Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi
Sono Valter di Amelia in umbria, 51 anni,motociclista da trent 'anni e ho appena acquistato una Speed triple 2008 (la devo ancora ritirare). Mai avuto una triumph e spero di aver fatto la scelta giusta.
Ah dimenticavo ho anche una honda VFR 800 vtec e una Suzuki RG 500 gamma dell'88 (quella nell'avatar). Appena ritiro la bestiolina posto qualche foto.Ciao a Tutti:biggrin3:
-
ciao Valter benvenuto:winner_1::icon_welcome:
-
-
Benvenuto.
Rimarrai stupefatto della tua scelta:wink_:
-
-
Ciao Valter...Magnifica l' RG!!!
-
-
-
Ottima scelta.ciao e benvenuto
-
-
-
Ciao, ho visto che hai già fatto conoscenza con il nostro gruppo.... a presto!
-
-
-
ciao a tutti e Grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartman
Sono Valter di Amelia in umbria, 51 anni,motociclista da trent 'anni e ho appena acquistato una Speed triple 2008 (la devo ancora ritirare). Mai avuto una triumph e spero di aver fatto la scelta giusta.
Ah dimenticavo ho anche una honda VFR 800 vtec e una Suzuki RG 500 gamma dell'88 (quella nell'avatar). Appena ritiro la bestiolina posto qualche foto.Ciao a Tutti:biggrin3:
Benvenuto!!!
per la speed son certo sara' una bella sorpresa!
complimenti per le altre due motociclette.
la VFR mi fa' pensare che sei un buon mototurista e la Gamma... un palato fine:tongue:
complimenti e ancora benvenuto!
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Benvenuto e ottima scelta, ci saprai dire le tue impressioni:wink_:
La RG 500?? Ne arrivarono pochissimi esemplari se non sbaglio ed uno dei primissimi ad averla fu un certo Nico Cereghini se non sbaglio.
-
-
-
-
Benvenuto e complimenti x il gamma!!
-
-
Complimenti per il tuo parco moto, BENVENUTO !!!
-
-
-
-
-
Grazie,troppo gentili. Ho imparato a andare in moto con le 2 tempi,nei primi anni ottanta, mi sono rimaste nel cuore e il 500 gamma è la regina di quella generazione di moto:biggrin3:
-
ciao e benvenuto. posta anche qualche foto del gamma va :oook:
-
-
-
ciao
spettacolo il Gamma 500!
-
-
-
benvenuto complimenti per la RG 500
-
Citazione:
speedluca
benvenuto complimenti per la RG 500
Grazie ancora:biggrin3:
-
Benvenuto!! Fantastico il Gamma, ti invidio...30 anni fa era il top!! 4 cilindri in quadrato e 2 tempi, o ricordo male??
-
Ciao Valter!
Gamma.....:homer:
Che spettacolo!
-
Citazione:
fabrigi
Benvenuto!! Fantastico il Gamma, ti invidio...30 anni fa era il top!! 4 cilindri in quadrato e 2 tempi, o ricordo male??
Si 4 cilindri in quadrato 2 tempi,come l'RGB di Barry Sheene,Marco Lucchinelli e Franco Uncini. Ti posso dire che la mia moto è stata aggiornata sia di ciclistica (avantreno e freni suzuki gsxr 750,mono ohlins,cerchi e gomme moderni) che di motore (carburatori modificati,filtro e marmitte aperte)e cosi' regge ancora abbastanza bene il confronto con le moto di oggi.E' una moto che da sensazioni di guida uniche:wub: