Visualizzazione Stampabile
-
3D chiusi
...a volte non capisco proprio perchè vengano chiusi alcuni 3D, credo sia normale che magari in un report oltre a commenti e foto, ci siano anche quattro battute tra gli utenti... ci sono alcuni moderatori che giustamente cancellano messaggi e alcuni invece che arrivano e chiudono, mi spiegate perchè???
...motivazioni serie, grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...a volte non capisco proprio perchè vengano chiusi alcuni 3D, credo sia normale che magari in un report oltre a commenti e foto, ci siano anche quattro battute tra gli utenti... ci sono alcuni moderatori che giustamente cancellano messaggi e alcuni invece che arrivano e chiudono, mi spiegate perchè???
quoto tutto!
-
Penso sia un deterrente......e magari qualche moderatore che vuole fare strada.:biggrin3:
-
scriverei "chiudere" ma poi te la prendi:D
e poi sottoscrivo la tua domanda ;)
-
...ce ne sono alcuni dove lo spam regna sovrano e arrivano a 500 e alcuni no... due pesi, due misure???
-
-
Citazione:
giorgiorox
chiudere
...tranquillo che adesso me lo chiudono...:wink_:
-
Citazione:
tormento
Penso sia un deterrente......e magari qualche moderatore che vuole fare strada.:biggrin3:
Penso anche io...sono convinta che i moderatori godono a leggere milioni di stronzate e si divertano un mondo a doverle cancellare.....d'altra parte..sono tutte persone che non hanno di meglio da fare che leggere di utenti che non sanno comportarsi ecc ecc..e poi..sono ben retribuiti...Manila li paga € 900,00 ogni 30 topic che chiudono, € 370,00 per utente bannato....sò che stanno discutendo sindacalmente sulle sospensioni....
quando poi gli arrivano messaggi e messaggi di richieste ( modifica il titolo....cancella questo...banna quell'altro) penso raggiungano l'apoteosi del piacere....
Vorrei tanto anche io essere moderatrice ma sin quando non legalizzano le pistole senza porto d'armi non faccio richiesta :sleep2:
-
-
Citazione:
The Dog
...tranquillo che adesso me lo chiudono...:wink_:
Se lo sai, perchè lo apri ?
Chiudo.
:rolleyes:
-
se vi riferite al report ultimo, come per quello dei grifoni, lo ripeto ancora una volta:
AVETE LE CHAT PER CONTINUI SCAMBI DI BATTUTE!
per quel che riguarda poi quella sezione, come nel bar, visto che siete in pochi ad essere iper attivi, riuscite a fare da daterrente anche per altri utenti che si sono lamentati di discussioni andate in malora continuamente per eccessive battute, risposte con faccine o giusto qualche mah.
in quanto moderatore, sono, siamo tenuti anche a fare questo.
ricordo inoltre che per le lamentele siete pregati di contattarci tramite mp, dove puntualmente rispondo.
-
vengono chiusi dopo aver cancellato centinaia di offtopic perchè non possiamo stare qui tutto il giorno tutti i giorni a cancellare perchè lo spam si ricrei nuovamente nel giro di un'ora :oook:
-
+ moto, + fig@ e - discorsi
-
Citazione:
legend78
se vi riferite al report ultimo, come per quello dei grifoni, lo ripeto ancora una volta:
per quel che riguarda poi quella sezione, come nel bar, visto che siete in pochi ad essere iper attivi, riuscite a fare da daterrente anche per altri utenti che si sono lamentati di discussioni andate in malora continuamente per eccessive battute, risposte con faccine o giusto qualche mah.
ricordo inoltre che per le lamentele siete pregati di contattarci tramite mp, dove puntualmente rispondo.
l'ho sapevo che era colpa di MR T
-
Citazione:
legend78
Magari molti ancora non lo sanno
spieghiamo come utilizzarla? :rolleyes:
-
aprire subito un thread sulle discussioni chiuse e poi riaperte...
-
maledetti spammoni.......d'ora in poi frequenterò solo la sezione problemi e consigli tecnici.....:coool:
-
Citazione:
black panther
Apriamo un 3D???
-
c'è una chat???????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
roberto70
maledetti spammoni.......d'ora in poi frequenterò solo la sezione problemi e consigli tecnici.....:coool:
dopo t'imbatti in urasch... non so cosa sia peggio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
due pesi, due misure???
strano :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
dopo t'imbatti in urasch... non so cosa sia peggio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
madò!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
Quoto....così verrà spiegata tecnicamente la problematica crisi dell'Inter.... :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto....così verrà spiegata tecnicamente la problematica crisi dell'Inter.... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vi ci vorrebbe una sezione ad hoc....:coool:
-
Citazione:
black panther
Citazione:
Leo67
c'è una chat???????:blink::blink::blink::blink:
Buongiornoooo... un caffè ?
:laugh2:
-
Citazione:
legend78
mah .... in un report quali sarebbero le cose da scrivere? "belle foto" .... "belle pennellate" ..... "ottimo" .... "belle moto" ..... "bella gente" ..... "ottima compagnia" ...
mi sembra ovvio che un report si trasformino in chat ..... se così non dev'essere bisognerebbe tenere i report chiusi, senza possibilità di fare nessun commento e si risolve il problema ....
-
Citazione:
Notturno
Buongiornoooo... un caffè ?
:laugh2:
maledetto Notturno.....
-
Citazione:
The Dog
Ti quoto alla grande (e magari attendo come te una risposta) :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
mah .... in un report quali sarebbero le cose da scrivere? "belle foto" .... "belle pennellate" ..... "ottimo" .... "belle moto" ..... "bella gente" ..... "ottima compagnia" ...
mi sembra ovvio che un report si trasformino in chat ..... se così non dev'essere bisognerebbe tenere i report chiusi, senza possibilità di fare nessun commento e si risolve il problema ....
:wink_: soprattutto se il report riguarda un avvenimento che coinvolge persone che si conoscono bene......mi pare inevitabile....e anche divertente, quindi quoto!
ma io parlo da utente...magari per chi gestisce il sito è diverso?
-
sono altre le cose da evitare ....
-
Citazione:
roberto70
:wink_: soprattutto se il report riguarda un avvenimento che coinvolge persone che si conoscono bene......mi pare inevitabile....e anche divertente, quindi quoto!
ma io parlo da utente...magari per chi gestisce il sito è diverso?
ciao roberto,hai la chat:biggrin3: piena di bestemmie varie......ciao
-
Citazione:
Python
non esattamente..
in un report si dovrebbe raccontare quanto avvenuto in modo comprensibile anche a chi non vi ha partecipato o a chi entra nel forum senza conoscenza diretta degli utenti e vorrebbe capire cosa si combina.
invece tutto si traduce in una caciara tra 3-4 amici che si spanciano dalle risate ma ridono solo e soltanto loro.
direi che molto bene ha fatto Lorenzo a chiudere.
io che Vi conosco tutti a leggere non ci ho capito una maxxa di cosa avete fatto.. e mi sono annoiato.
poi un po' di tolleranza son daccordo che si debba averla , battute e goliardia spese con giudizio e senza trascendere..
pero'.. non e' questo il caso mi pare.
saluti!!
-
Citazione:
Leo67
chissà chi le ha lasciate!:coool:
son rimasto da solo ........dai venite in chat!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Leo67
a Giorgio Fioramonti piace questo commento
-
Citazione:
tonidaytona
non esattamente..
in un report si dovrebbe raccontare quanto avvenuto in modo comprensibile anche a chi non vi ha partecipato o a chi entra nel forum senza conoscenza diretta degli utenti e vorrebbe capire cosa si combina.
invece tutto si traduce in una caciara tra 3-4 amici che si spanciano dalle risate ma ridono solo e soltanto loro.
direi che molto bene ha fatto Lorenzo a chiudere.
io che Vi conosco tutti a leggere non ci ho capito una maxxa di cosa avete fatto.. e mi sono annoiato.
poi un po' di tolleranza son daccordo che si debba averla , battute e goliardia spese con giudizio e senza trascendere..
pero'.. non e' questo il caso mi pare.
saluti!!
era una fiera di moto, non c'era molto da capire .... e poi scusami Tony ma ciò che annoia te magari diverte altri e viceversa .... :wink_:
-
direi che piu' di un Moderatore ha risposto in modo esaudiente.
rinnovo l'invito a contattare direttamente lo staff per ulteriori chiarimenti.
saluti ragazzi!!