Se voi foste Berlusconi ora che cosa fareste ?
Voglio dire , domattina , preso il caffè , lavati i denti e pettinato il ciuffo , che cosa vi proporreste di fare ?
( escluso , ovviamente , ogni scontato tentativo di tornare sulla poltrona di PdC )
Visualizzazione Stampabile
Se voi foste Berlusconi ora che cosa fareste ?
Voglio dire , domattina , preso il caffè , lavati i denti e pettinato il ciuffo , che cosa vi proporreste di fare ?
( escluso , ovviamente , ogni scontato tentativo di tornare sulla poltrona di PdC )
Sono indeciso se spostare in "attualità politica".....
io fossi in lui scapperei in qualche isola... Dopo tutte le porcate che ha combinato e ha tentato di fare, andrei a trovare l'altro pirla di Lavitola ...
La mia mente si rifiuta persino di immaginare di essere Berlusconi... non ci riesce proprio... mi dispiace ma non riesco a risponderti... :cry:
Riesce ad immaginare di essere che ne so... il grande Puffo... Homer Simpson... il Dalai Lama... ma lui no... non ci riesce...
penserei alla salute e candidarmi presidente alla casa bianca
io fossi in lui andrei in una clinica per malati di mente mi farei curare per benino
Anche quando non conta più trovate sempre qualcosa da dire.
Siete malati, curatevi!
penserei solo alla gnagna ma dovrei abbassare di molto le pretese anche se, almeno, spenderei molto meno
Andrei a trovare Fini Gianfranco e Casini Pierferdinando :botteee::chair::boxe::demon::chair::botteee::boxe:
farei un piacere a me e al resto d'Italia...
me ne andrei in pensione a godere dei soldi ect......
casomai all'estero in modo da non avere problemi si sa mai con la giustizia.....
Se io fossi lui, non sarei mai stato lui.
Se io fossi lui, condividendo i suoi stessi pensieri e i suoi stessi gusti, aspetterei la fine del Governo Monti, per poi ricandidarmi, tanto le manie di grandezza non gli mancano.
Per allietare l'attesa, un bunga bunga qua e là. Ma solo con minorenni, dato che non sarei più intoccabile dalla Legge.
Mi sa che il 3d avrà vita breve....
Adesso che non cè più silvietto, credo che qualcuno di voi vada in depressione
madddaaaaaiiii! con tutti i danni che ha fatto, evidentissimi e pazzeschi, con tutti i giochetti legali con cui si è permesso di non finire mai in galera a fronte di EVIDENTI prove, con le bugie, i colpi di testa, le leggi ad personam, calpestando continuamente la democrazia credendo che essere presidente del consiglio o re sole fosse la stessa cosa, dopo non aver rispettato un solo punto della campagna elettorale e via dicendo...si trova ancora chi lo difende, ma che via ha dato? lo voglio anch'io!
Depressi vi è stato tolto il giochino?
Su...su coraggio
Ti prego, solo perchè passano tutto il tempo a parlarne??Gli dai del malato???
Esagerato....
Ma quando mai, non è vero che se ne parla ancora.....
Dai che almeno per altri 5 anni ne continueranno a parlare, ti tranquillizzo ;)
si ricandida o candida qualcuno per lui, quella poltrona anche tolti i guai giudiziari è il miglior investimento per le sue aziende.
questo governo resetterà la situazione, e l'elettore che vota per berlusconi perchè fà il suo interesse continuerà a farlo qualsiasi cosa succeda.
la vecchiaia la si prepara quando si è ancora giovani...ed ora è irrecuperabile; io me ne sarei andato via già a 50 anni a godere e a far godere gli altri dei miei soldi...andare sottoterra con un patrimonio di 7.8 miliardi di dollari è assurdo a mio giudizio.
e soprattutto vedere tutta la sua mimica facciale, le palpebre, paralizzate dal botulino mi fa schifo...
Alessandro2804 cosa dice? ....
Io venderei tutte le partecipazioni mie e della mia famiglia a De Benedetti ( oppure a Murdoch così vediamo come son contenti gli "italiani").
Venderei tutte le proprietà mie e della mia famiglia alla famiglia Agnelli (tanto per
accentrare un po' più di potere in mano a loro) e poi andrei a vivere da qualche altra parte.
Guarda , se dipendesse da me io sarei per la Damnatio Memoriae , altro che parlarne. Purtroppo ha fatto talemente tanti di quei danni che si ripercuoteranno ancora nel tempo che sarà molto difficile non parlarne ancora.
E poi...........mi sembra che anche i suoi pretoriani qui sul forum non è che stiano proprio glissando...........
Penserei a tutti gli Italiani ossessionati dal mio potere, e mi farei una grossa risata alla faccia loro.
Credo che aprire un 3d che parla di Berlusconi ed evitare di parlare di politica sia impossibile.
Sposto in "attualità politica"! ;)
Ma oramai gli "italiani" sono ossessionati da Berlusconi, lo vedono anche nelle pubblicità della RyanAir.