Visualizzazione Stampabile
-
5° MotoMaremma 2012
Sperando di non aver sbagliato sezione .... :cry: ... volevo invitarvi al raduno che insieme ad altri due amici organizzo ogni anno in provincia di Grosseto.- Chissà che qualcuno di voi non sia già venuto alle precedenti edizioni ... se così fosse saprebbe già di cosa si tratta ... :rolleyes:
Quest'anno però, essendo entrato a far parte della famiglia Triumph e di questo stupendo sito, mi piacerebbe poter organizzare un bel Villaggio "TCP" e passare due giorni in compagnia.-
Inizialmente posto solamente il programma di massima dell'evento con riportati i prezzi dei posti tenda, dei bungalow, dei pranzi e delle cene.-
Prossimamente posterò il programma definitivo con indicazione dei menù del Ristorante, delle iniziative di intrattenimento, dei premi (rigorosamente mangerecci) della lotteria, degli orari definitivi dei giri off-road, e quant'altro.-
Il Campeggio sarà chiuso al pubblico e per cui la disponibilità sarà solo per noi ... nessun problema relativo agli "schiamazzi notturni" e "sgassate" fuori orario ... :blink: ...
Avremo a disposizione un numero infinito di spazi tenda (tutti con allaccio luce compreso e bagni vicini agli spazi tenda con acqua calda sempre disponibile), circa 40 bungalow da 4/5 posti e 6 posti, barbecue per grigliate free e tavoli appositi, birrificio senza interruzione ed altro ... :w00t:
I giri in fuoristrada saranno due, uno soft adatto principalmente ai grossi bicilindrici o comunque ad una tipologia di moto tipo la mia (Tiger 800 XC) ed uno un pò più impegnativo, sempre prevalentemente per bicilindrici visto che sono la maggioranza dei nostri fedeli partecipanti ma che richiederà un pò più di esperienza, con il supporto dei ragazzi del MC Follonica che vi porteranno lungo il tracciato delle mitica Colle - Follonica.-
Se ce la facciamo (e io spero di sì ma in tre si fanno pochi salti .... :rolleyes: ...) predisporremo anche un paio di giri on-road, ma quelli sono più facili da gestire, vedremo in quanti saremo e decideremo.-
Che dire di più ... il divertimento non è mai mancato, il buon mangiare pure, se sarà bel tempo apriranno anche la piscina (sgrat ... sgrat ... :ph34r:...) il campo da calcio a 5 c'è, il posto per fare quattro salti dopocena pure e le moto saranno al centro dell'attenzione.-
Per ora è tutto, se può interessarvi io sono a disposizione per qualsiasi domanda ... tanto di tempo ne abbiamo ... :wink_:
http://img696.imageshack.us/img696/8779/finito1.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/6...ito2pagina.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/4042/finito3.jpg
LINK per la prenotazione NON IMPEGNATIVA ... :cool:
https://docs.google.com/spreadsheet/...JveWc6MQ#gid=0
-
cacchio che bel raduno, soprattutto per l'organizzazione e per lo squisito cibo!!!!!!!
Peccato che io l'off-road non lo faccio... ma dei bei giri sulle belle strade Toscane non è possibile intanto che gli altri fanno off-road?
-
Ciao Aco10 ...
sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... :biggrin3: ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... :tongue: ...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyamad
io ci sarò!
a risentirci
grandissimo ...:bravissimo_: ... sarà un piacere ... ci risentiamo un pò più avanti ... intanto Auguri di Buone Feste ... :icon_welcome:
-
MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?
-
Citazione:
Papo
Ciao Aco10 ...
sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... :biggrin3: ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... :tongue: ...
dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!! :)
-
Citazione:
ROBY1774
MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?
Anche stradali ... quando loro se ne vanno per le macchie noi ce ne andiamo a cercare qualche bella curvettina ... che è meglio!!!!! :biggrin3:
Appena possibile facciamo un pò di ricognizioni e vediamo, ma ci sono di sicuro... :wink_:
Citazione:
Aco10
dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!! :)
sicuro ... più siete .... e meglio state ... :biggrin3: ... appena c'è una novità aggiorno ....
Buone Feste ... :wink_:
-
bello! mi piace! seguirò per più info
-
ci sono stato lo scorso anno, insieme ai sommeliers d'asfalto, se hai fatto il giro off sicuro ti ricordi di loro!
Io ho partecipato al giro sul bitume, un bel radunetto ve lo consiglio, probabilmente ci risarò anche quest'anno.
Del raduno ho scritte due righe sul mio diaro/blog http://papirex.blogspot.com/2011/04/...1617-4-11.html
ps: il giro off sarà fattibile con il tigrozzo 1050? son strade bianche o c'è anche roba pesantina?
-
Ciao EVO86 ...
quest'anno i Sommeliers d'asfalto hanno fatto un figurone ... speriamo che tornino anche per la prossima edizione ... :rolleyes: ...
e spero che torni anche te ... è cambiata la location ma non lo spirito del raduno ... cercheremo sempre di offrire tanto a poco prezzo ... :biggrin3:
Ciao e Buone Feste ... :wink_:
-
deve essere una bella manifestazione mi piacerebbe tornare a scorrazzare nelle "mie terre natie" purtroppo non ho la moto da enduro, ma se organizzate anche qualche giretto su asfalto io e la Speed guardiamo di esserci!
-
Tranquillo Mr. RustyNail
i giri in strada ci saranno ... come già detto nei post indietro appena il tempo lo permette faremo delle ricognizioni e prepareremo dei bei giri stradali ... se vorrai venire nelle tue terre "natie" sarai il benvenuto ... :wink_:
-
Citazione:
Papo
Ciao EVO86 ...
quest'anno i Sommeliers d'asfalto hanno fatto un figurone ... speriamo che tornino anche per la prossima edizione ... :rolleyes: ...
e spero che torni anche te ... è cambiata la location ma non lo spirito del raduno ... cercheremo sempre di offrire tanto a poco prezzo ... :biggrin3:
Ciao e Buone Feste ... :wink_:
ci saremo anche quest'anno :coool: e in teoria anche + numerosi :biggrin3:
-
@papo, ti faccio notare che sul programma il sito del campeggio è sbagliato, è vallicellavillage.com:wink_:
comunque non vedo l'ora!:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
@papo, ti faccio notare che sul programma il sito del campeggio è sbagliato, è vallicellavillage.com:wink_:
comunque non vedo l'ora!:biggrin3:
azz..... hai ragione, ho messo metà indirizzo web ... :cry: ...
provvedo subito a postarlo giusto .... grazie tante ... :wink_:
-
Ho integrato il programma con altre info utili ... :wink_:
-
io venni a vedere chi c'era 2 anni fa.
vediamo se quest'anno monto la tenda il sabato!!!!
-
Citazione:
legend78
e perchè no!!!!!! Cosi vedo se ti riconosco anche se sono passati due anni ... :cipenso:
-
Citazione:
legend78
:blink: Da Cecina a Grosseto hai bisogno di montà la tenda???:blink:
-
tengo d'occhio il post. io verrei per un giretto in strada!
E grazie per le informazioni!
-
Citazione:
BladeNitrix
tengo d'occhio il post. io verrei per un giretto in strada!
E grazie per le informazioni!
vai ... giretto in strada prenotato se ce la fai a venire ... :wink_:
-
Ho inserito il link per la prenotazione NON IMPEGNATIVA al raduno che potrete trovare anche sul forum dell'evento ...
A presto .... :oook:
-
sarebbe veramente bello venire!!!vediamo come mi posso organizzare.............
-
Citazione:
TigerPu
sarebbe veramente bello venire!!!vediamo come mi posso organizzare.............
... :oook: ... il tempo non manca per l'organizzazione ... farebbe piacere anche a me conoscerti al raduno ...
-
Ci stiamo facendo un pensierino.
-
Citazione:
giorgio porri
Ci stiamo facendo un pensierino.
bel viaggio ... tante ore in moto per stare in compagnia ... spero di vederti al raduno ... :oook:
-
Bellissimo!!!
Anch'io penso proprio di partecipare....l'organizzazione è fantastica :oook:....e piuttosto che l'off-road....se sarà possibile farò più volentieri dei giretti stradali....
:biggrin3:
-
Citazione:
Marysol
Bellissimo!!!
Anch'io penso proprio di partecipare....l'organizzazione è fantastica :oook:....e piuttosto che l'off-road....se sarà possibile farò più volentieri dei giretti stradali....
:bravissimo_: ... fà piacere sapere che sarai dei nostri ... e ti sentirai un pò a casa visto che oramai da molti anni un nutrito gruppo di centauri capitolini fà la sua "chiassosa" parte al campeggio ...
e per i giri stradali non preoccuparti ... sono compito mio per cui ci sarà da divertirsi ... :oook:
-
Fico!!
Sono un pò alle prime armi :lingua: ma non vedo l'ora di conoscervi tutti e poi adoro la Toscana....è meravigliosa!!!
-
Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!
-
Citazione:
luca1971
Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!
Ciao Luca1971 ....
sarà un piacere vederti al Raduno ... e se hai bisogno di qualsiasi info sul dormire o sul mangiare chiedi pure ... :oook:
-
nessuno ha voglia di impolverare un pò le nostre XC o dargli una grattatina alle pedaline?!?!?!?
mmmmmmmm ..... non ci credo ..... male che vada gli si fà fuori la dispensa del campeggio e gli si prosciugano i fusti di birra... :drunks:
-
Domanda....ma si potrebbe avere una listina dei partecipanti tanto per capire se c'è qualcuno che organizza partenze di gruppo verso la meta toscana!!!!!!!!!?!?
:lingua:
-
-
Noi siamo due e partiamo da Roma!!!
-
Citazione:
spitjake
noi siamo in 5 sicuri!
grande spitjake ... è una sorpresa graditissima ... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure ... cene ... pranzi ... tenda o bungalow sono a disposizione ... si spende poco e si mangia tanto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... e preparatevi a far tardi il sabato sera ... oggi ne abbiamo pensata un'altra ... vedrai!!!!!!!!!! :w00t:
Citazione:
Marysol
Domanda....ma si potrebbe avere una listina dei partecipanti tanto per capire se c'è qualcuno che organizza partenze di gruppo verso la meta toscana!!!!!!!!!?!?
:lingua:
Ciao Marysol ...
di amici romani ne vengono ... quasi la metà del raduno ... :wacko:... da Grottaferrata, Zagarolo, Roma centro e altro saranno una quarantina!!!! Una lista di dove però partiranno non c'è ma se vuoi puoi farmi sapere quando e da dove partirai ti organizzo una salita in terra maremmana in compagnia!!!!! :oook:
-
Mitico!!!!!!!!!!
Grazie mille....ora mi organizzo anche in base al lavoro ma spero proprio di partire sabato in mattinata o subito dopo pranzo.....ad ogni modo sarò sicuramente li per la cena e per fare festa tutti insieme!! Ho segnato il tuo numero semmai ti chiamo poco prima di sabato 21....E' la prima volta che vengo al vostro raduno ma sono sicura che ci sarà da divertirsi :oook:
....vado a preparare la mia streettinaaaaaaaaaa!!!
-
Nello studiare l'itinerario (che immagino verso Siena...) vi suggerisco di considerare di fermarvi per la pausa pranzo a Frosini da Jonk, ristoratore con la bonneville e molto buchaiolo!!!! Noi da Firenze ci andiamo spesso, belle strade e roba bona.... :cool:
-
Citazione:
Papo
grande spitjake ... è una sorpresa graditissima ... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure ... cene ... pranzi ... tenda o bungalow sono a disposizione ... si spende poco e si mangia tanto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... e preparatevi a far tardi il sabato sera ... oggi ne abbiamo pensata un'altra ... vedrai!!!!!!!!!! :w00t:
dovremmo essere la per il venerdi sera, tutti in tenda!