Visualizzazione Stampabile
-
Francia da declassare?
Notizia di stamattina sul TG di Sky, anche la Francia probabilmente subirà il declassamento! Direi al loro presidente di riguardarsi i detti comuni, ride bene chi ride ultimo.
Il problema è che stiamo tutti peggio, specie in Europa e nessuno può farsi maestro a casa degli altri, ma prima di ridere degli altri e bene guardarsi casa sua!
-
E' un po' che ne parlano.
-
Non è tutta questa News... Se non ricordo male rischia di perdere la tripla A..
Sembra che anche a loro le cose iniziano ad andare male.
Certo, non sono mai stato un fan del "mal comune, mezzo gaudio". Anzi, secondo me è una boiata. Di conseguenza, la cosa non mi da per niente sollievo, o mi fa gridare vendetta, o compiacimento, ma anzi, mi preoccupa.
-
sarei contento, :laugh2:
così smettono di sghignazzare!!!!:laugh2::laugh2:
hanno il tasso di disoccupazione più alto del nostro.......tra l'altro!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
sarei contento, :laugh2:
così smettono di sghignazzare!!!!:laugh2::laugh2:
hanno il tasso di disoccupazione più alto del nostro.......tra l'altro!!!:ph34r:
Pure quello alcolico :biggrin3:
-
qualcuno sostiene che è solo questione di tempo... io son già pronto a ridere...
-
Citazione:
Segy
qualcuno sostiene che è solo questione di tempo... io son già pronto a ridere...
E dopo Silviò e Zapaterò ora è la volta di Sarkò ad essere trombatò, con la piccola differenza che Silviò a casa si consola con i suoi mignottòn, mentre il povero Sarkò c'ha Carlà a la maisòn che gli sfranteca i marròn strimpellando le sue cansòn...:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
E dopo Silviò e Zapaterò ora è la volta di Sarkò ad essere trombatò, con la piccola differenza che Silviò a casa si consola con i suoi mignottòn, mentre il povero Sarkò c'ha Carlà a la maisòn che gli sfranteca i marròn strimpellando le sue cansòn...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Chinaski
sei un poeta :D
-
Citazione:
streettissimo
Non è tutta questa News... Se non ricordo male rischia di perdere la tripla A..
Sembra che anche a loro le cose iniziano ad andare male.
Certo, non sono mai stato un fan del "mal comune, mezzo gaudio". Anzi, secondo me è una boiata. Di conseguenza, la cosa non mi da per niente sollievo, o mi fa gridare vendetta, o compiacimento, ma anzi, mi preoccupa.
Non c'è sicuramente da ridere, ma da un certo punto di vista meglio così. Perchè almeno la BCE sarà costretta (spero) a cambiare politica.
Citazione:
Chinaski
LOL :)
-
Sarà fantastico diventare tutti poveri insieme....
-
Citazione:
Chinaski
Hai dimenticato la suocera, la mamma di Carlà che gli romperà i coglixxni come fan tutte le suocere ;)
-
Citazione:
rjng
Sarà fantastico diventare tutti poveri insieme....
mancano solo inghilterra e germania e poi si fa filotto
-
Citazione:
Rebel County
mancano solo inghilterra e germania e poi si fa filotto
L'Inghilterra non lo so, perchè è fuori dall'euro, ma la Germania non riuscirà in eterno a tirare il carrozzone Europa infarcito di fancazzisti (Portogallo, Grecia, Spagna, Italia e simpatiche bizzarrie dell'Est) e comunque mi chiedo se due guerre mondiali non sono state sufficienti ai tedeschi per capire che con gli italiani non si devono mettere in affari, hanno solo da perdere!:ph34r:
Per quanto riguarda i cugini d'oltralpe sono solo contento, mai sopportati, loro e Carlà, ma quale accento sulla "a" che vieni da Pinerolo!:tongue:
-
cio' che ha sbagliato silvio e' che quando quella merda del loro presidente sorrideva sghignazzando, non gli ha ricordato che cesare scrisse il "de bello gallico"
-
la cermanien ha fatto i hazzi suoi.... se tutti quanti... facciamo le hose buone per tutti.... una vera banca centrale europea ad esempio, almeno ci salviamo dalla spehulazione... cosa di non poho conto, per dire....
-
Citazione:
dumbix01
cio' che ha sbagliato silvio e' che quando quella merda del loro presidente sorrideva sghignazzando, non gli ha ricordato che cesare scrisse il "de bello gallico"
Orca....fortuna che non ci sono Egiziani sul forum, se no citerebbero qualche geroglifico per affermare la loro "anzianità".... :rolleyes: