il flash player per dispositivi mobili è morto.....
ma quanto ci vedeva lungo quell'uomo??
Visualizzazione Stampabile
il flash player per dispositivi mobili è morto.....
ma quanto ci vedeva lungo quell'uomo??
la apple ha affrontato battaglie interminabili con adobe perchè non voleva sui suoi prodotti l'introduzione di flash player, dato che aveva un eccessivo carico sulla CPU. e presentava notevoli falle nella sicurezza.
Steve Jobs ha sempre sostentuto che flash player non avrebbe avuto futuro e che, a scapito di una richiesta pressante del mercato, non vrebbe mai introdotto flash player sui devices apple per i sopracitati motivi, data la presenza dei protocolli html5 che sositutiscono e superano le funzionalità di flash player...
oggi adobe ha dichiarato che flash player morirà, e Steve si sta facendo grasse risate......
Vabbe', chi ne mastica lo aveva già capito da un pezzo che flash non sarebbe stato il futuro. Adesso manca solo che lo capiscano i fan di android :D
Ricordate quando dichiarò morto il floppy da 1,44?
Il mondo intero gli gridò contro, ora chi se lo ricorda più?
http://www.skylarknetworks.com/blog/.../05/Floppy.jpg
Flash... il male grafico del secolo...
Va bhe .... ci vedeva lungo na sega . Volevo vedere Jobs fare quello che Flash sa fare 10 anni fa . Falle di sicurezza ... va bhe ... mi pare poca roba se poi invece I6 o Firefox non erano abbastanza sicuri . Poi diciamo che Safari non è sempre stato il massimo .
E' come dire un giorno la Microsoft fallirà .... ok si un giorno provabilmente capiterà ma non significa che ci hai visto lungo . HTML5 ... si ancora praticamente non lo conosce nessuno e milioni di siti web sono basati su flash . Che facciamo ? Li riscriviamo subito perche Steve Lavori ci ha visto lungo ????? Dai ... su basta con il qualunquismo spicciolo .
scrivo anch'io qualcosa cosi poi direte che ci vedo lungo pure io ???
ehmmmm .... si parla di flash per dispositivi mobili.....
comunque (parlando di saari) il fatto che apple sia IMMUNE da virus qualcosa vorrà dire no?? evidentemente il sistema è sicuro ed affidabile.....
hai dovuto imparare tuo malgrado, altrimenti quando mai lo troveresti?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Flash non è mai piaciuto a nessuno, comunque morto un papa se ne fa un altro, e probabilmente Apple continuerà a rompere i cabbasisi come ha sempre fatto. Vogliamo parlare di QuickTime ed altre porcherie?
Steve sta all'arberi pizzuti, lasciamolo in pace.
Ahha Ti direi che sicuro ... che vuol dire ? Allora scusami ma sono 20 anni che Linux è piu sicuro di Winzoz .
Ma poi grazie al piffero che i dispositivi IOS sono sicuri , sono blindati a qualsiasi software, non puoi accedere nenache alle API dell'HAdware .. è come dire che costruisci una macchina con le ruote cementate al suolo ... non la ruba nessuno , ma non ci vai da nessuna parte grazie la piffero , sicuramente nemmeno rischi di bucare . Poi ...
Poi il discorso è che milioni di siti web sono basati su flash / flax ecc . Non è che da oggi a domani si cambia.
Allora ti dico io con la mia visione del futuro ... che o aprono il sistema o IPhone fa una brutta fine . Dato che dati alla mano le vendite di telefoni android sono doppie rispetto a qulle dell'IPhone . Tutot l'intrattenimento , porno , passa tramite teleofni android . Anche per uan questione di tariffe . Apple si fotte la metà delgi introiti . Inaccettabile .
Android vende di piu' per forza,e' installato su piu' smartphone.......invece iOS solo su iPhone :rolleyes:
E pensare che quando uscì l'iPhone nel 2007 tutti a criticare che non aveva flash
:laugh2::laugh2::laugh2:
Cazzarola, avete detto AIFON prima di me...
Maledizione.
Ps. concordo con Blackrain riguardo le presunte " solidita' " di Apple: e' blindato piu' di una cassaforte .
Per quanto riguarda Flash, sara' anche un Cancro, ma a me sembra tutto fuori che ad un passo dall'essere smantellato. E comunque, ci sara' un'evoluzione, e' nell'ordine delle cose.
Quanto a Quicktime... lasciamo perdere va. VOMITEVOLE.
:risate2: