Visualizzazione Stampabile
-
Burnout
Come da richiesta, posto il video di Totino che fà il burnout prima di cambiare le gomme....
http://www.youtube.com/watch?v=Igova3_1STs
-
-
adesso si che si vede ma quelle gomme hanno un grip bestiale non volevano partire
-
Giuva, ma il primo pezzo potevi tagliarlo!!!;)
-
Totino la prossima volta prova a cambiare le marce :w00t: :w00t: cmq fantastico :w00t:
-
Totosanto.. n'coppu siccu e vaiii:w00t: :w00t:
-
compà ma non hai tagliato il primo pezzo....cmq grazie per lo sbattimento:)
-
E bravo totino che se ne stra fot** di fare burnout in pieno giorno sul marciapiede e prima ci provava in mezzo alla strada:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: secondo e le gomme non volevano essere cambiate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
E bravo totino che se ne stra fot** di fare burnout in pieno giorno sul marciapiede e prima ci provava in mezzo alla strada:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: secondo e le gomme non volevano essere cambiate
non credo che si fossero affezionate troppo, non le trattavo granchè bene:biggrin3:
-
Alla fine ci sei riuscito :oook: :oook:
p.s. un burnout è pur sempre un burnout
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
;)
-
a regà ma voi fate i burnout sui marciapiedi co la gente che passa!!??:biggrin3: :biggrin3: sete propio da rinchiude!!
cmq totino la prox volta se alzi un pelo il culo il posteriore ti parte subito!:wink_:
-
Citazione:
bagarre
a regà ma voi fate i burnout sui marciapiedi co la gente che passa!!??:biggrin3: :biggrin3: sete propio da rinchiude!!
cmq totino la prox volta se alzi un pelo il culo il posteriore ti parte subito!:wink_:
che ci vuoi fare noi a Palermo siamo così....il culo lo avevo pure alzato è che li aveva un grip bestiale....cmq l'importante è perseverare e raggiungere lo scopo.....
minkia c'ho i vestiti che mi puzzano ancora di gomma bruciata:w00t:
-
bravo bravo ........... prima salta la frzione e poi le bielle addivettiti!!!
-
Citazione:
U_Giuva
Come da richiesta, posto il video di Totino che fà il burnout prima di cambiare le gomme....
YouTube - Burnout
:w00t: grande...:oook:
-
Citazione:
totino
minkia c'ho i vestiti che mi puzzano ancora di gomma bruciata:w00t:
per me era più puzzo di frizione :tongue: :tongue: :tongue:
-
e bravo il santo sempre numero uno
-
Con accento inglese: oohh Totinou ma, ma cosa fai , oohh che paura ,,e poi e poi sul marciapiede,, oohhh cche scandalo,,
non me lo sarei aspettato questo da te,,,, devi farti insegnare l'educazione da qualche polenta o giù di lì,,, che loro si ce la sanno
a fari puppetta:tongue:
-
-
evviva la libertà evviva le brutte maniere evviva la sicilia con quei tromboni che sputano fiamme, e decibel a quantita industriali
SICILIA IO TI AMO
-
Citazione:
triplehomerun
evviva la libertà evviva le brutte maniere evviva la sicilia con quei tromboni che sputano fiamme, e decibel a quantita industriali
SICILIA IO TI AMO
compà minkia come ti sei accalorato:w00t: era semplicemente una fumatina di gomme:biggrin3:
-
xche non sai cosa combino io la dom mattina
-
Che combini la domenica mattina?
-
appena ci vediamo ti faccio sapere
-
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
-
Citazione:
bastard inside
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
-
Citazione:
totino
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
ma anche molto meno divertente
se proprio più che il burn out da fermo, che non ha molto senso, sarebbe bello riuscire a farlo andando, e magari riuscire a girare in tondo, però il tutto andando e coi piedi sulle pedane
-
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
-
Citazione:
bastard inside
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
e una bella impennata rovescia in frenata , no?
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
-
Citazione:
Vince_Speed
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
x impennata rovesciata intendi gli stoppie immagino...sicuramente fanno spettacolo ma non è una cosa che mi interessa più di tanto imparare, non ne vedo l'utilità
-
Citazione:
Vince_Speed
con le gomme nuove non lo faccio di certo, mica i soldi li stacco dagli alberi io:biggrin3:
l'ho fatto perchè 10 minuti dopo ero dal gommista per il cambio gomme.
-
Citazione:
bastard inside
x impennata rovesciata intendi gli stoppie immagino...sicuramente fanno spettacolo ma non è una cosa che mi interessa più di tanto imparare, non ne vedo l'utilità
nulla di tutto ciò ha a che fare con l'utilità....semplice e puro divertimento:biggrin3:
-
Citazione:
totino
nulla di tutto ciò ha a che fare con l'utilità....semplice e puro divertimento:biggrin3:
hai ragione, però farsi 1 km su una ruota è più divertente di uno stoppie secondo me
-
Citazione:
bastard inside
hai ragione, però farsi 1 km su una ruota è più divertente di uno stoppie secondo me
non so fare ne l'uno ne l'altro, quindi non ti so dire cosa mi divertirebbe di più:biggrin3:
una cosa certa però te la posso dire, andare in moto mi diverte una cifra:w00t:
-
dovrei farlo pure io visto che domani vado a sostituire le scarpe alla mia bimba
-
Citazione:
triplehomerun
dovrei farlo pure io visto che domani vado a sostituire le scarpe alla mia bimba
compare oggi ho rodato le diablo III e saggiato la potenza della radiale....
sono pronto per la lasagnata:biggrin3:
ti dico solo che mi sono ingarellato un attimo con delle cbr 1000 e ho fatto la mia porca figura:biggrin3:
-
io fratello oggi ho letteralmente fatto a pz un z750 elaborato che mi isticava x tutta la strada che va da acitrezza a ct il tipo c'è rimasto troppo male quando l'ho passato hihihihihiih
-
Citazione:
triplehomerun
io fratello oggi ho letteralmente fatto a pz un z750 elaborato che mi isticava x tutta la strada che va da acitrezza a ct il tipo c'è rimasto troppo male quando l'ho passato hihihihihiih
anche noi abbiamo beccato un gruppo di 4 zetine....ogni staccata me ne magnavo due:biggrin3:
compà la nissin è una meraviglia, freno almeno venti metri dopo:w00t:
-
biiii pare ca nun saa fira.... :D
-
ho notato ma io ho un problema, se giro lo sterzo verso sinistra mi tocca al cupolino e pigia la leva che devo fare?
-
Citazione:
XantiaX
biiii pare ca nun saa fira.... :D
dai che poi mi riesce:biggrin3: un pò di pazienza è la prima volta per me, ti assicuro che al prossimo cambio gomme mi verrà meglio:biggrin3: