Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao tutti sono arrivato in questo forum perchè sono interessato ad acquistare una Street Triple. Attualmente ho una Ducati Multistrada di cui sono molto soddisfatto. Vorrei capire se la Street è usabile anche in due, visto che uso la moto anche per gite con la moglie e che lei sulla Multistrada ci stà molto comoda.
-
Benvenuto, io la street non c'è l'ho e non posso aiutarti ...... ma neanche quell'altra!
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pratoviola
Ciao tutti sono arrivato in questo forum perchè sono interessato ad acquistare una Street Triple. Attualmente ho una Ducati Multistrada di cui sono molto soddisfatto. Vorrei capire se la Street è usabile anche in due, visto che uso la moto anche per gite con la moglie e che lei sulla Multistrada ci stà molto comoda.
... bella domanda. Metti alla guida della Multistrada tua moglie e fai te da " zavorrino" , poi prova ad immaginare che sulla Street sicuramente ti sentirai un po' piu' scomodo. Pero' ,usabile e' usabile, anche per le gite ... in ogni caso , benvenuto sul forum
-
-
-
-
Benvenuto! Qui siamo un po di parte cmq il multi strada è un gran bel mezzo.
-
-
-
-
Ciao, per le tue esigenze ti consiglio il Tiger: mia moglie dietro di me è venuta solo 2 volte x un aperitivo e a momenti mi menava :wink_:
-
-
Benvenuto
Per un discorso di comodità la zavorrina sta sicuramente + comoda sul multistrada.
Se ti preme la comodità io andrei sulla Tiger.:wink_:
-
-
-
-
-
Ciao!
Vai di Tiger per la comodità!:wink_:
Non so come sia la Street,ma la mia Speed non è molto comoda a detta
della morosa!!!!:biggrin3:
Va beh,un mio amico da Forli è andato in Spagna
con morosa e RSV 1000.....:w00t::laugh2:
-
-
Credo che di pari comodità con la Multistrada ci possa essere la Tiger, non certo una naked, valuta bene.
Comunque benvenuto
-
-
-
ciao. chiedi agli streetisti, dipende.... dipende anche dalla moglie!
certo è più scomoda.......
ciao!!
-
-
-
Benvenuto !!!
-
-