Visualizzazione Stampabile
-
Di nuovo a riposo
-
-
-
E le altre due ? Non si riposano mai :)
-
-
Non è che la Speed da pista ce l'hai meglio descritta in qualche 3D??
:wub::wub:
-
il coperchino :cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
il coperchino :cry::cry::cry:
bischeraccio te l'ho già spedito.... sono un militare io, quello che dico faccio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Rena
E le altre due ? Non si riposano mai :)
di tutte e quattro quella che si guadagna la pagnotta di più è il KTM, lo uso ogni giorno... il trident aspetta radicali modifiche, per ora è sotto i ferri ed è stata amputata di qualche sua parte.... :wink_::rolleyes:
Citazione:
Exo
Non è che la Speed da pista ce l'hai meglio descritta in qualche 3D??
:wub::wub:
non in questa configurazione, però se ti serve qualche info chiedi pure... :biggrin3::wink_:
-
Mi piange il cuore a vederla con quello scaricone lungo e con quel filo giallo sui cerchi!!!
-
-
Citazione:
Filomao
Mi piange il cuore a vederla con quello scaricone lungo e con quel filo giallo sui cerchi!!!
io però piango meno quando vedo il D&R ed il bazooka triumph sullo scaffale del garage pronti ad essere montati..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
complimenti:w00t::w00t::w00t:
-
La day è bellissima. Complimenti
-
Citazione:
dan03
La day è bellissima. Complimenti
La T595 è una moto intramontabile..... :wink_:
-
-
Citazione:
japkiller
io però piango meno quando vedo il D&R ed il bazooka triumph sullo scaffale del garage pronti ad essere montati..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh allora la tristezza si tramuta in grossa invidia!!! :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
bischeraccio te l'ho già spedito.... sono un militare io, quello che dico faccio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: