Visualizzazione Stampabile
-
Salone scarsino......
Come da titolo quest'anno il salone di milano lo vedo un pò fiacco,a parte la Panigale mi è parso di vedere solo sputeroni e finte gs,sono io che non mi accontento o è la crisi che frena tutto?
-
Salone Solone
Bellezze mozzafiato all'Eicma - Video - Gazzetta TV
Elenissima Santarelli, 2:16 e 2:19 in pole position..:wub:
-
beh considera che panigale è l'abbreviazione di pane integrale, ti fa capire quanto sta in crisi e costipato un po' tutto il settore
-
a Borgo Panigale c'è la mala
Bolognaviolenta inside
Ducati capeggia il clan di vampiri suchiasangue, ma c'è tanto altro
-
Si possono spende meglio i soldi...
Soprattutto in ambito marketing...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
a Borgo Panigale c'è la mala
Bolognaviolenta inside
Ohè io a Borgo Panigale ho visto solo le passeggiatrici :ph34r: lavoravo in un posto violento e ambiguo... :ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
beh considera che panigale è l'abbreviazione di pane integrale, ti fa capire quanto sta in crisi e costipato un po' tutto il settore
:laugh2:
-
Beh è già da qualche anno che si nota questa tendenza, basti guardare le moltissime cinesate presenti in fiera :ph34r:
Quest'anno però dai, qualche bella novità e qualcosa di interessante da vedere c'è :wink_:
Citazione:
Obsolete
:laugh2:
-
Per carità cose belle ce ne saranno sicuramente,ma come dire,vedo sempre gli stessi canoni estetici........non trovate?
-
Citazione:
giginho
Come da titolo quest'anno il salone di milano lo vedo un pò fiacco,a parte la Panigale mi è parso di vedere solo sputeroni e finte gs,sono io che non mi accontento o è la crisi che frena tutto?
sicuramente ...
Il mercato non dice niente da un pochino mi pare ... l'anno scorso non mi era piaciuto, quest'anno avevo qualche dubbio se andare o meno ... ho fatto bene.
-
Citazione:
giginho
Per carità cose belle ce ne saranno sicuramente,ma come dire,vedo sempre gli stessi canoni estetici........non trovate?
certo :wink_:
-
Riporto la fulminante battuta di Manu for rent in altro thread:
Panigale in in inglese= penigheil.
P.s.: Voci di corridoio dicono che il nome la abbia scelto Uccio:laugh2::laugh2: ed il 46 abbia preteso la num1.:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
manu for rent
Presidente incontrastato della FIGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Si possono spende meglio i soldi...
:biggrin3: Ora cominci anche a scrive toscano.....:tongue:
tornando i.t....è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
(da notare la rima baciata....:coool: )
-
panigale, brutale 675 e poi??
il resto è solo restyling o scempi del calcolo algoritmico (vedi verys 1000 e tiger 1200 explorer)
-
Citazione:
Strega Klà
Ta gazzu :tongue:
Citazione:
Strega Klà
è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
No, pure Verona è in calo, e di certo non è nemmeno lontanamente paragonabile all'EICMA. Nella fiera Veneta non tutte le case si presentano con il loro stand, e se non fosse per i capannoni dedicati al mondo Custom, sarebbe ancora più piccola.
Diciamo che le fiere risultano comunque ottime per fare affari in abbigliamento e accessori, il resto è tutto di guadagnato :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Strega Klà
tornando i.t....è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
Non la farà ancora da padrona ma a Verona ci abitano i piú bei ragassi. (anche stagionati).
-
mah, ion vedo l'ora di andarci domenica :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Richymbler
Non la farà ancora da padrona ma a Verona ci abitano i piú bei ragassi. (anche stagionati).
:w00t::w00t: Anno scorso non ho nemmeno visto tutta la fiera...
sono stata in giro tutto il tempo ad incontrare vecchi amici ( moooolto belli) .....:w00t::w00t:
-
Citazione:
giacaj
panigale, brutale 675 e poi??
il resto è solo restyling o scempi del calcolo algoritmico (vedi verys 1000 e tiger 1200 explorer)
i restyling ci sono sempre stati dai, non lamentiamoci sempre.
qualche novità in più forse c'è, anche senza le novità qualcosa di interessante c'è sempre.
la cosa di cui io più lamento dell'icma non riguarda le grandi case e le loro novità. per quelle basta girare qualche concessionario e guardarsele con ancora più calma e con magari anche la possibilità di provare qualche moto.
io mi lamento che sta scomparendo il piccolo, prima giravi tra gli stand e trovavi l'artigiano che faceva le selle ed altre cose interessanti che ruotavano attorno al mondo delle moto.
tutto questo si sta sempre di più limitando a favore di tante tante cinesate