Visualizzazione Stampabile
-
che ne dite di queste pedane?
una domanda, ma non avendo il paratacco a destra no si rischia di rovinare la pompa freno posteriore col tacco degli stivali?
http://img101.imageshack.us/img101/7563/bildbig4hk4.jpg
http://www.triumphtiger.it/public/mr...24_rinvio1.JPG
-
Si belle sono quelle della ABM, ma se non erro costano un botto, cosa volevi segnare nel tondo?
-
direi molto belle...ho visto in giro i costi e mi sembrano esagerati! mi chiedo:
come mai le pedane sono così care, mentre altri pezzi, magari più complessi, in proporzione non sono così onerosi?
-
Ma quelli sulla pedalina del freno sono 3 o-ring ?? se si mi sà che durano poco nella loro sede. Cmq belle. Non riesco a capire però se hanno lo switch del freno. Io sulle mie Lightech ho fatto a meno di metterlo anche se non sarebbe proprio una cosa buona girando per strada... Voi avete ovviato al problema senza rincorrere a sistemi costosi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Si belle sono quelle della ABM, ma se non erro costano un botto, cosa volevi segnare nel tondo?
non lo sa nemmeno lui, ogni tanto prende il pennarello e cerchia,
quel che c'è c'è....
:wink_:
-
Citazione:
MUSSINO74
E' una foto postata da mr tiger in cui cercava il rinvio del cambio appunto cerchiato nella foto.
-
Bastard sempre il solito casinista.........
-
Citazione:
Omar78
Ma quelli sulla pedalina del freno sono 3 o-ring ?? se si mi sà che durano poco nella loro sede. Cmq belle. Non riesco a capire però se hanno lo switch del freno. Io sulle mie Lightech ho fatto a meno di metterlo anche se non sarebbe proprio una cosa buona girando per strada... Voi avete ovviato al problema senza rincorrere a sistemi costosi ?
io credevo che il sensore dello stop facesse parte della pompa freno...non è così allora
-
Citazione:
MUSSINO74
come ha detto filomao era una foto postata da mr tiger, in questo caso il cerchio non centra nulla
-
Citazione:
MUSSINO74
Dai, lasciamelo stare!!!:laugh2:
-
molto belle, ma se sono così costose...
-
bastard mi spieghi come fai con il tacco della scarpa ad andare a toccare contro la pompa freno post.?
almeno che non porti il 20 di piede
-
-
Citazione:
Omar78
hanno l idrostop, esattamente come la pompa anteriore.
-
i forellini a cosa servono secondo voi, dite che si può regolare l'altezza e l'arretramento?
-
Citazione:
Filomao
Dai, lasciamelo stare!!!:laugh2:
Non lo toccherei mai, per me è un mito, sono solo curioso di capire se è vero o virtuale, perche non puo essere sul forum 24 ore su 24.....è un mistero che devo risolvere :)