Visualizzazione Stampabile
-
THIS MUST BE THE PLACE
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...
indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?
PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:
-
Da che mi son perso Capitan America ho deciso di non andare più al cinema....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...
indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?
PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:
Visto, quindi non ti accompagno a Vimercate.
-
Citazione:
Richymbler
Visto, quindi non ti accompagno a Vimercate.
beh ma un'opinione a riguardo? come ti è sembrato?
PS: sono già accompagnata, al massimo ti potevi unire :tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
beh ma un'opinione a riguardo? come ti è sembrato?
PS: sono già accompagnata, al massimo ti potevi unire :tongue:
SCOOOP!
Da chi? :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
SCOOOP!
Da chi? :rolleyes:
da amici/che ... 3 per la precisione per ora...
-
Citazione:
Le_Loup
da amici/che ... 3 per la precisione per ora...
Non ti fai mancare niente! :wink_:
-
Pellicola che mi ispira.. Sean Penn è tosto.. Però il regista è italiano, e non vorrei il film si dimostrasse la solita sterile commedia...
Se facevi di sabato venivo, di venerdì è impossibile :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Non ti fai mancare niente! :wink_:
eh beh no! :-) però qua si sta di nuvo andando o.t. (che strano)
nessuno è andato a vederlo e mi dice come gli è sembrato? :cry:
-
Citazione:
Le_Loup
nessuno è andato a vederlo e mi dice come gli è sembrato? :cry:
Ma che ti frega? Se tanto ormai ce l'hai in programma di andare a vederlo, inutile ti venga detto qualcosa. Anzi, meno sai, meno parti prevenuta (in un senso o nell'altro), più ti godi la pellicola :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Pellicola che mi ispira.. Sean Penn è tosto.. Però il regista è italiano, e non vorrei il film si dimostrasse la solita sterile commedia...
:blink::blink::blink:
Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)
@La lupa: visto ieri sera. A me è piaciuto molto, Sorrentino originale come sempre, da guardare azzerando tutte le normali regole che reggono un film.
Sean Penn: una garanzia.
-
Citazione:
miss_valentine
Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)
I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.
Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.
-
Citazione:
streettissimo
I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.
Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.
Fra, un conto sono i gusti personali e nessuno li discute, ma dire che Sorrentino non si può definire regista è follia ;)
-
Citazione:
streettissimo
SICURO??? :ph34r:
Citazione:
streettissimo
Tra i titoli che ho rivisto di più:
- Il Signore degli Anelli (l'intera trilogia ovviamente)
- Inception
- The Departed
- Slevin patto criminale
- Sfida senza regole
- Le ali della libertà
...
-
Citazione:
streettissimo
Ma che ti frega? Se tanto ormai ce l'hai in programma di andare a vederlo, inutile ti venga detto qualcosa. Anzi, meno sai, meno parti prevenuta (in un senso o nell'altro), più ti godi la pellicola :wink_:
troppo tardi lo scrivo: il colpevole è il maggiordomo di Sean Penn. :ph34r:
Film interessante ma irrisolto, lento abbastanza, grande interpretazione di Sean Pean in un personaggio difficile ad alto rischio di ridicolaggine. Abbastanza pretenzioso. Musica di David Byrne e dei Talking Heads a rendere piacevole il tempo che passa.
Viaggio nell'America rurale e viaggio interiore, a 50 anni bisogna decidere di crescere ed abbandonare pesi che si portano dietro per strada da mezza vita: che sia stato messaggio rivolto a me?:rolleyes:
Non mi pento di averlo visto.
Le multisale di Vimercate non mi piacciono, le tue amiche e amici non so. :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
superIII
SICURO??? :ph34r:
...
Mica ti ho capito... :cipenso:
Ma forse è meglio così :wink_:
-
Visto ieri. Per me, una cagata pazzesca. Una storia originale ma raccontata male, soporifera, pedante, zeppa di cagate che magari per un alto cinefilo sono espressioni artistiche inarrivabili, per un' ignorante come me son stupidaggini che non c'entrano nulla con la storia, non aggiungono nulla e nemmeno tutte fan sorridere.
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!
-
Bel film di uno dei pochi registi validi italiani,ma il film non è per cosi dire"italiano",alto contenuto simbolico o simbo-logico...Girato molto bene,recitazione di livello,l'unica cosa il montaggio può non piacere.
p.s.
Anche la colonna sonora merita
-
A me è piaciuto, un film particolare...
Quando ride mi fa scassare!!!
:D:D:D
-
Citazione:
triplexperience
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!
Ammazza,addirittura il peggio della regia italiana?
Io di solito sono molto critico,con chi viene eletto ad artista a furor di popolo,ma devo dire che in Italia sono pochissimi i registi che come Sorrentino fanno bene il loro lavoro senza risultare pedanti,perbenisti e populisti(vedi Comencini,Muccino,Verdone,Moretti,Avati ecc.ecc.).
Per il resto, de gustibus..ecc.ecc. non voglio convincerti del contrario.
-
lo vedrò sicuramente......dei suoi film ho visto l'uomo in più e le conseguenze dell'amore, il secondo credo sia una dei film italiani più belli degli ultimi anni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto70;5185591[B
]lo vedrò sicuramente[/B]......dei suoi film ho visto l'uomo in più e le conseguenze dell'amore, il secondo credo sia una dei film italiani più belli degli ultimi anni!
con le Loup e le sue amiche?
-
Citazione:
Richymbler
con le Loup e le sue amiche?
sicuramente....poi apro report!
-
Citazione:
roberto70
attendiamo fotu mentre ti unisci al gruppo. :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
attendiamo fotu mentre ti unisci al gruppo. :biggrin3:
se son troppe vieni anche te richy.....diamoci una mano....:coool:
-
Citazione:
roberto70
se son troppe vieni anche te richy.....diamoci una mano....:coool:
Sto pensando in che momento del film eventualmente passare all'azione magari fingendo di sbagliare nel prendere dal sacchetto del pop corn che stava invece da altro lato...
-
Citazione:
Richymbler
Sto pensando in che momento del film eventualmente passare all'azione magari fingendo di sbagliare nel prendere dal sacchetto del pop corn che stava invece da altro lato...
sicuramente non nell'intervallo.......:w00t:
-
Citazione:
roberto70
sicuramente non nell'intervallo.......:w00t:
già è un appuntamento al buio...
-
Citazione:
Richymbler
già è un appuntamento al buio...
io per sicurezza mi porto l'accendino.....non si sa mai che ad un certo punto non sia meglio vederci chiaro.....:coool:
-
Citazione:
Apox
A me è piaciuto, un film particolare...
Quando ride mi fa scassare!!!
:D:D:D
quando ride e quando ha gli occhiali da nonna ahahaha io vado a vederlo perchè ha l'espressione di me quando bevevo alla grande... :tongue: bei tempi!!!
Citazione:
roberto70
parti subitooooo che dalla puglia è lungaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
non visto
Aggregati allora
Lista gruppo Vimercate
1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip
-
Citazione:
Richymbler
Aggregati allora
Lista gruppo Vimercate
1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip
non c'eran pure le amiche??:fisch:
Citazione:
Le_Loup
quando ride e quando ha gli occhiali da nonna ahahaha io vado a vederlo perchè ha l'espressione di me quando bevevo alla grande... :tongue: bei tempi!!!
parti subitooooo che dalla puglia è lungaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
se prendete i biglietti per l'ultimo spettacolo faccio in tempo.....
-
Citazione:
Richymbler
Aggregati allora
Lista gruppo Vimercate
1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip
Leloup mandami un mp il gg prima come premoria,
grazie
-
Citazione:
streettissimo
Bè se hai questi dubbi su Sorrentino qualche dubbio lo fai venire anche a noi sul tuo "non essere sprovveduto in fatto di cinema"...
-
Citazione:
Intrip
Leloup mandami un mp il gg prima come premoria,
grazie
se arrivate a essere un buon numero vi suggerisco un gruppo di acquisto per trattare il prezzo di coca e popcorn.
-
Citazione:
spantax
Bè se hai questi dubbi su Sorrentino qualche dubbio lo fai venire anche a noi sul tuo "non essere sprovveduto in fatto di cinema"...
De gustibus non disputandum est.
Ma a questo punto, mi faccio da parte e lascio a voi più esperti in materia. :oook:
-
Citazione:
Richymbler
se arrivate a essere un buon numero vi suggerisco un gruppo di acquisto per trattare il prezzo di coca e popcorn.
vieni anche tu, questi suggerimenti servono in diretta alla cassa
-
Citazione:
streettissimo
De gustibus non disputandum est.
Ma a questo punto, mi faccio da parte e lascio a voi più esperti in materia. :oook:
permaloso :biggrin3:
-
dopo il cinema che si fa? :rolleyes: