Allegato 48761
SPORTSTER FORTY EIGHT
Visualizzazione Stampabile
Allegato 48761
SPORTSTER FORTY EIGHT
Non è il mio genere di moto
Non ne vedo l'utilita' pero' se il discorso e' sull'estetica e' un altro discorso...
Nulla di particolarmente buono...e nulla di particolarmente cattivo.
E' un genere di moto che non m'entusiasma.
Dove vuoi arrivare? Stai chiedendo un parere perchè ti piace? Perchè la vorresti comperare o per cos'altro?:rolleyes:
Io capisco l'essere di gusti ampi e vari:wink_::biggrin3: ma mi sono sempre domandato come si potesse passare da una naked da sparo come la Speed ad una custom.... perlomeno così di botto... e poi tornare magari ad una moto sportiva...:wink_:
l'ho provata qualche settimana fa...il problema è che l'883 non va proprio un cazzo..l'autonomia è insufficiente..
esteticamente mi piace moltissimo, ma ci vuole il 1200...
secondo me..;)
resta il fatto che è una moto particolare, molto semplice ma d'effetto...la valuterei come 11esima moto..:)
a me comunque piace;)
Beh l'invidia sana...resta. Avere più moto è una gran bella cosa.... io non posso più! Ho dovuto ridurmi ad una sola (ma c'è anche lo scooter e la Speed che non sono però miei)...della macchina non pooso fare a meno per lavoro...
quindi...beato te.. (questo era il senso:wink_::biggrin3:)
la 48 è una delle HD che mi piace di più! nel genere fa la sua porca figura.....
esteticamente è bella bella bella!!:wub:
e ti lamenti?speed e scooter non tuoi xo li usi:biggrin3:
anche io ho uno scooter non mio.mio cognato paga bollo e assicurazione e io provvedo a usarlo a volte:w00t:sperando pure di trovarlo con il pieno:tongue:
:wub::wub:
magari così, "secca", no
ma così:
http://img401.imageshack.us/img401/6...sportsterz.jpg
Uploaded with ImageShack.us
la 48 si fatica a trovarla...personalmente mi piace...ma 8/9 Lt sul serbatoio...non so...
:wub::wub:
Ci sto' pensando parecchio:wink_:http://img708.imageshack.us/img708/9...41211200xo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Per una vasca sul lungomare va piu che bene:wink_:
Penso che è una figata pazzesca!!! :w00t:
Mi piace un botto, fantastica :wub:
E' tra le Sportster quella che mi piace di meno, la trovo troppo "di tendenza". Alla 48 preferisco di gran lunga la Nighster 1200 o anche la 883 R,magari "vitaminizzata" con un buon stage 1 o meglio ancora col big bore 1200. :wink_:
Il 48 è una buona Moto,viaggia il giusto per una naked,ai bassi il 1.2 pompa che è una bellezza.Bellissimo il lato destro,a sinistra fa abbastanza schifo.Mi risulta esser piccolina in genere,io lì sopra sembro l'orso del circo.
Esteticamente è bellissima.
Resta il fatto che, per quel che ti costa, e per quel che ti dà, con la metà dei soldi mi piglio la RIII usata dei miei sogni, e buonanotte al secchio.
Poi la moto è un mezzo ludico, se è quello che vuoi è giusto sia quello che avrai.
Goditela.
tranquillo, con questa non ne farai molti di più prima di fermarti ad una pompa di benzina....! :ph34r:
è l'unica HD che mi piace esteticamente, ho provato la nightster, stesso motore, ma ne sono rimasto davvero..... (non trovo le parole...) diciamo impressionato negativamente, motore a parte, NON CURVA! :cry: proprio nel senso che non gira nemmeno se ti appendi ad un'estremità del manubrio e tiri con molta intensità (come quando Muttley va in quel posto...)
naturalmente tu non hai una sola moto nel box, e come seconda, o terza ci può stare, HD è eterna
:rolleyes: infatti! mi era sfuggito....
è una moto da tamarri per andare al bar, naturalmente, purchè, per raggiungere l'impresa, non sia necessario affrontare una salita :oook: :D
Minchia ma come potete chiamarla moto!!
La fanno pagare a peso vero?
mi piace....
Penso che starebbe bene nel mio garage..... :cry:
Quoto il 53, esteticamente può piacere ma vero polmone, provai l'R kittato (!!!) e rimasi davvero deluso, non è pensabile...
Molto bella, avessi Gli euri l'avrei già presa.
;;)