Visualizzazione Stampabile
-
CIAO A TUTTI!!!!
Un saluto a tutti i, per me, nuovi amici di forum.:rolleyes:
Da sabato scorso posso con orgoglio annoverarmi tra i possessori di una Triumph: ho acquistato una Speed Triple bianca, e sto aspettando con comprensibile palpitazione la consegna del mezzo.
L'ho provata per tre quarti d'ora grazie alla gentilezza della Concessionaria Hermes di Padova e, sceso dalla moto, mi sono diretto all'ufficio per il disbrigo delle pratiche amministrative...:w00t:
Provengo da un'esperienza quinquennale con una Hornet, della quale comunque non mi posso lamentare, ma questa, dal poco che ho potuto capire, è di un altro pianeta....:blink:
Semplicemente fantastica!!!
La mia idea originaria era di acquistare una Aprilia Tuono, ma, a parte il fatto che i concessionari da me visitati non possedevano esemplari prova :sick: , (complimenti alla strategia marketin italiana, non c'è che dire) vista la Speed all'Expo di Padova, è stato amore a prima vista: la classe della moto è ineguagliabile nell'universo naked.
La prova poi mi ha dato sensazioni bellissime: sono conscio che dovrò starci molto attento, soprattutto durante il comprensibile periodo di affiatamento, ma penso di aver scelto una tra le moto più carismatiche in circolazione.
Un lampeggio a tutti, e se avete consigli da darmi, sono i benvenuti!!!:oook:
-
...benvenuto.
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :winner_1:
-
:biggrin3: Secondo!!:biggrin3: GiorgioRox65.......che dire, oltre che hai fatto bene a accattarti una Speed..........:laugh2: Benvenuto tra noi e.......:coool: :coool: Gassss...:coool: :coool:
-
ciao benvenuto...........
-
Complimenti per la scelta......bianca e bellissima!!!!!......
-
-
-
ciao benvenutooooooooooooo
-
-
-
-
Benvenuto e complimenti per il colore ;)
-
-
-
HAI FATTO UN OTTIMA SCELTA,BIANCA E LA + BELLA:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
-
Provarla = comprarla!! :rolleyes:
Benvenuto!!
-
Speriamo bene...
Avendo un problemino alla schiena, piccola ernia, sulla Hornet non mi dava particolari problemi... sulla Speed, mah..
la postura è più caricata in avanti, vedremo:blink:
qualcuno può darmi una risposta?
Grazie
-
BENVENUTO hornet non male ma speed...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
Avendo un problemino alla schiena, piccola ernia, sulla Hornet non mi dava particolari problemi... sulla Speed, mah..
la postura è più caricata in avanti, vedremo:blink:
qualcuno può darmi una risposta?
Grazie
...mah...la Speed è sensibilmente più rigida della hornet...i problemi li potresti avere per quello.
-
-
Benvenuto giorgio, anke se ci cosciamo già! :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Benvenuto giorgio, anke se ci già! :tongue:
:rolleyes:Hhmmmm......usi le kappa per sparagnare e hai scritto COSCIAMO con la C......:blink: Mah....:biggrin3:
-
-
Citazione:
valterone
:rolleyes:Hhmmmm......usi le kappa per sparagnare e hai scritto COSCIAMO con la C......:blink: Mah....:biggrin3:
Non ho sbagliato, l'altro giorno gli ho dato una cosciata! Era un gioco di parole inter nos! :tongue:
-
Ciao .
Io l'ho comprata senza provarla ma sono sicuro che va veramente bene . Parlo cosi perché l'ho presa da un paio di settimane e quindi mi trovo ancora allo svezzamento ma presto finirà e potrò gustarmi finalmente a pieno la mia Speed
-
benvenuto........
............
.........
................
cosè nostalgia delle presentazioni?
-
-
Oh, Bhe, in ritardissimo mi sa, benvenuto però!!!
-
Benvenuto !!!!!....un giorno quando mi conoscerai cadrai in un eterna amarezza....
-
Citazione:
Mamba
Benvenuto !!!!!....un giorno quando mi conoscerai cadrai in un eterna amarezza....
annoiati stasera ? :rolleyes: