Giusto a titolo informativo...ma a voi com'è stata conciata sta Speed....ve piace???:blink:
Visualizzazione Stampabile
Giusto a titolo informativo...ma a voi com'è stata conciata sta Speed....ve piace???:blink:
:cry:
...almeno gli ha lasciato i fari tondi...:biggrin3:
la carena con i fari mi piace....il resto meno:ph34r:
bruttarella
Una merdosità imperiale...
Avesse avuto i fari che non sporgevano, forse ma forse.......
.
mi sempra un insieme di cose che non vanno troppo bene......maaaa.....
In realtà si ispira a delle moto che presero parte alle competizioni bol d'or.
Qui sotto la Laverda
http://archivio.vajenti.com/blob.php...id=1203&icon=0
ma dai i fari sembrano che cadono da un momento all'altro,cazzo hai fatto 30 fai 31 integrali nella carena
se fa cagare potrebbe essere la mia moto ideale :D
Orripilante.
:sick:
Ecco, l'originale vintage e' decisamente meglio :wink_:
Giusto per (ri)fare un esempio moderno :wub::
http://www.bikeexif.com/wp-content/u...ouse_cb750.jpg
Peccato solo che la base di partenza sia una ciofeca (e parlo per esperienza personale).
Un giorno pagheranno tutto!!!:cry:
secondo me stona il cupolino anni 70 con il resto della linea andava fatta tutta vintage le due cose non si sposano
che amarezza :cry:
a me piace e parecchio.
bisogna avere una certa eta' per apprezzare linee ma sopratutto la filosofia delle endurance replica degli anni 70-80
complimenti per aver tentato qualcosa di diverso dai soliti pezzacci cinesi by catalogo play-mobil
ma le endurance-bike avevano i fari messi esattamente cosi'.
in verita' la riproduzione puo' non piacere ma e' molto fedele.
orrenda
Se avesse incassato meglio i fari,
rinunciato agli specchietti bar end di taglio
moderno e messo un codone monoposto
un pò vintage, con una accurata scelta di
colori, magari citando una moto precisa,
la troverei molto attraente.
Così com'è non mi piace... e faccio anche
fatica a capire dove sarebbero i 4.000 euro di
preparazione, che certo non si vedono.
:rolleyes:
Anche a me quel genere di moto piace molto, e quel cupolino di per se' stesso e' molto bello. Ma non c'entra nulla col resto della moto.
La Whitehouse che ho postato invece e' qualcosa di piu' radicale e secondo me piu' coerente con la filosofia a cui hai accennato (per esempio ha il motore raffreddato ad aria e i due molloni dietro). Pero' trasformare cosi' una Sevenfifty costa la bellezza di 16.000 dollari (e alla fine della fiera rimane pur sempre un cancello) :wacko:
A me non dispiace, però è vero: i fari sporgenti non si possono vedere, sembra che le stiano uscendo gli occhi di fuori... :-))))))))))
Il lavoro non e' completo , sa di posticcio... bell'inizio, ma poi non puo' mantenere il codino originale... Il serbatoio puo' anche starci, ma il codino era da rifare ...
Non mi piace...
bruttina direi.. ma i gusti sò gusti..
ecco..dico che nel complesso è un'pò sgraziata e non mi piace, però la strumentazione è molto bella:coool:
:coool:ero tentato di fare la rockrt endurance.... il cupolo non è male
Bella variazione sul tema ma i semi-manubri son troppo alti e i cerchi bianchi fan cagare
come dicono altri..
se il cupolone facesse parte di un progetto piu' complesso ....avrebbe sicuramente senso
cosi' com'è mi sembra un pezzo in prestito!
...ha un problema alla tiroide (strabuzza!)