Visualizzazione Stampabile
-
Comunisti !!!
Dalle ultime indiscrezioni, Berlusconi sta pensando ad una terapia choc per fronteggiare la crisi:
Patrimoniale, e prelievo forzoso sui conti correnti bancari.
Sapevo che i comunisti sono dappertutto, ma addirittura a capo del Governo non me lo aspettavo....
:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dalle ultime indiscrezioni, Berlusconi sta pensando ad una terapia choc per fronteggiare la crisi:
Patrimoniale, e prelievo forzoso sui conti correnti bancari.
Sapevo che i comunisti sono dappertutto, ma addirittura a capo del Governo non me lo aspettavo....
:sick:
E NON POSSO NEMMENO BESTEMMIARE.
-
...e riappare anche il tanto vituperato condono che, salvo fraintendimenti, aveva decisamente scartato.
Non è che, quando apostrofa tutti dando dei "comunisti", lo fraintendiamo e lo intenda riferito a se stesso?
-
Pesce grosso mangia pesce piccolo.
Poi le balene (che non sono pesci, ma sono comunque i più grossi nel mare), si nutrono direttamente di plancton.
Miei 2 cents.
-
prelievo forzoso sui conti correnti bancari....
Sempre più convinto che per quei due spiccioli che ho il materasso sia la cosa migliore
-
il prelievo forzoso se non sbaglio è già stato applicato nel '92?
-
la patrimoniale ieri sera la chiedeva a gran voce Abete, ex presidente di confindustria, ormai i comunisti son dappertutto........io sono a favore, chi campa di rendita deve pagare e bisogna ridurre le tase su lavoro e imprese! hai una palazizna di 6 appartamenti affittati a 1.200 euro al mese l'uno? hai da pagà.....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Non sbagli.
-
Citazione:
roberto70
la patrimoniale ieri sera la chiedeva a gran voce Abete, ex presidente di confindustria, ormai i comunisti son dappertutto........io sono a favore, chi campa di rendita deve pagare e bisogna ridurre le tase su lavoro e imprese! hai una palazizna di 6 appartamenti affittati a 1.200 euro al mese l'uno? hai da pagà.....:rolleyes:
posso sintetizzare il tuo concetto?
dare oggi un pesce per mangiare e una canna da pesca per mangiare domani.
-
Citazione:
Segy
posso sintetizzare il tuo concetto?
dare oggi un pesce per mangiare e una canna da pesca per mangiare domani.
ma se non correggi gli errori endemici tra 15 anni ti ritrovi nella medesima situazione e la canna da pesca te la puoi ficcare nel...come sta accadendo ora :rolleyes:
questa è la medicina che ti fa passare il mal di testa, ma devi curare le cause del mal di testa....se no saremo punto e a capo! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma se non correggi gli errori endemici tra 15 anni ti ritrovi nella medesima situazione e la canna da pesca te la puoi ficcare nel...come sta accadendo ora :rolleyes:
questa è la medicina che ti fa passare il mal di testa, ma devi curare le cause del mal di testa....se no saremo punto e a capo! :wink_:
Noi abbiamo governi che puntano a curare i sintomi, non le malattie.
Su questo é stato ben più esplicativo Arthur Charles Clarke:
Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni.
Penso che spieghi bene la caratura dei nostri governanti. Tutti! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
bah.... non hai capito un caxxo, ma va bene lo stesso ahahha :laugh2:
è proprio quel che volevo dire io.
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tuttavia, io per adesso non sono preoccupato, non siamo messi così male, come vogliono i mercati far apparire, siamo solo in preda degli speculatori. l'economia interna soffre un pò ma le esportazioni corrono, in proporzione (rispetto al mercato) siamo come la germania, interno cacca ed esportazioni forti.
tuttavia mi auguro che oggi stesso vhjg prese misure adatte per non raggiungere il punto del non ritorno.
-
cosa significa prelievo forzoso:dry:?
-
Citazione:
tixi
:coool:
-
Citazione:
tixi
quello che pensi... :mad:
-
Citazione:
tixi
Che, senza il tuo consenso, ti prelevano una certa cifra dal tuo conto corrente (una percentuale).
L'ultima volta (credo lo rifaranno) è stata fatta retroattiva, ovvero è stato disposto in data antecedente alla pubblicazione della legge. Normalmente scelgono il giorno in cui c'erano maggiori fondi sui conti.
-
Citazione:
DocHollyday
Che, senza il tuo consenso, ti prelevano una certa cifra dal tuo conto corrente (una percentuale).
L'ultima volta (credo lo rifaranno) è stata fatta retroattiva, ovvero è stato disposto in data antecedente alla pubblicazione della legge. Normalmente scelgono il giorno in cui c'erano maggiori fondi sui conti.
ecco bravo, spiega al ragazzo... dato che tu sei nel campo bancariorubaruba :tongue:
-
Citazione:
Segy
ecco bravo, spiega al ragazzo... dato che tu sei nel campo bancariorubaruba :tongue:
ok allora ritiro tutto....:wink_:
-
Citazione:
tixi
dimmi dove li metti....
-
Citazione:
Segy
Nel 92 hanno alleggerito anche me! :dry:
Citazione:
tixi
Troppo tardi: sarà sicuramente una data precedente al momento della notizia.
-
Citazione:
DocHollyday
Troppo tardi: sarà sicuramente una data precedente al momento della notizia.
chiaro... :coool:
ad ogni modo.. speriamo che non arrivano a tanto va...
-
Citazione:
tixi
che l'unica cosa da fare per mandarli tutto dal culo è ritirare tutti i nostri soldi da tutte le banche tutti insieme.
voglio vedere dove si attaccano poi :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
che l'unica cosa da fare per mandarli tutto dal culo è ritirare tutti i nostri soldi da tutte le banche tutti insieme.
voglio vedere dove si attaccano poi :rolleyes:
Già stato proposto da qualcuno (Grillo?).....strada impraticabile.
-
Citazione:
DocHollyday
:dry:
-
Citazione:
DocHollyday
perchè impraticabile?
-
Citazione:
tixi
perchè impraticabile?
Perché siamo dei mollaccioni e perché i barboni ti farebbero mille storie per non darteli....
-
Citazione:
Segy
dimmi dove li metti....
li spendo tutti piuttosto che dare un solo centesimo a loro...
ma in che percentuale è il prelievo?
-
Citazione:
DocHollyday
Perché siamo dei mollaccioni e perché i barboni ti farebbero mille storie per non darteli....
i "barboni" non li hanno per questo non potrebbero darteli ;)
-
Citazione:
tixi
li spendo tutti piuttosto che dare un solo centesimo a loro...
ma in che percentuale è il prelievo?
Non si sa ancora. Nemmeno è certo che faranno il prelievo! Nel 1992 era stato del 6 per mille.
-
Una misura tampone che non serve a niente, giusto per otturare un piccolo buco. La falla gicantesca èl lì in bella vista. I furbi tengono sul conto quello che basta per andare avanti tre mesi. Il resto è (come dicono gli esperti) diversificato.
-
ok...allora mi vado subito a comprare un'altra moto,e tanto cibo in scatola....
Citazione:
DocHollyday
che facciano le sorie che vogliono...ma me li devono dare...
-
Citazione:
Segy
Citazione:
DocHollyday
Non sbagli.
Governo Amato , se non ricordo male... e avevo solo 10 anni.
Dopo 20 anni ecco che i geni ritornano sulle solite metodologie del cazzo per fare cassa ...
Ovviamente i loro ROSEI stipendi non li tocca MAI nessuno.
Citazione:
DocHollyday
Noi abbiamo governi che puntano a curare i sintomi, non le malattie.
Su questo é stato ben più esplicativo Arthur Charles Clarke:
Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni.
Penso che spieghi bene la caratura dei nostri governanti. Tutti! :wink_:
Belle parole, ma qui fra un po' di vuole il fucile per sterminarli tutti.
-
ma secondo voi le banche hanno in cassa tutto il liquido depositato ?
il ritiro di tutti i risparmi e' il sistema per far saltare il sistema (scusate la ripetizione) bancario
ci si puo' anche tagliare il pisello per far dispetto alla moglie: e' piu' che legittimo
-
Citazione:
Don Zauker
Pesce grosso mangia pesce piccolo.
Poi le balene (che non sono pesci, ma sono comunque i più grossi nel mare), si nutrono direttamente di plancton.
Miei 2 cents.
Sarà...
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._7135843_a.jpg
-
non vogliono provare a ridurre le spese.....andrebbe troppo contro gli interessi della ''casta''
-
e se nel mio conto non c'è nulla che cazzo mi mandano sotto e poi la banca mi chiama e vuole pure gli interessi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e quindi non si va sempre a prendere dai soliti idioti???
i pesci cane i soldi li hanno altrove
PS IO PRELEVEREI IL 10% COSI SIAMO SICURI:tongue:
-
Citazione:
Medoro
e se nel mio conto non c'è nulla che cazzo mi mandano sotto e poi la banca mi chiama e vuole pure gli interessi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e quindi non si va sempre a prendere dai soliti idioti???
i pesci cane i soldi li hanno altrove
PS IO PRELEVEREI IL 10% COSI SIAMO SICURI:tongue:
Purtroppo non li preleverebbero solo ai "ricchi", ma anche a pensionati che hanno si e no 500/1000 euro sul conto. E a quelli i 50/100 euro prelevati farebbero "male". :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Purtroppo non li preleverebbero solo ai "ricchi", ma anche a pensionati che hanno si e no 500/1000 euro sul conto. E a quelli i 50/100 euro prelevati farebbero "male". :wink_:
basta scaglionare,sotto i 25 mila PRENDI TUTTO,TANTO PICCOLI MORTI DI FAME NON SE NE FANNO NULLA SONO LAVORATORI COMUNI NON MERITANO NULLA.
Da 25 a 50 mila prelevi il 20% da 50 mila a 100 il 10% e oltre i cento nulla ovviamente non vorrai andare ad intaccare il patrimonio dei lavoratori SERI:wink_:
Era solo una battua quella del 10%,ma volendo si potrebbe sempre scaglionare cosi chi ha di più versa di più,verserebbe di più lo stesso è ovvio.
Io fino a 5 mila non preleveri nulla,poi fare degli scaglioni che salgono come sale la cifra sul conto
-
utopia
io la farei a scaglioni
ma sulla base del differenziale fra tasse pagate e patrimonio disponibile
-
Citazione:
Medoro
basta scaglionare,sotto i 25 mila PRENDI TUTTO,TANTO PICCOLI MORTI DI FAME NON SE NE FANNO NULLA SONO LAVORATORI COMUNI NON MERITANO NULLA.
Da 25 a 50 mila prelevi il 20% da 50 mila a 100 il 10% e oltre i cento nulla ovviamente non vorrai andare ad intaccare il patrimonio dei lavoratori SERI:wink_:
tu scherzi ma nei fatti è quello che già succede, sotto altre forme, ma è già così ;)
Citazione:
Medoro
Era solo una battua quella del 10%,ma volendo si potrebbe sempre scaglionare cosi chi ha di più versa di più,verserebbe di più lo stesso è ovvio.
Io fino a 5 mila non preleveri nulla,poi fare degli scaglioni che salgono come sale la cifra sul conto
questa sarebbe una cosa seria ma non me li vedo proprio a metterla in pratica....