Visualizzazione Stampabile
-
Di nuovo a riposo
-
-
-
E le altre due ? Non si riposano mai :)
-
-
Non è che la Speed da pista ce l'hai meglio descritta in qualche 3D??
:wub::wub:
-
il coperchino :cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
il coperchino :cry::cry::cry:
bischeraccio te l'ho già spedito.... sono un militare io, quello che dico faccio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Rena
E le altre due ? Non si riposano mai :)
di tutte e quattro quella che si guadagna la pagnotta di più è il KTM, lo uso ogni giorno... il trident aspetta radicali modifiche, per ora è sotto i ferri ed è stata amputata di qualche sua parte.... :wink_::rolleyes:
Citazione:
Exo
Non è che la Speed da pista ce l'hai meglio descritta in qualche 3D??
:wub::wub:
non in questa configurazione, però se ti serve qualche info chiedi pure... :biggrin3::wink_:
-
Mi piange il cuore a vederla con quello scaricone lungo e con quel filo giallo sui cerchi!!!
-
-
Citazione:
Filomao
Mi piange il cuore a vederla con quello scaricone lungo e con quel filo giallo sui cerchi!!!
io però piango meno quando vedo il D&R ed il bazooka triumph sullo scaffale del garage pronti ad essere montati..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
complimenti:w00t::w00t::w00t:
-
La day è bellissima. Complimenti
-
Citazione:
dan03
La day è bellissima. Complimenti
La T595 è una moto intramontabile..... :wink_:
-
-
Citazione:
japkiller
io però piango meno quando vedo il D&R ed il bazooka triumph sullo scaffale del garage pronti ad essere montati..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh allora la tristezza si tramuta in grossa invidia!!! :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
bischeraccio te l'ho già spedito.... sono un militare io, quello che dico faccio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh che dire....grazie, credevo te ne fossi scordato......i militari li conosco bene,ho uno zio generale di C.A dell'esercito e un cugino colonnello dell'Arma:wub::wub::wub::wub::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: decisamente sempre affidabili.
Grazie ancora Davide
-
-
Citazione:
Filomao
Beh allora la tristezza si tramuta in grossa invidia!!! :laugh2:
te l'ho scritto apposta per farti rosicare, sapevo che lo stavi cercando..... :wink_:
-
-
Belle complimenti!
Mi piace come hai adattato ad uso pista la Speed.:wink_:
-
Belle tutte e due, ma se proprio proprio posso scegliere day T595
Leviamogli la polvere quando torni :wink_: pioggia permettendo
-
eh si, purtroppo di polvere ne pigliano parecchia.... :wink_:
La prossima volta dovrei tornare a capodanno, se non fosse freddo i primi di gennaio un giretto ci starebbe..... :rolleyes:
-
Belle bambine Davide, ma nel faccia a faccia non posso non notare la bellezza della Daytona e delle sue linee Vs 1050...
Quanto è ancora bella quella moto...
Citazione:
Filomao
Invece a me piace lo scarico,molto, e pur non capacitandomene io stesso, anche il profilo sui cerchi non mi dispiace...
Rimonterei rigorosamente il portatarga originale e monterei delle frecce come le mie e quelle di Filomao, mini oval plasticaccia.
UP per la vecchia signora, MILF RULES
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/80100f41.jpg
-
Citazione:
superIII
Belle bambine Davide, ma nel faccia a faccia non posso non notare la bellezza della Daytona e delle sue linee Vs 1050...
Quanto è ancora bella quella moto...
Invece a me piace lo scarico,molto, e pur non capacitandomene io stesso, anche il profilo sui cerchi non mi dispiace...
Rimonterei rigorosamente il portatarga originale e monterei delle frecce come le mie e quelle di Filomao, mini oval plasticaccia.
UP per la vecchia signora, MILF RULES
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/80100f41.jpg
le MILF sono sempre MILF.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La moto è ancora come l'ho presa da quel concessionario di Saluzzo mesi fa (anzi, l'ha presa Tonidaytona)...non ho avuto il tempo di toccare nemmeno una vite se non quello per sormontare il serbatoio e la pompa, dato che on partiva più inspiegabilmente...
Si era staccato il tubo di gomma della pompa benzina, adesso l'ho rimessa in moto ma a volte va a due, segno che il distacco del tubo, probabilmente, ha causato l'ingresso di sporcizia negli iniettori (la moto era stata ferma un po', probabilmente in fondo al serbatoio un po' di "rusco" ci sta)....
La prossima volta che torno in Italia pulisco gli iniettori e vediamo..
Comunque è bellissima, come mamma triumph l'ha fatta a parte i filetti gialli sui cerchi (che molti disprezzano per "moda" ma che a volte non sono così male) ed il portatarga segato (devo mettere i drags & racing sottosella, per questo non ho ricomprato quello intero).
Lo scarico shark (mi pare) non è male, ma ho un bellissimo bazooka originar triumph ed intramontabile nel frattempo, che monterò presto.
appena compiuto 40.000 km e reduce da un supertagliando del robymecc....
Direi che è semplicemente FAVOLOSA...
Mio figlio, 11 anni, avvezzo ad ogni tipo di moto in casa , quando l'ha vista per la prima volta ha esclamato "questa si che è bellissima"......
-
Citazione:
japkiller
Comunque è bellissima, come mamma triumph l'ha fatta :wub: a parte i filetti gialli sui cerchi (che molti disprezzano per "moda" ma che a volte non sono così male) ed il portatarga segato (devo mettere i drags & racing sottosella meco.... però non so mica se li oserei su una signora così... Lo scarico shark (mi pare) non è male, ma ho un bellissimo bazooka originar triumph ed intramontabile nel frattempo, che monterò presto.
appena compiuto 40.000 km e reduce da un supertagliando del robymecc....
Direi che è semplicemente FAVOLOSA...
Mio figlio, 11 anni, avvezzo ad ogni tipo di moto in casa , quando l'ha vista per la prima volta ha esclamato "questa si che è bellissima"..... queste sono soddisfazioni, il ragazzo va premiato...
:w00t:
-
C4770 che bel VEDERE Complimenti!!!