http://i51.tinypic.com/ws30p5.jpg
Visualizzazione Stampabile
[Blo chiudiamo subito??????????????????????[/B]
Ha fatto del Diavel il suo pensatoio....
Chissà le sue sinapsi cosa staranno elaborando... hmmmm
ringrazio dennysupreme per la suprema foto
ecco, di nuovo intrip ... l'intrepido arteficiOver ....... :wink_:
.... era partito così bene il finale dell'88 .... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma Tony l'ha vista? Ciao Overrrrr
e pensare che playboy era la mia lettura preferita a 16 anni, che amarezza...
l'amarezza é leggere playboy a 16 anni ... :D
a sedici anni playboy costava troppo... c'erano cose meno raffinate e dal miglio rapporto quantità/prezzo:rolleyes:
siamo passati dal Gattopardo a Playboy ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
la dicotomia che, intorno agli anni 70, si è sviluppata tra i filosofi occidentali post freudiani, in relazione al proliferare della rappresentazione "patinata" delle forme e dei corpi femminili in atteggiamenti provocatori di un costume sessuale latente e malcelato, ha costituito un movimento non di massa ma elitario.
Questo fenomeno ha acrresciuto il divario tra le "classi" sociali che hanno prodotto, di riflesso, una cultura per una rivoluzione, questa si, di massa.........................:wink_::wink_:
:dry: dal principe di salina a selen :ph34r:
http://www.motogpblog.net/wp-content...Felipe-001.jpg
o
http://www.soloagriturismo.com/Tosca...sa_carrara.gif
?
questo capitolo è partito sotto i peggiori auspici
sono rimasto l'unico sano di mente qui dentro , non c'è dubbio
http://www.piemonteinformato.it/wp-c...ckBevroren.jpg
ci sono anch'io :dry:
il mattino ha l'oro in bocca
quoto la prima parte ... per la seconda avrei qualche dubbio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img1.freeforumzone.it/upload1/58362_shining.jpg
wendy era davvero insopportabile ma io intendevo : quante volte ci è venuta voglia di appostarci dietro la porta chiusa, con una donna dall'altra parte, a proferire parole suadenti.............con un'ascia in mano. E' una scena nella quale ci si identifica facilmente :biggrin3:
YouTube Video
addio!!! chissà se fra 20 minuti ci saremo ancora ... :cipenso:
...Lucifera e non solo...
Uno dei migliori disegnatori italiani (e non solo) di sempre, grandissimo artigiano che però, causa il materiale trattato, fu sempre misconosciuto.
Ne uscirono diversamente altri, Magnus soprattutto; l'era dei Manara e dei Giardino era di là da venire.
Un grande artista Leone, degno della tradizione artigiana che ha reso le mani venete (in tutti i campi) famose nel mondo.
Amen.
E io che mi stavo già emozionando per la responsabilità di aprire il nuovo capitolo!!!:cry::cry:
Però apprezzo moltissimo il pensiero e mi segno i nomi di chi ha suggerito il mio intervento: arrivata da pochissimo e già investita della responsabilità (anche solo nelle intenzioni di qualcuno!!!:dry:) di avviare un nuovo capitolOver!!
Grazie, Intrip....in ogni caso!!!!:mad:
Mai pestare i piedi a una donna.
ma ve li ricordate i fumetti erotici anni '70 - '80 che nomi portavano? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi come oggi finirebbero nel macero del moralismo ... e non é che ai tempi i moralisti mancassero ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: anche se: Jacula, Tromba, Sukia .... non fossero prettamente scelte di buon gusto ... :wacko:
Oso dissentire, ho notato che ci sono nuovi avventori nel locale. Penso che fra di loro ci possa essere gente anche peggiore di té.
Tranquillo la mamma dei rincoppati é sempre in cinta, qualcuno che si dimostrerà al nostro livello lo troveremo senz'altro :wink_: Per fortuna, Natan e le gentili signore faran di tutto per calmierarci :biggrin3:
Buongiornoooooo!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
non sempre il nuovo é da considerarsi una risorsa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sono stupidità celate dietro ad esternazioni di apparente cultura ... altre volte troviamo intelligenze non riconosciute per palese ignoranza .... ci sono poi le vie di mezzo, tanto odiate dal Mister :D ....... ma ripeto: non essendo tutto oro ciò che luccica io me ne sto a guardare .... poi decido .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naturalmente teniamo conto della relatività di ciò che affermo ... :wink_:
dimenticavo: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :D
ciao a tutti C'e da tacchinare qui?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ieri sera al Roialto: come si diceva posto di fighetti assoluto, però €8 buffet infinito e molta gnagna...ma ero con una vecchia "amica" fidanzata, a un certo punto e scappata...:laugh2::laugh2::laugh2: non so perchè....:wacko::wacko:
Io leggo ancora Diabolic....Eva kant che donna(che in inglese suona come il sesso femminile):wub::wub::wub::wub:, io cerco una così...qualcuno ne conosce ? :rolleyes::rolleyes:
Tesoro sono al mare
il programma era partire domani per il lago per una festa organizzata a torri dal gruppo fb di cui faccio parte (tutta gente che lavora sul lago) ma purtroppo
la mia vicina si è appena operata e non ho nessuno che venga a dare la pappa ai piccoli..
vedo che ti sei dato da fare .... ma Velena non é arrivata? :cipenso:
.... saranno scappate per il troppo sbavare .... immagino! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ti pensavo al lago, non so perché :rolleyes: .... ma D'Annunzio ti ha poi fatto sapere se sarai una tra le preferite oppure no? :cipenso: