini in tv...un folle,comportamento puniti solo con un minuto di ritardo sul tempo di qualifica...
Si.. ma gli costerà caro visto che si gioca il mondiale..
Possibile che lo perda per quella cazzata...
Ovvio che perdere la vita sarebbe stato peggiore!
-
Citazione:
andrellino
Si.. ma gli costerà caro visto che si gioca il mondiale..
Possibile che lo perda per quella cazzata...
Ovvio che perdere la vita sarebbe stato peggiore!
sono d accordo;col minuto di penalità sarà costretto a partire dall ultima posizione...ma almeno hanno entrambi portato a casa la pellaccia....
-
Botta grossa ma sembra in effetti che danni ai piloti non ce ne siano, fortunatamente.
-
-
Citazione:
maurotrevi
rallentare non significa andare a passeggio :wink_:
pirro, non ricordo.
nemmeno andare a cannone per fare il tempo se per questo
-
il video che ho visto io è un rallentir ma non mi sembra proprio che tirasse a fare il tempo, è l'altro che andava molto piano e si era messo fuori traiettoria, Marquez ha allargato per passare il pilota che lo precedeva senza accorgersi che questo a sua volta stava sorpassando wilairot.
p.s. le prove di partenzxa sono tollerate ma non sarebbero ammesse.....
-
Citazione:
maurotrevi
il video che ho visto io è un rallentir ma non mi sembra proprio che tirasse a fare il tempo, è l'altro che andava molto piano e si era messo fuori traiettoria, Marquez ha allargato per passare il pilota che lo precedeva senza accorgersi che questo a sua volta stava sorpassando wilairot.
p.s. le prove di partenzxa sono tollerate ma non sarebbero ammesse.....
andavano tutti piano... l'unico che andava il triplo era lui...... ma se per te va bene così :wink_:
-
non è che per me va bene così, dall'unico rallentir che ho visto dell'incidente direi che la colpa non è tutta e solo di marquez.
-
-
-
postu video a vel normale...
a me sembra che tutti andassero piano, come deve essere alla fine, tranne lui che faceva il brillante.... io lo squalificherei per questa gra
-
effettivamente a velocità normale fa un altro effetto.
comunque sanzione anche troppo pesante.
-
Non ho seguito le prove quindi non sò....ma la butto lì...forse stava completando il giro da tempo???