In vendita la macchina di Ritorno al Futuro :w00t::w00t::w00t::w00t:....forse un pò cara :biggrin3: ma sempre mitiha
La delorean di Ritorno al Futuro è in vendita
Visualizzazione Stampabile
In vendita la macchina di Ritorno al Futuro :w00t::w00t::w00t::w00t:....forse un pò cara :biggrin3: ma sempre mitiha
La delorean di Ritorno al Futuro è in vendita
"La meccanica non era da meno, il motore è stato posizionato nella parte posteriore, ma a dispetto della linea sportiva dell'auto, non offriva delle grandi prestazioni. Il V6 2.8 litri generava appena 130 cv e consentiva una accelerazione da 0 a 100 km/h in 10 secondi."
Minghia che chiavica... con la mia Punto 1.9 JTD ci metto di meno!!!
Pensavo aprissi un altro thread sulla moto di Fonzie...
Che gran film comunque :w00t:
ma te la danno con tutto il casino di roba che ha dietro :) ?
amma ma si potranno superare le 88 miglia orarie?
compratela ,con tutte quelle lucine è la macchina per te! + tamarri per tutti! :oook:
però se arriva un tipo con questa
La Batmobile in vendita su eBay - Film - News
sai che complessi di'inferiorità con la delorean!
fa schifo anche in garage... figuriamoci a girarci
Dubito che sia capace di andarci anche solo vicino, alle 88 miglia orarie :ph34r:
Comunque, avendo soldi da buttare, una DMC-12 me la metterei lo stesso in garage. Pero' quella originale.
'azz! Solo 365 CV con una turbina?
Grande Giove!!! :D
La storia del suo creatore è avvincente però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non sapevo fosse colui che ha creato la prima "Muscle Car"..la PONTIAC GTO...:biggrin3::biggrin3:
La storia di John DeLorean e del suo grande sogno (finito malissimo) - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan
a mio parere e' uno dei pochi casi di tuning ben riuscito........:biggrin3::biggrin3:comunque bellissime le DeLorean sembra che stia anche ricominciando la produzione di serie....:w00t::w00t:
Vabbè, il costo è importante, ma col caro-benzina secondo me in un paio d'anni te li rifai a forza di viaggiare a cartacce, lattine e bucce di banana.
il creatore in realtà è giorgetto giugiaro che all'epoca si prese anche una bella fregatura dato che non fu pagato del tutto visto il fallimento dell'impresa le vetture del film furono realizzate nel suo atelier di moncalieri (io c'ero :wub:) e alla fine delle riprese ne donarono una direttamente a lui
ogni tanto la espone nel museo dell'azienda
spettacolare ... :wub::wub::wub:
Io sapevo che Giugiaro aveva si' curato il design della carrozzeria, ma che lo sviluppo della DMC-12, almeno a livello di telaio e sospensioni, era stato preso in mano da Colin Chapman (in pratica lo chassis della DeLorean sarebbe derivato da quello della Lotus Esprit, la cui linea era stata per altro disegnata dallo stesso Giugiaro se non ricordo male).
Comunque qui a Sheffield ce n'e' una parcheggiata proprio di fronte a casa di un amico, praticamente ferma da anni. Va bene che ha una ciofeca di motore, pero' e' sempre un delitto lasciarla cosi' in mezzo alla strada :cry:
madò....
in teoria,
dovrebbe essere quella con le gomme bianche e nere, e le borchie cromate, e dovrebbe avere un pezzo di circuitaglia sul cofano, è quella che poi finisce in mezzo agli indiani senza benza.
http://www.kyweek.com/wp-content/upl...o-futuro-3.jpg