Visualizzazione Stampabile
-
Letterina a Babbo Natale
La letterina di Enrico Letta....
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!»
http://img94.imageshack.us/img94/8062/montibigpop.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:rolleyes:
ps
Super Mario sembra basito...:wacko:
-
Questo fa pensare , e molto :wink_:
-
hai capito i comunisti, ci provano subito..... maledetti :dry:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai capito il nipotino.
Va già bene che monti non l'abbia stracciata e buttata nel cestino davanti ai fotografi.
Ma mi viene il dubbio che Monti abbia finto di non accorgersi che voltava la lettera ai fotografi, e così taglia la testa al toro ed elimina Letta senza neanche farlo correre.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
La letterina di Enrico Letta....
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!»
Citazione:
Segy
hai capito i comunisti, ci provano subito..... maledetti :dry:
Ha detto miracoli , i comunisti non credono nei miracoli ! :biggrin3:
Letta essendo un omosessuale alla proposta di Bersani grida al miracolo. :w00t:
-
Monti è circondato da capoccioni, non penso abbia bisogno di un misero politico.
Complimenti cmq..... ha dimostrato di essere un faina avvoltoio. Vergogna! Lui, quell'altra cosa schifosa dal nome di Bessani e tutta l'allegra compagnia...
-
di cosa dovremmo indignarci????
-
Letta è uno statalista,quella lettera gli fà onore.
Tra l'altro vedo che esiste un dialogo continuo con Bersani,dobbiamo sopravvivere cazzo!!Serve ogni Uomo di buona volontà,mai come oggi i colori non contano più nulla.
-
Citazione:
Angelik57
Ha detto miracoli , i comunisti non credono nei miracoli ! :biggrin3:
Letta essendo un omosessuale alla proposta di Bersani grida al miracolo. :w00t:
:wacko::wacko::wacko:
...... e anche se fosse? con questo? :wacko::wacko::wacko:
.............. un ventennio passato tra battute di cattivo gusto ha lasciato qualche cosa a questo paese, e a taluni dei suoi cittadini ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
.............. un ventennio passato tra battute di cattivo gusto ha lasciato qualche cosa a questo paese, e a taluni dei suoi cittadini ... :sick::sick::sick:
Mi sono espresso male o hai frainteso :sick:
Non era in senso offensivo , non c'è assolutamente niente di male ad essere omosessuale , se tu ritieni che la parola omosessuale è offensiva sei tra i taluni che il ventennio ha plasmato :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Mi sono espresso male o hai frainteso :sick:
Non era in senso offensivo , non c'è assolutamente niente di male ad essere omosessuale , se tu ritieni che la parola omosessuale è offensiva sei tra i taluni che il ventennio ha plasmato :biggrin3:
non é il termine ad essere offensivo, al limite lo può essere il suo utilizzo ... sicuramente ho frainteso ... :wink_:
ps: comunque é una tristezza vivere in questo clima d'inquisizione ... :cry:
-
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai capito il nipotino.
Va già bene che monti non l'abbia stracciata e buttata nel cestino davanti ai fotografi.
Ma mi viene il dubbio che Monti abbia finto di non accorgersi che voltava la lettera ai fotografi, e così taglia la testa al toro ed elimina Letta senza neanche farlo correre.
:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sembra anche a me...,
-
Citazione:
natan
non é il termine ad essere offensivo, al limite lo può essere il suo utilizzo ... sicuramente ho frainteso ... :wink_:
ps: comunque é una tristezza vivere in questo clima d'inquisizione ... :cry:
OK cavo , te lo appoggio ! :wub: :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
OK cavo , te lo appoggio ! :wub: :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
gran bella pulizia ci vuole in quel parlamento.....
-
Citazione:
Segy
gran bella pulizia ci vuole in quel parlamento.....
-
Che Vergogna di uomo Letta
bravo Monti che sembra non l'abbia fatto apposta a girare il foglio :D
Citazione:
Medoro
di cosa dovremmo indignarci????
tu si che capisci tutto
Citazione:
natan
dai non fare il moralista
forza gnocca ci sta dove lo metti metti
-
Citazione:
Scotch
tu si che capisci tutto
si, dove lo metti lo metti ... pure nello scarico del lavello ... :blink:
-
Citazione:
natan
si, dove lo metti lo metti ... pure nello nello scarico del lavello ... :blink:
Oh scotch
facci almeno scorrere l'acqua calda....
:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
si, dove lo metti lo metti ... pure nello scarico del lavello ... :blink:
nel lavello magari si.........in parlamento e nei consigli regionali magari no
-
Citazione:
Scotch
tu si che capisci tutto
Assolutamente,ma non mi hai risposto:wink_:
-
Citazione:
Luigi
nel lavello magari si.........in parlamento e nei consigli regionali magari no
e dove lo metteresti in un parlamento o in un consiglio regionale? :cipenso:
... al limite in una o in un parlamentare o in una o un consigliere regionale ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
e dove lo metteresti in un parlamento o in un consiglio regionale? :cipenso:
... al limite in una o in un parlamentare o in una o un consigliere regionale ... :sleep2:
hai dimenticato i sottotitoli :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
hai dimenticato i sottotitoli :rolleyes:
sarete bravi nelle lingue ma per altre parti del corpo vi trovo al quanto impreparati :D
e comunque: viva Babbo Natale ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sarete bravi nelle lingue ma per altre parti del corpo vi trovo al quanto impreparati :D
e comunque: viva Babbo Natale ... :rolleyes::biggrin3:
va bene va bene si si ..........via Babbo Natale e la Befana ..........lungi da me volerti contraddire in questo momento ...............poi mi spieghi tutto con calma quando il trip si è esaurito :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
va bene va bene si si ..........via Babbo Natale e la Befana ..........lungi da me volerti contraddire in questo momento ...............poi mi spieghi tutto con calma quando il trip si è esaurito :biggrin3::tongue:
dici che durerà ancora per molto? :w00t::w00t::cry:
-
Citazione:
natan
dici che durerà ancora per molto? :w00t::w00t::cry:
il tuo è irreversibile ormai
P.S. grazie per l'illuminante MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma di che si parla qui ?
-
Citazione:
Luigi
il tuo è irreversibile ormai
P.S. grazie per l'illuminante MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma di che si parla qui ?
penso che é bastata una letterina in cui un politico dava la sua disponibilità a Monti perché subito prendesse del leccaculo ... che poi, forse, ci potrebbe anche stare, ma non saprei ... :cipenso:
si é visto di peggio, molto di peggio in questi anni ... tipo attacchi alla magistratura o cose simili, per assecondare una tale ilarità ... :wacko:
-
Citazione:
natan
penso che é bastata una letterina in cui un politico dava la sua disponibilità a Monti perché subito prendesse del leccaculo ... che poi, forse, ci potrebbe anche stare, ma non saprei ... :cipenso:
si é visto di peggio, molto di peggio in questi anni ... tipo attacchi alla magistratura o cose simili, per assecondare una tale ilarità ... :wacko:
se pubblicassero tutte le letterine che si sono scambiati certi personaggi l'ilarità si perderebbe in un attimo insieme alla pazienza e alla comprensione
-
Citazione:
Luigi
se pubblicassero tutte le letterine che si sono scambiati certi personaggi l'ilarità si perderebbe in un attimo insieme alla pazienza e alla comprensione
ci si attacca a tutto ... ma va bene così ... juventini ladri e intermerda ... :D
-
Citazione:
natan
ci si attacca a tutto ... ma va bene così ... juventini ladri e intermerda ... :D
e biemmevvuisti che non salutano :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e biemmevvuisti che non salutano :biggrin3:
ci sono anche i customisti che non capiscono una fava di moto e le guzzi che non valgono un cazzo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ci sono anche i customisti che non capiscono una fava di moto e le guzzi che non valgono un cazzo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma su quello hanno ragione :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma su quello hanno ragione :biggrin3::tongue:
me l'aspettavo ... :dry:
un giorno mi organizzerò con yatta e poi ne riparleremo ... *:mad:
-
Il Guzzi stà alla Moto quanto l'Italia alla BCE.....ne vendon due all'anno e son sempre cassaintegrati,ma non li fan fallire....
là,rientrato on topic..
-
finalmente un argomento serio ... :D
-
Citazione:
natan
Vedi Natan...........
quella letterina è solo la punta di un iceberg. Dentro quei palazzi dicono pubblicamente delle cose, ma poi girano centinaia di pizzini dove si afferma il contrario e si tramano complotti ed accordi.
Quella del pizzino è una pratica molto diffusa e popolare in Italia, nei palazzacci è usata in maniera molto trasversale, sennò come si spiegherebbero certi inciuci all'Italiana?
Non a caso l'Italia è stata la patria di Machiavelli e le sue opere sono state bene assimilata da chi vuol far carriera come parlamentare o senatore.
Ora Enrico Letta, se proprio voleva dimostrare la disponibilità sua e del suo partito al primo ministro (a parte che già era stata data e discussa in sede di consultazioni) perchè non l'ha detto con un intervento pubblico?
Monti da par suo non è certo un'educabda appena uscita dal convento delle orsoline: quel foglietto non era tenuto in mano a caso........
-
-
Citazione:
sagyttar
Vedi Natan...........
quella letterina è solo la punta di un iceberg. Dentro quei palazzi dicono pubblicamente delle cose, ma poi girano centinaia di pizzini dove si afferma il contrario e si tramano complotti ed accordi.
Quella del pizzino è una pratica molto diffusa e popolare in Italia, nei palazzacci è usata in maniera molto trasversale, sennò come si spiegherebbero certi inciuci all'Italiana?
Non a caso l'Italia è stata la patria di Machiavelli e le sue opere sono state bene assimilata da chi vuol far carriera come parlamentare o senatore.
Ora Enrico Letta, se proprio voleva dimostrare la disponibilità sua e del suo partito al primo ministro (a parte che già era stata data e discussa in sede di consultazioni) perchè non l'ha detto con un intervento pubblico?
Monti da par suo non è certo un'educabda appena uscita dal convento delle orsoline: quel foglietto non era tenuto in mano a caso........
quoto tutto:wink_:
-
Se la letterine l'avesse scritta Gianni, non so perchè ma ho la sensazione che qualcuno l'avrebbe trovata perfettamente normale....
:rolleyes: