Dai rega' provamo a immagina' che poteva succede se Orso avesse fatto parte dei Mille.....sottocoperta intendo..:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Dai rega' provamo a immagina' che poteva succede se Orso avesse fatto parte dei Mille.....sottocoperta intendo..:tongue:
INTENDO TODAY....L'iTALIA SAREBBE UNITA....DISUNITA....O CHE ALTRO ????
sottocoperta noooooooo ... glie mangava tutti i vivieri ... altro che mille se ne arrivavano 10 già eranmiracolo
non lo so...non lo conosco:wink_:
ma te mi fai morire dal ridere conte!:w00t: :w00t:
spetta s'era rimasti che legato al pennone come ulisse
col suo penno ritto indicava la rotta previa esibizione del rubicondo cuxo del ghino sul ponte superiore del bastimento dei prodi 999 alla volta di marsala
Ragazzi poi si offendono ..... boni !!
a baggy core de latta daje
allora s'era detto io al timone, orso sottocoperta:laugh2: black te che controlli la bussola sul culo di ghino che fà da portabussola:laugh2: :laugh2: max te in cambusa a cucinà pe tutti!!!!:laugh2: :laugh2:
orso n'un te preoccupa'
c'e' sempre l'appello,
piuttosto mettetegli la benda
che c'avemo l'ora di ricreazione dei 999
sul ponte maestro
che senno' ce perde la rotta
o peggio ce riempie di buchi la bagnarola
col penno imbizzarrito
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Aho !! ma er culo ce lo devo rimette solo io .....
E che caxxo ..... vabbè io faccio festa .... a domani mie Proci !!!
Ops, scusate questa era un' altra storia ..........
http://img245.imageshack.us/img245/8131/1ooolo0.jpg
aò ma garibaldi chi lo fà!!????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
secondo me questo orso deve essere un santo
gliene dite di tutti i colori e nemmeno una piega un
e dai ragazzi basta avete rotto
nulla niente di niente
GRANDE ORSO
A Medò ....ce devi fà....quando la vita ti appioppa una manica di dementi per amici :tongue: ...te li tieni e li assecondi, altrimenti poi piangono pure :laugh2:
P.S. te lo immagini Max grande grosso e con figli a carico piagnucolare perchè gli hanno tolto il giocattolo....meglio evitare :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
orsè tu buchi la bagnarola col penno impazzito!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ghino strigne le chiappe quando er capitan black je segna la rotta!!
max sacco se mette in cambusa e se magna tutto lui
io adesco dal timone
chi sò i mozzi?? chi sta a li remi??
ORSE..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: CAZZI LA GOMENA!!
capitan black la rotta è giusta o serve un'occhiatina alla bussola??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
oddio stò a morì
...non ci dimentichiamo della POLENA....(chi non sa che robba è lo vada a cercare su google)...
io ci metterei AVP :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: