Questa la belissima dedica di Lorenzo al Sic!
Da oggi mi sarà molto più simpatico
Visualizzazione Stampabile
Questa la belissima dedica di Lorenzo al Sic!
Da oggi mi sarà molto più simpatico
:oook:
In fondo in fondo si vede che è una bella persona,ma in pista è un'altra cosa,ed è giusto che sia cosi............:wink_:
Comunque si,bellissimo gesto.
Ecco, come ampiamente previsto è arrivato il primo coccodrillo :mad:
Lui e gli altri suoi compagni di merende che guidano le hrc hanno messo in piedi una campagna anti sic vergognosa, spalleggiati poi dalla stampa spagnola.
Adesso fanno i comprensivi, bravi molto bene....col cazzo!!! troppo comodo adesso, ci dovevano pensare prima ad avere un chiarimento con lui, quando ci si poteva e doveva comportare da uomini.
Meschino lui e gli altri che certamente si accoderanno :sick::sick::sick::sick:
Gia' il fatto di essere stato presente ai funerali ha fatto si che mi risultasse meno "antipatico"...voglio credere che sia stato un modo suo per chiedergli scusa...
la gente non sa piu' stare in silenzio nemmeno ai funerali.
preferirei un avversario che mi ricorda con rispetto ma senza rimangiarsi nulla.
a me Simoncelli non piaceva per alcuni aspetti ( atteggiamenti ) del suo modo di correre e pur dispiacendomi tantissimo per quanto accaduto resto esattamente dello stesso parere di sempre.
l'incoerenza e' un brutto modo per ricordare un avversario che se ne va'...
parere personale ragazzi e con tutto il rispetto che il momento comporta.
buona serata.
non era quello che gli voleva far togliere la licenza?
A me Lorenzo è sempre stato sulle pxxxe, anche prima di vincere il mondiale... perchè non credere che, di fronte alla morte di un ragazzo di 24 anni, tutto passi in secondo piano? Io ci credo
Tralascio un attimo il caso Sic....
Succede tante volte anche nella vita di tutti i giorni,
di avercela con una persona.
Parlarne male con gli altri,non rivolgergli la parola etc etc....
Però,poi,quando questa persona viene a mancare,magari ci si rende conto
delle cazzate dette e dei comportamenti idioti avuti in precedenza.
E magari il dispiacere è vero,reale....
Oh,mia opinione personale! :wink_:
Non giudico nessuno.
ora tireremo fuori tutte le frasi e frasette che ognuno avrà detto, con il cuore o con la mente ... onestamente o per forma ............... e il popolo a discuterne ..... sarà vero, sarà falso .... sarà onesto o disonesto? :cipenso:
la saga dei giudizi, siano essi positivi o negativi ... prosegue ......
questi morti, avessero avuto tutti questi riconoscimenti da vivi (e parlo in generale) .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...insomma, mi par di capie che non và mai bene niente...
poteva solo dire che da parte sua non c'era più alcun rancore per gli episodi che in pista gli avevano visti su posizioni opposte.
così sembra che a suo tempo abbia parlato per dare fiato alla bocca e gasare la stampa.
aspettavo giusto qualcuno da quotare,chi di voi non ha un collega che sta sulle palle per qualche motivo,pure io ne ho,però sicuramente sarei molto dispiaciuto della sua morte e il passato non sarebbe un freno al mio dispiacere,ma si sa che non siamo tutti uguali :wink_:
Non sono d'accordo. Piloti come Lorenzo (o Pedrosa, o lo stesso Dovizioso, in modo più soft) hanno contestato lo stile di guida di Simoncelli, è vero, ma questo non significa che non possano provare un dolore profondo e autentico per la scomparsa di un collega, fosse pure un collega detestato in pista. Quello che provano, lo sanno solo loro - non mi sogno nemmeno di giudicarli.
Ricordo, fra l'altro, che pochi minuti dopo la tragedia Lorenzo pubblicava su Twitter un "que mierda" che nella sua immediatezza non aveva nulla di ipocrita, secondo me.
Rispetto il parere di tutti ma per me rimane un cazzone.
Ha frignato con la stampa quando gli faceva comodo, e adesso si pente sulla bara di marco solo perchè è capitata una cosa piu grande di lui e che non sa gestire emotivamente. E' un ragazzo, come lo sono tutti , ma ai miei tempi quando succedeva qualcosa ci si apsettava fuori e si finiva a mani in faccia. Lui e gli altri 3, han fatto politica e la cosa mi è stata sul cazzo all'ora come mi sta sul cazzo adesso la retromarcia ipocrita.
o sei ragazzo o sei uomo, scegli e segui quella linea per sempre
Di fronte alla morte mantenere l'atteggiamento da duro è, parer mio, da persona poco assennata ed il fatto che abbia chiesto perdono (questa è la parola che ha usato) ha fatto si che si guadagnasse il mio rispetto!
Poi, ovviamente ognuno è libero di vederla a suo modo
ragazzi non cerchiamo sempre l'inghippo anche dove non c'è....E' vero che Lorenzo e Sic sono arrivati ai ferri corti in pista ma non significa certo che a Lorenzo non dispiaccia per la morte di un collega
il mio punto di vista e cambiato in positivo, verso tutti questi ragazzi, ho le mie preferenze...ma sono tutti dei veri guerrieri
ciao a tutti
quindi sul mio libro dedica posso scrivere qualsiasi cosa sul tuo conto?
è un personaggio pubblico..la stampa legge il libro e riporta le frasi che possono fomentare gli animi.
nulla di sbagliato nelle sue parole, ma il concetto lo poteva esprimere in un modo che non lo facesse passare per un babbeo
non so voi...ma domenica quando ho visto l'espressione di Pedrosa alla tragica notizia ho avuto un attimo di gelamento...
Ha spalancato gli occhi e ha chinato la testa sulle proprie mani, come se tutto il rancore che aveva per il Sic fosse scomparso in un attimo e anche lui si è reso conto della bella persona, reale e umana, non pilota, che era il Sic...
lui e Barbera sono stai i primi ad abbracciare Paolo Simoncelli...non penso sia stato un gesto dovuto...
come non lo è stato quello di Lorenzo prender parte al funerale...
Sono umani, ad un certo punto l'agonismo va a quel paese...
quoto!!!
...... sono tutti bravi ragazzi e bisognerebbe rispettarli come rispetteremmo chiunque altro ......... é che a volte nello sport si riesce a lasciarsi prendere in modo strano e trasformare un avversario in un nemico, denigrandolo a tal punto da renderlo ai propri occhi addirittura una persona che non merita nessun rispetto ... :cry:
Se è per questo una volta Hailwood e Agostini facevano baracca insieme
dopo una gara....
Cosa vuol dire?
Hai ragione,è solo un ragazzo,ragione in più per sorvolare sulle
cazzate dette in precedenza.
Dai,Nox,cerchiamo almeno noi di evitare ste polemiche sterili,che tanto
non ci portano da nessuna parte.
Io,spesso,sono il primo a rompere i coglioni qui sul forum per delle cazzate,
ma per una cosa del genere proprio non me la sento.
Qua finisce come le varie discussioni tra i tifosi di Rossi,Biaggi,Stoner,Inter
Juve,Milan......
Ho tirato il culo indietro e non ho messo una virgola su tutte le
discussioni aperte riguardanti Marco....
Le ho lette,ho pensato,ho cercato di capire i vari ragionamenti...
Ma credo sia una cosa che ognuno di noi elabora in maniera differente.
Un po' come quello che ha detto Lorenzo.
Ciao,un abbraccio!
quoto, sono stato testimone della tristezza e della costernazione espressa da una mia collega per non aver voluto ( saputo, potuto....poco importa) chiaririrsi con un 'altra collega con la quale si era scontrata e che terminava la sua avventura di vita prematuramente........
se questo esiste per chi stà placidamente pilotando una scrivania non vedo perchè non possa esistere per dei ragazzi che vivono sul filo dei trecento all'ora....
ma stoner? pedrosa? hayden?? dove erano?? solo il dovi di honda e bautista?
capirossi stava da culo
non so che pensare, per un anno fai di tutto per mettergli contro la stampa, i tifosi, i giudici di gara tanto da fargli arrivare minacce di morte a Barcellona e poi passa tutto in pochi istanti? lo capirei se ci fosse una rielaborazione del tutto negli anni.
io sono sicuro che sia dispiaciuto della sua morte, ma l'essere dispiaciuto di tutto quello che ha fatto nell'ultimo anno mi fa strano.
capisco che Pedrosa si sarà fatto un fegato enorme a suon di rimpianti per aver rifiutato la famosa stretta di mano, ma se io penso che un mio collega sia un coglione lo penserei anche se dovesse morire nonostante mi dispiacerebbe ovviamente.
io dico che è ora di smetterla e lasciare che sic riposi in pace....
basta thread ad cazzum.
un po' di rispettoso silenzio, ecco cosa manca.