Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima Triumph
Vi presento la mia prima Triumph e' ancora sotto dure modifiche, credo (soldi permettendo) di ultimarla per l'anno nuovo.
per ora e' stata modificato l'anteriore mettendo quello di un monster s2r e la sella modello corto e uno scarico. Devo ancora capire cosa fare per i fianchetti e altri accorgimenti estetici :D appena posso metto altre foto e aggiornero' tutto con le nuove modifiche che ho in mente.
http://img823.imageshack.us/img823/5...2847817.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
xx
-
-
-
-
un po "ducatizzata ma bella"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
grezza....molto bella
Giusto :oook:
-
Citazione:
Spid
un po "ducatizzata ma bella"
Hai ragione ma ho avuto sempre un debole per le moto corte :) con le modifiche voglio provvedere a dargli un tocco più café racer
-
-
Citazione:
urasch
bella tranne lo scarico
anche a me piace parecchio, ma ci vedo meglio uno scarico tipo arrow.
Comunque, gran bel ferro 'ignorante' al punto giusto...
-
-
può diventare una bella special! lo scarico non mi piace e dietro snellirei quanto più è possibile!
-
E' la mia prima prova di special vi ringrazio per i consigli cercherò di farne tesoro per gli interventi che devo metterci su, la
Marmitta e' in previsione una fatta a cono (tipica che si vede su Triumph), questa e' di transizione.
-
-
-
-
sinceramente ci sono un po' di cose che non mi piacciono..
se riesci a fare un po' di ordine sul telaietto, fra bobine varie e ablaggi, toglierei quelle paratie laterali nere...l'idea di avere la motopiù corta è giusta, ma quelle paratie la ppesantiscono parecchio...
come scrico vedrei bene un cono controcono..quello non mi sembra sia "il suo"..
detto questo buon lavoro..la moto deve piacere a te..noi di minchiate ne scriviamo tante;)
-
Citazione:
Herbie 53
sinceramente ci sono un po' di cose che non mi piacciono..
se riesci a fare un po' di ordine sul telaietto, fra bobine varie e ablaggi, toglierei quelle paratie laterali nere...l'idea di avere la motopiù corta è giusta, ma quelle paratie la ppesantiscono parecchio...
come scrico vedrei bene un cono controcono..quello non mi sembra sia "il suo"..
detto questo buon lavoro..la moto deve piacere a te..noi di minchiate ne scriviamo tante;)
Giusto, giusto...
Cosi con le minchiate, si mettono le pulci nelle orecchie.... e vai :w00t::w00t:
Herbie sei un istigatore :tongue: