E' andata, mi sono appena iscritto al corso "Pista livello II" per girare al Mugello il 29 maggio in sella alla loro 848evo:w00t:, personalmente sono impaziente:rolleyes:, cosa ne pensate?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...DW5tts57Bygm_w
Visualizzazione Stampabile
E' andata, mi sono appena iscritto al corso "Pista livello II" per girare al Mugello il 29 maggio in sella alla loro 848evo:w00t:, personalmente sono impaziente:rolleyes:, cosa ne pensate?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...DW5tts57Bygm_w
sicuramente bello, ma quanto hai lasciato giu? €€€
Le dolenti note...per il livello Pista II 990 euri:dry:, però informati di cosa offre...molto:wink_:
immaginavo nessuna critica al corso sicuramente eccezzionale! pensa che c'è anche la Troy Bayliss Academy con la 1199 Panigale S....
Ottima scelta...Un corso in pista fa sempre bene..Ma non oso immaginare cosa costa quello con Bayliss...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
partecipa anche il 46?
bella stè complimenti !!!
dopo sto corso a a valle farai 49 :w00t:
pensavo ad un 600ino di 4-5 anni
da pagare poco e rimettere a posto di ciclistica
via tutti i fronzoli
2 carene cinesi e gas
ma lo devo pagare proprio poco
vediamo
Embè è ovvio, 3/4000 euro, giapponese, affidabile, R6 cbr600 o gsxr 600/750, di più è inutile, credo
Ho dato un'occhiata ed è pieno di cosette interessanti con targa a partire da 2700e del 2005/06:w00t:, magari con grattate da scivolatina!!:coool:
Ragazzi il mio Mugello s'avvicina, nessuno a farmi compagnia?
Io lo farei volentieri!! Ma 1000 eurini col pargolo in arrivo non si puô fare!!! Deve ancora nascere e già mi fa penare!!!
Io lo farei volentieri!! Ma 1000 eurini col pargolo in arrivo non si puô fare!!! Deve ancora nascere e già mi fa penare!!! Peró se riuscissi a vendere il mio 749..,.magariii!!!!
Non è aria per ora andare al Mugio Stè....troppi soldi. Mi faccio andare Valle a 1/2 giornata perchè è qui dietro e i costi per gomme e benza sono contenuti. Nell'aria c'è vento di miseria :cry:
a Valle ci sono anke io cribbio
... ma anke a monte :w00t:
:biggrin3:
Mi rendo conto che sia caro:sick:, resta pur sempre il fatto che la cifra includa il nolo per la giornata di una 848 Evo:dubbio: (600 euro), 6 turni di Mugello:wacko: (circa 360 e) più un treno di gomme (300 e) che a fine giornata saranno da buttare...E' una soddisfazione che mi voglio togliere:cool:, ci sono arrivato a 45 anni:cry:...sarà un nuovo Gnom'evento:w00t:...
Ti darò filo da torcere:cool:, sono in crescita:lingua:...a 60 anni sarò un mostro:laugh2:!!
per il corso...fai bene. Io mi riferivo ad una giornata tipo al Mugello.
Costa troppo.
Visto che sarai tu a girare,non sono impaziente per niente :dry:....
Invidia ,tantissima :lingua:;d'evessere una gran moto da strapazzare in pista,poi ci racconterai :oook:
bastagnomeventicribbioOKKIOkelapettariprendelamotoil28o29apriledajeconuscitinatantopesgranchisseaddio!!!
Hai detto bene, non vedo l'ora:wink_:, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati:dry:)....quello di tornare in fissa con le supersportive:cool:
perchè quello con lo scooter continua a scrivere in questi 3d?