...ma chi cazzo c'è arrivato
bah
http://img341.imageshack.us/img341/6854/immag0115.jpg
Visualizzazione Stampabile
...ma chi cazzo c'è arrivato
bah
http://img341.imageshack.us/img341/6854/immag0115.jpg
cazzarola wart..... io mi offro di ricomprare i guanti a venti euri.......
l'importante è che se ne possa ridere!
in gamba, ci organizziamo per venire a trovarti!
minchia!! cos'è successo?!? :blink:
che hai combINATO?
che hai combinato? domani ti chiamo...
che fai martedì? Non sono accettabili risposte tipo "licazzimia" oppure "giretto in moto"......
Porc :blink: ....allora?!!!
écchéccaxxo wart :iamsorry:
Comunque non prendertela: è tutta esperienza.
L'importante è che si sia fatta male solo la moto, e che quindi serva solo il meccanico e non il medico :slayer:
Capito mi hai ??? :oook: :oook: :oook:
azz dennis :cry:
...che hai fatto???
Qualcuno sà cosa è successo di preciso?
Visti i pezzi deve essere stato un bel botto: come stai Warst?
Che brutto è dover fare i conti con quello che è successo.....dopo che è successo!!:cry:
Spero comunque non ti sia fatto male te.......la moto lo so, fa male vederla così, qma quella si sistema.
Riprenditi
a presto
Pierluigi
L'importante che non ti sei fatto male tu, la moto anche se costa tanto si ripara alla fine.
Di Cuore.....mi spiace....
Aggiornaci.
l.ho sentito .............è andato in un burrone.........solo un ginocchio gonfio ma moto quasi da buttare,,,,
Spero nulla di grave....
aggiornaci!....spero che tu stia bene....
sicuro che non sia stato un parente degli animaletti investiti queste settimane?:blink::blink:
scherzi a parte..
spero stia bene e che la moto si possa aggiustare presto...
ciao nic:wink_:
Noooooo mi dispiace speriamo che Warst stia bene.....
che cavolo mi combini!!!! facci sapere come stai???!!! però se scrivi e hai fatto quella foto dovresti essere ok...giusto?
Posso capire il tuo stato d'animo.....mi dispiace!!!!!!!
La salute la prima cosa.....e mi pare di capire che in fin dei conti non è nulla di grave!
La moto in secondo piano...
Dalla foto , se non sbaglio , il bar dove vi siete fermati dovrebbe essere a Caste del Monte....
Effettivamente la strada per arrivarci a me non è mai piaciuta per via dell'asfalto molto consumato e scivoloso....,il bello sarebbe arrivato dopo salendo per Campo Imperatore dove invece l'asfalto è composto da graniglie molto grandi e quindi con un grip molto migliore!
Porca miseria..
Eccomi ragazzi, sono tutto intero, ho solo un paio di ferite alle gambe, vari dolori in giro ed un ginocchio pieno di sangue che non mi fa camminare.
Sono in ospedale ad aspettare che mi visitino, credo di non aver niente di rotto e spero mi sgonfino la gamba.
Quando torno a casa vi racconterò..
sticaxxi...un abbraccio e un augurio di pronta guarigione Warst!
Cazz ,campo imperatore è una maledizione ........3 amici quest'anno ,sono andati tutti a terra.......:wacko::wacko:......
L'importante è la salute......la moto aspetta........
guarisci presto
Lamps
in bocca al lupo e pronta guarigione :wink_:
In bocca al lupo e guarisci presto:wink_:
guarisci presto Warst :wink_:
la moto pian piano la sistemi , ora pensa solo a guarire :coool:
innanzitutto AUGURI Piero :w00t:
no stasera non vado,mi ha chiamato prima che era uscito dall'ospedale.
gli hanno tolto parecchio sangue dal ginocchio e c'è la sospetta rottura dei legamenti :cry: deve fare la risonanza magnetica !!!
cammina a fatica...anzi per niente :cry:
ci farà sapere lui :wink_:
Vi racconto un po' i fatti... ieri mattina stavo andando verso Campo Imperatore coi miei amici Manolo e Giampiero, son scivolato in una curva a sinistra lungo la Valnerina.
All'esterno in quella curva non c'è un guardrail, nonostante sia proprio sopra un dirupo, quindi son finito di sotto insieme alla moto. Fortunatamente in tale zona la boscaglia è abbastanza fitta ed ha fatto da "paracadute", io son rimasto incastrato un paio di metri sotto la strada, la moto è andata più giù e si è arrestata dopo un volo di una ventina di metri.
Dopo un attimo di rincoglionimento mi son tolto la terra dalla faccia e son risalito su fino alla strada, e subito dopo son arrivati i miei amici che non vedendomi più hanno fatto dietrofront; Giampiero era un po' dietro di me, quindi dopo che son "scomparso" è passato oltre e, raggiunto Manolo fermatosi nel frattempo a bordo strada, quest'ultimo ha mangiato la foglia vedendomi assente ed è prontamente tornato a cercarmi.
Non riuscendo a scorger la moto affacciandosi dalla strada, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco per cercarla e recuperarla... una volta trovata, adagiata di fianco ed incastrata nel mezzo della vegetazione, hanno aperto una via con la motosega fino in cima, permettendo quindi di sollevare la moto col verricello del loro mezzo, riportandola in strada.
Uno dei tre bravissimi pompieri ha anche recuperato un po' di pezzi sparsi qua e là tra le piante, tra cui la targa, un pezzo del cupolino e del telaietto anteriore con attaccata ancora la strumentazione (illesa!!) e lo specchietto sinistro, il plexiglass del cupolino (anch'esso intatto!!) ed anche uno specchietto appartenente ad un'altra moto (....).
Io stavo in piedi ed a caldo mi sentivo apposto, tranne un paio di ferite che bruciavano un poco, vari doloretti qua e là e le gambe un po' gonfie, stamane mi son svegliato con un melone al posto del ginocchio e sono andato in ospedale.. mi han fatto tutte le lastre in tutte le zone doloranti, non ho niente di rotto, ma dopo aver estratto un bel po' di sangue dal ginocchio il dottore ha sospettato una lesione ai legamenti e mi ha fasciato la gamba per immobilizzarla. Ora aspetterò la possibilità di fare una risonanza magnetica per gli accertamenti e valutare se c'è davvero un danno.
La moto nel frattempo è in garage sotto un telo.