Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bella gente!
Buona sera a tutti!
Allora, mi chiamo Ruben...sono di Genova (della Genova bella..quella blucerchiata :coool: ) ho 25 anni ed è da un paio di settimane che sono registrato..ma sino ad ora ero rimasto nell'ombra :ph34r: ...
cmq mi presento perchè ormai la street r che ho comprato dovrebbe essere in procinto di arrivare..sembrerebbe sett prox :w00t: ora mai ci siamo...speriamo... :blink:
Cmq è la mia prima vera moto...non sto aspettando altro e non penso ad altro...sto impazzendo...direi che sono decisamente in fibrillazione :tongue:
A parte..vedo spesso una Thruxton in piazza paolo da novi...molto fighissima :tongue: ...così per sapere è di qualcuno del forum?
Per Ultimo...domandina (non sono sicuro si possa fare in 'presentazione'...i mod's mi diranno)...
Qualche tempo fa (sempre nell'ombra :ph34r:) ho letto una miriade di post...non mi ricordo sezione e contesto...ma all'interno della discussione tra le varie risp...un utente aveva trovato (c'era anche un video su youtube) una specie di cavalletto laterale che consentiva di inclinare la moto in maniera tale che la ruota posteriore risultasse sollevata da terra (ovviamente l'uso principale era quello per la manutenzione della trasmissione..penso), io non riesco più a trovare quel post..qualcuno si ricorda per caso di aver letto qualcosa in merito?
-
Io ti posso solo dare il benvenuto. :)
-
Nemmeno io lo so, benvenuto! :wtcp:
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Benvenuto! Sicuramente gli amici della street ti sapranno dare info a riguardo nella sezione street triple
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao ragazzi...grazie per il benvenuto...:biggrin3:
quindi nessuno si ricorda di aver letto niente sul cavalletto che cerco...allora provo ad aprire un post nella sezione street...ma non sn sicuro di aver letto li quel post :cry: vedo un pò... :wacko:
-
benvenuto, anche da parte di Herbie 53
-
-
-
-
-
ciao e benvenuto.....
per il resto....non mi allungo
-
ciao Ruben benvenuto:icon_welcome::wtcp:
-
-
-
-
Benvenuto.
Complimenti per l'ottima scelta di mezzo.:wink_:
Mi dispiace x te invece x la scelta di squadra:cry::sick:
FORZA GENOA
PRIMI A NASCERE ED ULTIMI A MORIRE
-
-
-
-
Complimenti per la tua R, di che colore l'hai presa ? Benvenuto !!!
-
1. il nick fa ridere
2. sei pure un ciclista
potevi rimanere nell'ombra ;)
ciao e benvenuto (comunque)
dimenticavo... se sei ciclista allora vivi fuori porta sicuramente :smoke_:
-
-
Saluti gente...
...grazie ancora una volta a tutti per il benvenuto!!! :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jo195
Complimenti per la tua R, di che colore l'hai presa ? Benvenuto !!!
Grazie Jo...la r è bianca... :ph34r: con tutti i colori che la triunz mette a disposizione la scelta era proprio ardua... :attentodietro:
Citazione:
frankiebali
Benvenuto.
Complimenti per l'ottima scelta di mezzo.:wink_:
Mi dispiace x te invece x la scelta di squadra:cry::sick:
FORZA GENOA
PRIMI A NASCERE ED ULTIMI A MORIRE
Grazie frankie... :wink_:
..e poi non sapevo che addirittura a Prato ci fossero tifosi 'zozzoblu' :ph34r:
...proprio una tifoseria a livello internazionale... :winner_1:
...scherzo ovviamente...:fisch:
Citazione:
MR-T
1. il nick fa ridere
2. sei pure un ciclista
potevi rimanere nell'ombra ;)
ciao e benvenuto (comunque)
dimenticavo... se sei ciclista allora vivi fuori porta sicuramente :smoke_:
Ciao Mr.t... :laugh2:
il nick se ti fa ridere è un bene...così ti divento simpatico...altrimenti poi non mi inviti alle uscite genovesi domenicali :drunks: :ph34r:
e poi con chi vado in giro? :smoke_:
Poi non sono un ciclista...al contrario...sono un BacicciaBiker's :biker: :w00t: e sono di Genova centro....Foce... :ph34r:
cmq grazie per il benvenuto :P
-
-
-
-
benvenuto!
per le info che cerchi contatta Bruno, alias Herbie: digli che sei tifoso sampdoriano e vedrai che una risposta te la da di sicuro...:biggrin3: