A questi maledetti balordi stavolta è andata male.
Solidarietà alla famiglia dell'indimenticabile Campione del mondo!
La banda delle ville prende di mira la casa di Franco Uncini. Colpo a vuoto
Visualizzazione Stampabile
A questi maledetti balordi stavolta è andata male.
Solidarietà alla famiglia dell'indimenticabile Campione del mondo!
La banda delle ville prende di mira la casa di Franco Uncini. Colpo a vuoto
speriamo che muoiano con dolore
ha vinto il campionato del mondo quando io iniziavo a interessarmi di moto!!!
.....auguro ai rapitori che tutti i guadagni delle rapine li spendano in medicine!!! ...oh, fa anche rima!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
con tutti i campioni del mondo da cui andare a rubare....
certo...in caso del ladro non si ruba...capisco..
no non me la prendo affatto..
però anche a me certe risposte mi lasciano un po' perplesso..
ci sono 2 cose in italia su cui non si può scherzare
la chiesa e valentino rossi
entrambi hanno orde di fanatici
il tedesco ha i papa boys
quell'altro ha gli yellow boys
e visto che la battuta è stata anche rimossa..ribadisco il concetto
E' andata bene...
Bruno, la risposta era stata cancellata per farti un favore visto che era assolutamente di cattivo gusto e fuoiri luogo: visto che insisti elimino la cancellazione.
Lasciami però dire che augurare la stessa cosa ad altri, campioni del mondo o meno, è davvero inaccettabile, anche se per scherzo come dici, ma contento tu...
Ci sono cose su cui non si può scherzare. :dry:
...non mi sembrava poi una cosa così "grave"... parer mio è...
comunque massima solidarietà al buon Uncini..spero che almeno questo si fosse inteso che non era in discussione;)
bastardi
A cosa ti riferisci The Dog?
Bruno insisto, non è questione di persone, è questione di cose su cui non si può scherzare: io non mi sognerei mai di augurare una cosa grave come questa a nessuno.
Hai idea di cosa si provi svegliandosi di notte con delle ombre che girano per casa tua, tra i tuoi familiari che dormono indifesi?
Prova a pensare se succedesse a te, e ai tuoi cari, e poi dimmi se accetteresti che qualcuno lo augurasse a te, per scherzare! :mad:
jamex, ti ci metti anche tu?
Ragazzi io capisco che siamo su un Forum, abbiamo tutti molti amici e vogliamo essere sempre simpatici e avere la battuta pronta, ma io credo che ci siano cose su cui non si può scherzare, e questa è assolutamente una di quelle.
Fatevi un esamino di coscienza per favore, e pensate 2 volte prima di cliccare sul tasto "Invia risposta"... :dry:
...io l' ho interpretata come una battuta per sdrammatizzare, niente di più...
...la "battuta" che ha fatto bruno...
...poi che subire un furto in casa non sia bello, si sà...marco te lo dico perchè a me è capitato... e credo che lo sappia anche bruno...:wink_:
...una battuta per sdrammatizzare? :blink:
Ma stiamo scherzando?
Apparte che io non vedo ne faccine ne battute simpatiche: è una uscita di cattivo gusto e fuori luogo, punto e basta, a prescindere verso chi sia diretta visto che Herbie ha parlato genericamente di campioni del mondo.
...non sia bello? :blink:
Scusa ma uscire di casa e trovare una gomma a terra non è bello, scoprire di aver perso la patente non è bello.
Subire un furto in casa è un dramma che non ti fà più dormire la notte, qualcosa che ti toglie la tranquillità e le tue certezze, senza contare che spesso finisce molto male quando qualcuno si sveglia per i rumori.
Ragazzi non si può scherzare sempre e comunque, siamo tutti adulti e dovremmo ricordarcelo.
The Dog, stai cercando di sostenere l' insostenibile, mi dispiace.
...purtroppo non la vede così...
...potevo scrivere "che è brutto" che il senso non cambia...ti ripeto che a mè è capitato....
...io non voglio sostenere nulla, ti ho solo detto come IO l' ho interpretata... è un mio parere, nulla più...
jamex che la tua fosse una battuta non lo metto in dubbio, ma era il caso di farla?
Sul Forum TCP ci sono tanti tipi di discussioni, dalla più frivola alla più seria, e questa rientra di certo tra le più serie, e si dovrebbe capire quando e dove è il caso di scherzare. Qui non lo era di certo, anche se la tua battuta in altri contesti avrebbe di certo fatto sorrridere.
giusto ieri un ricettatore mi ha proposto una ventina di toupet provenienti dal furto a casa di Biaqgi!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Ragazzi beviamoci tutti una pinta di birra virtuale (offro io) e Facciamo coesione tra noi contro questi delinquenti, farabutti e disgraziati che rovinano famiglie.
Purtroppo quando succedono queste cose, chi le subisce, avrà sempre il futuro condizionato dalla brutta esperienza vissuta.
Una pinta per tutti...ed anche per Franco!
offro io....ho fatto casino io..;)
si beve qui????????? dai su.......mi pare la si stia facendo più grossa di quel che è!!! :coool:
....Intorno alla mezzanotte, mentre i familiari già si apprestavano ad andare a riposare, è rincasata la figlia più grande degli Uncini, Veronica, che, improvvisamente sul cancello d'ingresso si è trovata di fronte un uomo armato di pistola che l’ha minacciata e si è fatto aprire la porta mentre sbucavano fuori i complici. Tutti mascherati con passamontagna.
madò, spero non mi capiti mai una cosa del genere :cry:
anche a me la battuta di Bruno non è sembrata blasfema (perchè qui si tratta di religione oramai) e sono certo che nemmeno per sogno si sognerebbe di augurarsi nella realtà una cosa del genere; per capire l'entità della sua battuta prova a rileggerla fra un mese, ti renderai conto che era solo una battuta (può piacere o no ovviamente).
Ma (anche se il ma non si deve usare a inizio frase come i grammaticomani ricordano) torniamo ad essere uomini fino in fondo...quindi ti invito ad essere sincero, ma sincero sincero...avresti reagito con tanta veemenza a una battuta del genere?
hanno rubato a Franco Uncini?...ma non potevano andare a rubare a qualcun'altro a Montecarlo? Ah...ma lui non è stato mai campione del mondo delle 500!!!
Penso si sia capito che parlo del pilota parrucchinato più volte definito merdaccia in molti posts...
ed ora la serie di faccine richieste:w00t::tongue::biggrin3::rolleyes::laugh2::wub:
Mah.
Oh, ragazzi! Ma avete notato la figlia che due paia di p@lle che ha tirato fuori?
Sola coi rapinatori... Una contro cinque... Una cosa senza dubbio ammirevole.
I miei complimenti e la mia ammirazione!
Bruno non penso di stare esagerando, ma mi hai fatto veramente incazzare: non son cose da dire, nemmeno per scherzo, anzi sopratutto per scherzo.
Poi se a te sta bene dirle son fatti tuoi, ma non ti fà onore.
Fermissimo qui non si tratta di blasfemia, ma di augurare a qualcun altro che gli vadano a rubare in casa, e non si fà.
Tra un mese mi incazzerei comunque...
Certo che avrei reagito allo stesso modo!Citazione:
Ma (anche se il ma non si deve usare a inizio frase come i grammaticomani ricordano) torniamo ad essere uomini fino in fondo...quindi ti invito ad essere sincero, ma sincero sincero...avresti reagito con tanta veemenza a una battuta del genere?
hanno rubato a Franco Uncini?...ma non potevano andare a rubare a qualcun'altro a Montecarlo? Ah...ma lui non è stato mai campione del mondo delle 500!!!
Penso si sia capito che parlo del pilota parrucchinato più volte definito merdaccia in molti posts...
ed ora la serie di faccine richieste:w00t::tongue::biggrin3::rolleyes::laugh2::wub:
Herbie non ha fatto nomi, e io non ho pensato a nessuno in particolare: ha scritto "con tutti i campioni del mondo da cui andare a rubare...." senza riferimenti in particolare, quindi vale per tutti i campioni del mondo di motociclismo ma anche per tutti quelli degli altri sport no?
Se ti riferisci a Biaggi ti rispondo che si, mi sarei incazzato allo stesso modo, perchè per quanto non mi sia simpatico come pilota e come persona non gli augurerei mai che una banda di rapinatori vada a casa sua a mettere a repentaglio la sua vita, quella di sua moglie e quella di sua figlia.
Ma forse per voi è tutto normale...
ma che brutta piega ha preso sto topic...
non riconosco quasi piu' nessuno.
:cry:
io sempre uguale a me stesso:w00t:...e cioè, sostenitore che si adottano 2 pesi e 2 misure tra l'innominabile (campionissimo oltre ogni ragionevole dubbio a mio giudizio ma pur sempre uomo e non dio) e tutti gli altri, soprattutto se all'anagrafe si fa di cognome Biaggi...però essere vincenti capisco che sia un vantaggio ed onore a chi se lo è meritato
A me sinceramente non ferisce se a Biaggi si dà del parrucchino, lamentone, vanitoso, narciso o peggio come è stato fatto, pur non standomi antipatico riconosco che ha ecceduto nel passato con una considerazione di sè troppo marcata...nè mi dà fastidio quando si dice che Stoner ha il cagotto, che Adriana se la faceva con Suppo...sono cavolate da bar diamine...come la telenovela Uccio...non penso che nessuno auguri seriamente qualcosa di male contro chiunque ed i richiami alla moralità, in questo contesto, mi sembrano un po' eccessivi. Comunque...se deve passare questa regola allora ci vuole un controllo serrato su tutto e cambiamo nome in TCP (Triumph Conferenza Papale...sezione dottrina della fede) e da quel momento solo parole dolci come frou frou, tesoro, amore:wub::wub::wub:
Ripeto, secondo me a volte ci sono giornate in cui le cose sembrano peggiori di come sono ma poi dormendoci su si capisce il loro vero significato e valore...
Spero di non aver offeso nessuno, nel caso gli offro le mie scuse a gratis
Si va sempre a parare la.
Ripeto: sarà un lungo inverno, lunghissssssssimo.