:blink::blink::blink: MAMMA MIA ORMAI OLTRE AI PROBLEMI DELLA DUCATI ANCHE UNA SFIGAZZA PAUROSA...Rossi cade di nuovo
Per fortuna la fine della stagione è vicina...così almeno si chiude un capitolo molto amaro da digerire
Visualizzazione Stampabile
:blink::blink::blink: MAMMA MIA ORMAI OLTRE AI PROBLEMI DELLA DUCATI ANCHE UNA SFIGAZZA PAUROSA...Rossi cade di nuovo
Per fortuna la fine della stagione è vicina...così almeno si chiude un capitolo molto amaro da digerire
e non aggiungo parole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi era una giornata da montare Sportsmart........
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
topic stupido.....
ah ecco la spiegazione...la Ducati non vuol fare sorpassi...maledetta moto di Meda...
La prima risata della mia giornata;)
poverino un campione così con cotanta sfortuna,
speriamo non gli venga il desmocagotto anche a lui :rolleyes:
asino inciampa camminando e ragliando,
il canguro vola oltre tutto e tutti sul tetto del mondo,
il cagotto resta solo ai chiuaua :laugh2:
http://www.raisport.rai.it/dl/images..._pescatore.jpg
q8 fermissimamente :biggrin3::biggrin3:
s'è visto nulla di nulla, anzi mai na vittoria rossa :rolleyes:
Cosa dicono i magnifici quattro di Fuorigiri?
mettila come più ti piace .. :tongue:
io sò solo che oggi Stoner ha vinto il titolo mondiale .. :wub:
Rossi comunque a 3 gare dalla fine non ha preso i bagagli ed è tornato con la coda tra le gambe,scappando da questa situzione, come qualcun'altro senza fare nomi(va meglio gixxer73?così non sono off topic)fece in passato con la DUCATI
:oook: prequoto Herbie e.........Biaggi
ma non è il pilota più forte della storia :)
perchè non lo cacciano come hanno fatto con Melandri? :cipenso:
ma è caduto ancora ?
davvero ???
di oggi sì e mi basta questo ..
P.S. : il pilota più forte della storia resta Agostini .. :wink_:
perchè, quanto fa di panca Rossi?:laugh2:
SILLOGISMO ARISTOTELICO
il pilota più forte della storia è Rossi
Mela Verde è tifoso di Rossi
Mela Verde è il tifoso più forte della storia:laugh2:
dato per assodato questo, la stagione Ducati è stata fallimentare che più fallimentare non si può...try next year, might be luckier...
Boing ... boing ... boing ... boing, fece il cangurotto saltellando allegramente mentre l 'asino li fermo, al vederlo passare borbotto..........hiO hiO hiO hiO.
non succede, ma se succede..
pissicologo...ci vuole lo pissicologo:tongue:
solo per i 15 titoli?
eppure non ho mai visto ma nemmeno lontanamente qualcosa di simile, da quando seguo la moto gp, staccate come quella di ROSSI nei denti di LORENZO nel 2009 a parte la staccata inverosimile di Schwantz-Rainey Hockenheim 91
fatte da parte del sig.AGOSTINI o altri :)
vado a comprarmi uno zainetto giallo
ciao
ripeto oggi STONER E' CAMPIONE DEL MONDO , del resto non me ne frega una mazza ..