a fondo pagina....:rolleyes:
buona visione...
TRACKER JACKET RANGER - Apparel - Roland Sands Design
che spettacolo....:wub:
tra l'altro l'azienda americana produce abbigliamento vintage di tutto rispetto...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
a fondo pagina....:rolleyes:
buona visione...
TRACKER JACKET RANGER - Apparel - Roland Sands Design
che spettacolo....:wub:
tra l'altro l'azienda americana produce abbigliamento vintage di tutto rispetto...:wink_:
già visto un po' di tempo addietro
http://www.forumtriumphchepassione.c...jack-pine.html
comunque si rivede sempre volentieri:wink_:
bello
"sia" mi suona un pò male... ;)
cmq il video è spettacolare!
gran video!
mi fa sognare.....troppo.....
le scarpe saranno di Bata?:rolleyes:
La controlla come fosse un Caballero 125!!! :w00t:
nudi e crudi..come piace a me.....
questa si che è gente dura!
old style, men!
Bello davvero, Ma qualcuno sa dove si possono trovare quei giubbini Ronin?
beh, a questo punto chiedo se qualcuno sa dove si può trovare quella moto! eheheh
e il giubbino in Italia si trova?
quoto tutta la vita....messa cosi', e' il mio sogno...
secondo voi quanti euro ci vogliono per farla diventare cosi'? a me sembra pochi...:tongue:
e' un'azienda americana presente in fiera a milano....mi sono accorto di loro grazie al consolato americano in italia (sez.commercio), che mi ha scritto una mail presentandomi tutte le aziende usa (che avranno un padiglione a loro dedicato) che stanno cercando partner per entrare nel mercato italiano...:wink_:
gli faro' visita...senza impegno...ma sicuramente gli daro' una bella occhiata :rolleyes:
ho postato sopra il link al sito della Hammarhead: vogliono 16500 dollari, oltre alla moto che gli devi fornire tu; sinceramente mi sembrano tantini, ma Hammarhead ormai si è fatta una ristretta clientela danarosa, grazie anche ad un indovinato marketing, come i famosi video emozionali, e quelle che fanno le vendono bene pure a quel prezzo:wink_: