:dry:
Visualizzazione Stampabile
:dry:
ormai ci pigliano per il culo anche nel Burundi
che tristezza
Gli unici che lo hanno preso e lo prendono sul serio sono gli Italiani , in tutti i sensi :rolleyes:
Fanno bene.
Cmq la Ryanair mi sta ampiamente sulle palle.
prendono per il culo lui, io non mi sento in alcun modo associato allo psiconano:wink_:
quoto,nemmeno io!
silvio fuori dalle palle,
...ma mettere certi annunci pubblicitari (gratta e vinci e stamminc..) su un sito che di suo fa già cagare..e riparare i finestrini con lo scotch..mi sà che a putas ci stanno andando anche loro.
oh yes
dai che o oggi o domani sale al colle..
cioè..poi scende anche eh..se si barrica lassù siam fottuti, quello campa altri 30 anni
e fanno bene
la verità è che gli italiani in genere non hanno palle
io sono apolitico,non mi interesso ne di dx ne di sx ma è palese che siamo alla farsa
in qualsiasi altro paese del mondo lo avrebbero preso a calci in culo,invece noi ci facciamo comprare con una manciata di briciole risultato noi la prendiamo là lui è sopra la legge
ce lo meritiamo perchè non valiamo un cazzo questa è la storia
si levsse dai cojons
C R I B B I O
O'Leary e' un genio l'ho sempre detto
perche' fanno male????:blink::blink: c'abbiamo un Premier che si tinge e rimpianta i capelli,che si trucca,che viaggia di tacco e probabilmente va anche a letto con delle minorenni tutto questo alla veneranda eta' di 75 anni......:rolleyes::rolleyes: e ti rifaccio la domanda:secondo te fanno bene o male a prenderci per il culo??? :rolleyes::rolleyes:
Siamo Popolo poco incline alla violenza,anche se diventiamo sanguinari quando la giostra inizia a girare.Tutto sommato,preferisco così,una guerra civile ci sarebbe costata troppi morti,non dimentichiamo mai,che in prima fila,non và il governo,mandano poliziotti a 900 euro/mese.
Immagina che sarebbe successo se durante una manifestazione si finiva in stile nordafrica,con decine di morti e centinaia di feriti.
Il giorno dopo il carnaio si sarebbe trasferito in ogni dove.
Mandiamoli a casa e andiamo a votare.Saremo nella merda ma vivi e senza piangere,parenti o amici.
Concordo con qualsiasi forma non violenta,però,onestamente,dubito che uno sciopero generale oggi,col livello di nervosismo che pervade ogni strato sociale del paese,riesca a confinare i violenti.
Basta una scintilla e il patatrac è fatto.
Paura di esporsi dici?,si credo che tu abbia ragione.La serenità delle urne è certamente più conforme al nostro popolo.
Meno male metaforicamente!!! Pensate altrimenti che dolore ;)
è finita ci siamo
altri 2 giorni e si leva dalle palle
;)
OVVIAMENTE!
peccato che la Coca Cola almeno serve per pulire la catena della moto... a sgrassarla per bene.... Il nano... a che serve???? :blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
Ah... si ora ricordo.... a mettercelo in quel posto... per qualche generazione!
Non è che levandosi dalle palle si risolva tutto...beh, piuttosto che ci rimanga, meglio che se ne vada; ma che ne diciamo del "fido" Angelino, del "venduto" d'un Bossi e altri cocomeri associabili?
La cosa giusta sarebbe il "licenziamento facile" anche in parlamento: non sai fare il tuo lavoro? Beh, fuori dalle palle!