Visualizzazione Stampabile
-
hola
ciao a tutti, triumphisti e non presenti su questo forum. Sono Sergio da Roma. Per anni e anni ho accarezzato l'idea di comprare una delle meravigliose naked di casa triumph e finalmente eccomi qui sulla mia bella street nera. Era ora!! Ora mi tocca personalizzarla un po' e sono convinto che su questo sito troverò tanti suggerimenti e consigli in merito. Ma forse non mi fermo...perchè mi sta piacendo anche la bonne....:wacko:
-
primo??? eccezionale!!!! benvenutissimo :)
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Oramai sei stato contagiato....sarà difficile anzi quasi impossibile guarire!:tongue:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
palafitta
ciao a tutti, triumphisti e non presenti su questo forum. Sono Sergio da Roma. Per anni e anni ho accarezzato l'idea di comprare una delle meravigliose naked di casa triumph e finalmente eccomi qui sulla mia bella street nera. Era ora!! Ora mi tocca personalizzarla un po' e sono convinto che su questo sito troverò tanti suggerimenti e consigli in merito. Ma forse non mi fermo...perchè mi sta piacendo anche la bonne....:wacko:
no, dico... :blink: anch'io ho una steet enne/esse (bianca) ma ho anche la bonnie T100 (black)... :wink_:
:yess::yess::yess:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
sei stato contagiato....sarà difficile anzi quasi impossibile guarire!:tongue:
Quanto e' vero! ... Benvenuto
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
grande per l'acquisto e benvenuto...
siamo in due a farci piacere la Bonne nonostante possediamo una Street... se avessi due soldini in più era gia nel mio box questa splendida accoppiata!!!! grande!
ciauuuuu
-
-