Visualizzazione Stampabile
-
Stunt Woman
Ammiro tantissimo questa splendida donna....Burcu Cetinkaya
le dedicarono un articolo quelli di Riders ( ad Agosto mi sembra)
bellezza-intelligenza e capacità decisamente fuse in una combinazione unica...
Burcu Cetinkaya è una pilota di rally bella ma soprattutto veloce e vincente. Non è la solita pin up con dubbi passati da sportiva, millantati solo per spogliarsi su qualche tabloid con una scusa. La giovane turca, nata nel 1981 a Istambul, è realmente una spericolata prima guida, coraggiosa e ricca di talento, dimostrato dal fatto che è stata due volte campionessa di rally nazionale (2006 e 2007) e vincitrice nel 2008 del Castrol Fiesta Sporting Trophy
a quanto sopra aggiungo che guida più o meno qualsiasi mezzo meccanico....e ha lavorato a Mirabilandia come stunt è veramente in gamba...
http://www.v10.pl/archiwum/rajdy/akt...etinkaya_3.jpg
-
E pure bella
Le turche le facevo più brutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Le turche le facevo più brutte
Ci starebbe un gioco di parole che mi(vi) risparmio.
-
C'è di meglio, questa non ha le tette
per una volta volevo dirlo per primo io:laugh2::laugh2::laugh2:
-
I miei complimenti, bella e brava.
-
-
A me piace un sacco...è Laureata..parla un sacco di lingue....
è in gamba...e non è affatto un'oca......
Cavolo...lei si che mi rende orgogliosa di far parte della categoria delle donne.
E' estremamente femminile...però indipendente e sà quel che vuole...
Lessi l'intervista che le fecero a Riders ed è dotata di senso dell'umorismo e non se la tira affatto...insomma...una DONNA.....non una..donna
Citazione:
MTluc
:dry: Mi hai rovinato il topic........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cercasi foto meno patinata e photoshoppata :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
A me piace un sacco...è Laureata..parla un sacco di lingue....
è in gamba...e non è affatto un'oca......
Cavolo...lei si che mi rende orgogliosa di far parte della categoria delle donne.
E' estremamente femminile...però indipendente e sà quel che vuole...
Lessi l'intervista che le fecero a Riders ed è dotata di senso dell'umorismo e non se la tira affatto...insomma...una DONNA.....non una..donna
:dry: Mi hai rovinato il topic........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà perchè se una è bella, come ad esempio questa ragazza, deve subito essere associata ad un oca vaga?
O al contrario una in gamba, non deve essere sexy, pena non essere seria?
Come se capacità, bellezza, competenza e sex appeal fossero alternative.
Una Donna con la D, che oltretutto è in gamba, colta, spericolata e sfegatata alla guida di qualsiasi mezzo, ha tutta la mia stima ed apprezzamento e contemporaneamente la trovo ancora più attraente:wub:
-
Citazione:
MTluc
C'è di meglio, questa non ha le tette
volevo essere io il primo ::dry:
-
Citazione:
jamex
volevo essere io il primo ::dry:
Dai solo per questa volta!:laugh2:
Poi a me piacciono anche piccole:wub:
le tette intendo:biggrin3:
-
Citazione:
Geez
cercasi foto meno patinata e photoshoppata :rolleyes:
http://www.bacinoglu.com/wp-content/...etinkaya-2.jpg
Qui secondo me ..è anche piu bella....
ma il fatto è...che la bellezza passa in secondo piano rispetto alle sue capacità....magari un'altra con il suo fisico....avrebbe fatto la fotomodella....la velina...l'attrice...o altro....:wink_:
-
L'ammirerei molto volentieri anche io
chissa se fa sesso acrobatico
anche fiorella mannoia faceva la stunt woman
-
a livello di sex appeal mi dice poco ma per il resto tanto di cappello
-
mah... donna con le palle
mia mamma di sicuro non vuole sennò mi faceva buliccio
-
Citazione:
Brandhauer
mah... donna con le palle
mia mamma di sicuro non vuole sennò mi faceva buliccio
perchè sminuire una donna in gamba dicendo che ha le palle?
Solo chi ha le palle è in gamba?
E' una donna ....donna dannatamente in gamba..ma donna :rolleyes:
-
-
Sgrunt,
come sei permalosa, voleva essere una battuta, sorry.
-
Citazione:
Brandhauer
Sgrunt,
come sei permalosa, voleva essere una battuta, sorry.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ma scusa....
m'hai dato l'assist......:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
cmq, per tornare alla Superstunt, sul genere il mio riferimento è Lisa Lyon.
Sì sono rimasto indietro di almeno 2 decenni ma quando fanno gli incontri di Kick-Thai- e tutti i Fù femminili lavoro sempre!
-
Brutto però com'è steso l'articolo.. Brutto che di fronte a cotanto talento si badi ad un valore materiale come la bellezza.
Brutto che si dia per scontato che una donna bella sia un'oca o altre cose che sono già state scritte anche in questo thread.
Brutto che venga dato un valore aggiunto a questa donna perché ha fatto la pilota e non la donna di spettacolo, come se valesse meno quest'ultima professione, o fosse un'eventualità scontata.
-
Citazione:
streettissimo
Brutto però com'è steso l'articolo.. Brutto che di fronte a cotanto talento si badi ad un valore materiale come la bellezza.
Brutto che si dia per scontato che una donna bella sia un'oca o altre cose che sono già state scritte anche in questo thread.
Brutto che venga dato un valore aggiunto a questa donna perché ha fatto la pilota e non la donna di spettacolo, come se valesse meno quest'ultima professione, o fosse un'eventualità scontata.
Io la penso esattamente al contrario.....
una donna con una bellezza fuori dal comune...proprio per come veniamo cresciute...tende a scegliere la strada più facile.... (il che non significa non ci siano eccezioni)
quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?
Quante attrici conosci? E quante pilote conosci?
Secondo me una gran vittoria di questa donna è stata proprio quella d'inserirsi in un mondo prettamente maschile senza rinunciare alla sua femminilità e
senza ridicolizzare il genere femminile.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?
Secondo me una gran vittoria di questa donna è stata proprio quella d'inserirsi in un mondo prettamente maschile senza rinunciare alla sua femminilità e
Continui ad affiancare il talento al valore materiale della bellezza.
Ci sono più modelle o stunt? E al maschile?
Ci sono più attrici o piloti? E al maschile?
Il discorso non fa.. Non puoi associare un valore materiale al talento.
E lo stesso tuo discorso potresti applicarlo agli uomini.
In merito alle ultime parole sul "ridicolizzare il genere femminile" starebbero perfettamemte in un discorso da movimento femminista.. Una modella o un'attrice non vi ridicolizza, lo fa il dare peso alla mera bellezza, errore che pure tu commetti.
Ho più di una collega/amica che avrebbe potuto fare la modella/attrice, ma fanno una vita "da comuni mortali", e non per questo valgono più o meno di quelle che vivono di spettacolo.
-
Citazione:
Strega Klà
Io la penso esattamente al contrario.....
una donna con una bellezza fuori dal comune...proprio per come veniamo cresciute...tende a scegliere la strada più facile.... (il che non significa non ci siano eccezioni)
quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?
Bello che abbia trovato una via femminile per fare la stunt woman, senza sembrare un uomo, riuscendo a esprimere energia e autorevolezza da donna
Citazione:
streettissimo
Continui ad affiancare il talento al valore materiale della bellezza.
Ci sono più modelle o stunt? E al maschile?
Ci sono più attrici o piloti? E al maschile?
Il discorso non fa.. Non puoi associare un valore materiale al talento.
E lo stesso tuo discorso potresti applicarlo agli uomini.
In merito alle ultime parole sul "ridicolizzare il genere femminile" starebbero perfettamemte in un discorso da movimento femminista.. Una modella o un'attrice non vi ridicolizza, lo fa il dare peso alla mera bellezza, errore che pure tu commetti.
Ho più di una collega/amica che avrebbe potuto fare la modella/attrice, ma fanno una vita "da comuni mortali", e non per questo valgono più o meno di quelle che vivono di spettacolo.
La modella o l'attrice, sono attività che mettono in valore la femminilità già per contesto, la via femminile è già tracciata, basta percorrerla esprimendo il proprio livello di talento.
Diverso è trovare una via femminile in contesti ed attività considerati prettamente maschili, riuscire a superare i dogmi e trovare una modalità che non perda l'identità femminile, ma consenta di esprimersi il proprio talento a livelli paragonabili e misurabili con gli stessi metri di quello maschile
-
Citazione:
MTluc
Chissà perchè se una è bella, come ad esempio questa ragazza, deve subito essere associata ad un oca vaga?
O al contrario una in gamba, non deve essere sexy, pena non essere seria?
Come se capacità, bellezza, competenza e sex appeal fossero alternative.
Una Donna con la D, che oltretutto è in gamba, colta, spericolata e sfegatata alla guida di qualsiasi mezzo, ha tutta la mia stima ed apprezzamento e contemporaneamente la trovo ancora più attraente:wub:
Citazione:
MTluc
Bello che abbia trovato una via femminile per fare la stunt woman, senza sembrare un uomo, riuscendo a esprimere energia e autorevolezza da donna
La modella o l'attrice, sono attività che mettono in valore la femminilità già per contesto, la via femminile è già tracciata, basta percorrerla esprimendo il proprio livello di talento.
Diverso è trovare una via femminile in contesti ed attività considerati prettamente maschili, riuscire a superare i dogmi e trovare una modalità che non perda l'identità femminile, ma consenta di esprimersi il proprio talento a livelli paragonabili e misurabili con gli stessi metri di quello maschile
Quoto tutto e standing ovation per la parte in grassetto ;)
-
Citazione:
MTluc
Tutto vero, e tanto di cappello pure da parte mia per questo.
Ma io non mi riferivo ai suoi meriti, non li discuto, quello che discuto è il continuo valutare e giudicare alla luce di stereotipi e pregiudizi.
Non basta dire che è bella e ha dei talenti notevoli, bisogna dire che perché è bella ancora meglio perché non è un'oca o una modella, come se le cose fossero strettamente legate o dovute.
-
Citazione:
Strega Klà
...non una..donna
Quoto. Non si è mai vista una donna guidare bene. Quelle pochissime che esistono hanno evidentemente gran parte del patrimonio genetico di un uomo caucasico (per le auto) o anche orientale (solo per le moto)... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quoto. Non si è mai vista una donna guidare bene. Quelle pochissime che esistono hanno evidentemente gran parte del patrimonio genetico di un uomo caucasico (per le auto) o anche orientale (solo per le moto)... :biggrin3:
Nelle donne che guidano bene c'è certamente una parte di dna che ha inciampato durante la gravidanza :biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Ci starebbe un gioco di parole che mi(vi) risparmio.
Manno' a me interessa invece...dai fai girare il pesciolino rosso nella boccia...sentiamo sentiamo :biggrin3:
-
ma è vestita... :blink: che razza di post gnocca è? :dry:
-
Citazione:
streettissimo
bisogna dire che perché è bella ancora meglio perché non è un'oca o una modella, come se le cose fossero strettamente legate o dovute.
Non saranno strettamente legate...ma coincidono abbastanza spesso....
e non per fattori genetici...ma educativi....
almeno io la penso così.:wink_:
-
-
donna molto interessante sotto tutti i punti di vista...