Sciopero dei benzinai, disagi in vista - Corriere Brescia
Buone ferie ai colleghi!!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sciopero dei benzinai, disagi in vista - Corriere Brescia
Buone ferie ai colleghi!!:rolleyes:
crumiro
...dovremmo farlo noi lo sciopero...
ma perchè cazzo scioperano questi? che fa la benzina non costa abbastanza?
devo fare il pieno entro sera caxxo
bene! zio porco!
piccola precisazione: i distributori conad,,,,,,,,,,hanno sempre avuto (rispetto al prezzo medio praticato dai distributori ) un vantaggio di 10-13 cent al litro: da un paio di settimane ,si è ridotto a 3-5 cent al litro .......
eccoo molto bene. un lampante esempio di responsabilità civile in un momento come questo...mah
a che cazzo serve scioperare !!!
infatti io condanno ogni forma di sciopero, se pur un diritto, sono sempre stato dell'idea che andrebbero vietati e puniti severamente con sanzioni economiche
soprattutto in un momento critico del paese come questo dove le priorità sono comunque altre rispetto all'accisa sul carburante, e dunque occorre creare minor problemi e disagi ad un italia che lavora e che continua a subire
Hanno tutte le ragioni di questo mondo.
Non otterranno nulla.
Sabato Ho provato la czero full electric, con quella potete far sciopero finche vi pare :D
è il sogno di qualunque scioperante fare il maggior clamore possibile...se sciopera una maestra che danno fa? le categorie che creano disagi sono i benzinai, gli autotrasportatori, i medici al limite e poche altre...
Fortunatamente il mio non sciopera:w00t:
Cmq inizia alle 19 Ho sentito
quoto alla grande, 3 giornate senza campionato e ci sarebbe la rivoluzione :sick:
Ma :rolleyes: da che mi ricordo io i benzinai uno sciopero serio non l'han mai fatto ,lo sciopero non è avere l'attenzione dei media,
lo sciopero è s a c r i f i c i o
... fanno sciopero per creare del guadagno extra... ieri tutti a fare il pieno... e, stranamente, la benzina costava di più che l'altro ieri.
Ma per favore.
Fortuna che ho la Svizzera vicina.
io ho fatto benza non si sa mai
il 70% dei distributori resterà aperto..... :oook: