Tosi: «Molti in Lega hanno voltastomaco» Bossi: «È uno str... Ci ha portato fascisti» - Il Gazzettino
:sick:
Visualizzazione Stampabile
Non sono leghista
credo che anche la lega, cosi' come la vediamo ora, sia alla frutta, e che questo sia un altro capitolo della battaglia in corso fra bossiani e maroniani.
devo pero' rilevare che a bossi e' stato riferito un po' male quello che tosi ha detto alla zanzara (che incidentalmente ascoltavo) come , del resto, riportato nella seconda parte dell'articolo
E' curioso come il grande Bossi se la prenda con uno dei pochi della Lega che sa davvero lavorare.
Per il discorso che sia un fascista, grazie al cazzo, se no alla Lega che ci stava a fare.
E a chi gli chiede se dunque sia d'accordo con il figlio Renzo (che ha dichiarato «Chi è in disaccordo con progetto vada altrove»), il ministro risponde: «Certo».
Pensa tu che va a quotare il trota......
Godo
Comunque non siamo certo alla frutta noi per queste cose.. Lo sono loro della Lega.
Ieri ad 8 e 1/2 c'era uno di quei babbei con la cravatta in verde che cercava (ovviamente vanamente) di spiegare perché loro che sono stati così spesso al Governo (e lo sono pure attualmente) non hanno mai combinato una sega sul tanto decantato e inneggiato federalismo.
Secondo costui, Bossi ha ragione su Tosi, in quanto alla Lega il problema non è tanto il fatto che si debba parlare meno, quanto che si parla troppo. E nessuno deve parlare di cose che non sa.
E qui mi trovo d'accordo con lui. Difatti quei signori in Verde dovrebbero tutti tacere e sparire, per fare un favore a questo Paese.
VOTATE LEGA BABBEI...
confermo che con lista Tosi sono entrati in consiglio una serie di fascisti autentici, uno per tutti Andrea Miglioranzi, della Fiamma, ex Veneto Fronte Skinhead e componente della band nazirock dei Gesta Bellica, attuale capogruppo della lista del sindaco in consiglio comunale.
Uno che il sindaco spiritoso ha pure messo a capo dell'istituto della resistenza di Verona prima che fosse costretto a rinunciare.
UN FASCISTA ALL’ISTITUTO PER LA RESISTENZA DI VERONA. VERGOGNA! | Asia blog
Per certi versi non so chi mi faccia più schifo tra Bossi ed il Berlusca.
Ma quel che mi fa maggiormente schifo sono le manifestazioni popolari della lega, in cui si coglie perfettamente il grado d'intelligenza/cultura dei sostenitori.....mamma miaaaaaaa, alla sagra della birra del mio paese i partecipanti son di gran lunga più intelligenti :w00t::w00t::w00t::w00t:
In questa circostanza mi sento in perfetta sintonia col Bossipensiero....
:D
Aspetto la costituzione della Lega NordEst e della Lega NordOvest!:oook:
CONTINUATE A VOTARLI LORO SI CHE SONO IL CAMBIAMENTO PER IL PAESE
Ciò che Tosi ha fatto per Verona, nessuno lo aveva mai fatto prima.
Quando parla di politica a livello nazionale, lo fa perchè questa incide sulla possibilità di operare a livello locale.
Dite che la Lega non fa nulla a livello nazionale? Chi è riuscito a fare ciò che ha fatto la Lega contando solo un 10%?
Chi critica i raduni fatti con spirito goliardico lo fa perchè evidentemente non ha altre motivazioni per criticare. Vi fanno ridere i militanti che si mettono le corna in testa e si tingono la barba di verde? Che tristezza che mi fate, non sapete nemmeno vedere la goliardia in tutto ciò. A che raduni andate? PD? Radicali? ah beh, quelli si che sono seri...
La Lega a prendere le difese di Besconi sta finendo sempre + giù.....ormai è quasi Lega ladrona direi....
un sano dibattito interno ... :sleep2:
Max: hai un avatar padano...
Prima ci dici cosa ha fatto la Lega?
Raduni a spirito goliardico? Ok, mettiamo anche che siano a spirito goliardico... Ma porca puttana stiamo parlando di pagliacci o stiamo parlando di politici?
Immaginavo che un intervento come il tuo finiva con il classico sputare sugli "avversari".
:blink:
Sono anni che ce la menano con sta cosa del federalismo e non hanno mai fatto un cazzo,adesso sono riusciti a far passare qualcosa che neppure loro sanno bene cosa sia visto che nessuna sa ancora quanto verra a costare,hanno fatto le utilissime ronde padane,poi fammi pensare fammi pensare a si una splendida legge sull'immigrazione insieme a quell'altro cazzone rinnegato di fini,legge veramente notevole,poi altro si ci deve essere dell'altro ah si una democraticissima legge elettorale chiamata porcellum o porcata dal suo stesse ideatore che permette ad un partito con anche il solo 30% dei voti di avere la maggioranza assoluta,formidabile,poi oltre a tenere a galla un governo inutile e stare a galla loro stessi e rimpinzarsi pancia e portafoglio ALLA FACCIA DI ROMA LADRONA:rolleyes:?????? a me non viene in mente altro,ma visto che stanno li da tanto tempo sicuramente avranno fatto qualcos altro di utile per il paese:wink_:
Parli di spirito goliardico,a me pare un raduno di idioti gente che da anni si fa prendere per il culo da bossi e la sua cerchia che per aizzare un pò la folla e far vedere che è sempre lui che ce l'ha sempre duro oltre a fare dita medie e urlare qualche puttanata a vanvera non fa se poi il periodo è critico vai i fucili sono sempre pronti l'esercito padano è armato,chissa se come generale ci sarà veramente qualcuno o l'inesistente alberto da giussano GARKO:biggrin3: ,ma sembra che l'effetto sia passato anche i leghisti si sono svegliati e hanno capito chi è bossi e cos'è la lega,chissa magari al prossimo raduno i caschetti con le corna glieli lanciano sul palco:rolleyes:
Mah..tutto sommato non mi sento di darti completamente torto,in effetti,a più approfondita analisi,la lega, ha ragione d'esistere come "spirito goliardico",come partito no,e quello è l'equivoco di fondo.
Per il resto,personalmente vado ai raduni di BandaBonnisti e,ogni tanto,di Harleysti,gente che lo "spirito goliardico" ha una vaga idea di cosa sia,anche se non li ho ancora sentiti cianciare di "secessione dei Motociclisti",cosa di cui avrei tenuto in conto sicuramente più di una "secessione padana".
Pensa,una volta mi ero anche preoccupato dei tanto sventolati"4 milioni di fucili"di bossiana immaginazione,poi mi son accorto che han lo stesso valore delle" 4 milioni di baionette" di mussoliniana memoria,inutile ricordarti come andò a finire.