Visualizzazione Stampabile
-
HO LE PROVE...
ORSO NON E' GAY....E CHE VI ASPETTAVATE?
cmq ieri ho finalmente conosciuto alessia....splendida donzella dagli occhi innamorati del nostro mammifero peloso...e anche alla vista della foto di lui al gaypride ha continuato a dire..."LO AMO"...
ERGO DA OGGI IN POI CHI ROMPE CO STA STORIA CHE ORSO E' GAY SE LA VEDE CO ME!
tanto gli dovevo...miaooooooo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
scusa ma se "lei" è una travestita??? sai bene che a volte nemmeno ce ne accorgiamo......
-
no le donne vere ORA le conosco ..ti assicuro che da giovani non si confondono....ahahahahha
-
tutto ciò mi lascia basito... :blink: non è possibile.... :blink: :blink:
-
Ma Sta Alessia ?
Non è che è la sorella, la ccugina, una pagata............
-
no..rega' orso non e' gay...
ce so rimasto male pure io..eppure alessia e' innamorata e so una bella coppia..so felice per loro!!
-
E allora congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii
-
questa è la piu grande cazzata da quando l'omo ha inventato er cavallo!!!
la solita prezzolata per le apparizioni in pubblico, lo faceva pure freddy mercury!!!:laugh2: :laugh2:
e poi regà....vabbè che è carnevale....ma quello era sicuramente un'amico suo travestito per il veglione all'angelo azzurro della sera prima!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
a baggy esiste davero.....
e' pure carina...
-
nn ci crede nessuno.....poi dopo che ho visto con quali occhi guardava bagarre in calzamaglia a firenze..........daje che je voleve fa le foto!!!!!secondo me c'ha pure la gigantografia attaccata in camera!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
e' pure carina...
conosco un truccatore che potrebbe trasformà pure gamberetto in una bella figa! e poi se sa la gnocca sta sempre intorno ai gay......
-
e pure te c'hai ragione micheli'.....
dici che m'ha fregato?porca zozza ero convinto che se fosse davvero la sua donna...anche se devo dirvi la verita',i suoi occhi sbrilluccicosi d'amore mentre guardava orso erano veri...
magari lui si sta approffitando di lei....
-
puo capitare una sbandata bisex anche nei gay piu convinti....orso è in questo periodo!!!
e poi carnevale nn aiuta: omini travestiti da donne, donne travestite da omini, travestiti travestiti, omini donne omini donne omini donne omini omini omini......orsetto nn ce stà a capì piu na mazza!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...anzi, forse quella la apPRENDE!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
e' pure carina...
a gatto tu che dici carina e' un'iperbole.....pe te pure rosy bindi e' carina....:laugh2:
-
Citazione:
bagarre
puo capitare una sbandata bisex anche nei gay piu convinti....orso è in questo periodo!!!
e poi carnevale nn aiuta: omini travestiti da donne, donne travestite da omini, travestiti travestiti, omini donne omini donne omini donne omini omini omini......orsetto nn ce stà a capì piu na mazza!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...anzi, forse quella la apPRENDE!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
me fai morì.........:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
però raga se lo dice il gatto mi fido...........hai visto mai che orso si è redento, che ha imboccato la retta via....!!!!:wink_: :wink_:
-
Quel marrano ... e io che avevo tenuto il segreto... e lui... lui... lui che la presenta prima a te... :cry: ...
Che mondo DIFFFFIZILE...
-
Citazione:
maverick65
me fai morì.........:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
però raga se lo dice il gatto mi fido...........hai visto mai che orso si è redento, che ha imboccato la retta via....!!!!:wink_: :wink_:
la via del retto vorraì dire.........:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq è uno scandalo!!!!
-
maxxe e pure te c'hai ragione....fino a qualche tempo fa me accontentavo de tutto...ahahahahahaaha
ora che ho rouge.....ho capito la differenza...ergo fidate der gatto....
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
maxxe e pure te c'hai ragione....fino a qualche tempo fa me accontentavo de tutto...ahahahahahaaha
ora che ho rouge.....ho capito la differenza...ergo fidate der gatto....
vabbe' famo a fidasse....vedremo st'ORSA MAGGIORE.....:biggrin3:
-
orsa minore...direi...non e' cosi alta..ahahahahahahahah
-
So' un po come san tommaso....finche' nun vedo nun ce credo!
-
pensavo che volessi tocca'..ahahahah
-
tacci vostri che lingue... poro orso, mo lo rivedemo al tday...
-
no vedrai che stasera arriva fiero del suo essere etero..ahahahha
-
ma scusate una cosa voi avete tirato fuori che orso fosse gay solo perche avete visto le sue foto al gay pride?????
ma siete fuori come un balcone
Se avessi avuto la possibilità ci sarei andato pure io perche oltre a quello che rappresentava quella manifestazione era una festa assurda e sono sicuro che mi sarei divertito e anche parecchio.................quando sono stato alle canarie famosa meta turistica x omosessuali i locali e i posti dove piu mi sono divertito erano locali x gay eppure ci sono stato con la mia raggazza e un'altra coppia di amici e devo dire che mi sono trovato benissimo
-
medoro... hai sbagliato post, tempi e msg....lascia stà...
è una storia vecchia.....
e cmq se avete una mail vi mando un filmino di una/o che era donna ... era..sigh era...
-
Citazione:
Medoro
ma scusate una cosa voi avete tirato fuori che orso fosse gay solo perche avete visto le sue foto al gay pride?????
Se avessi avuto la possibilità ci sarei andato pure io perche oltre a quello che rappresentava quella manifestazione era una festa assurda e sono sicuro che mi sarei divertito e anche parecchio.................quando sono stato alle canarie famosa meta turistica x omosessuali i locali e i posti dove piu mi sono divertito erano locali x gay eppure ci sono stato con la mia raggazza e un'altra coppia di amici e devo dire che mi sono trovato benissimo
ma no medò..è 'na burla..l'avemo fatto soggetto..
-
Questa me l'ero persa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: strano vuol dire che sa trascurando un po il forum
-
Citazione:
Medoro
..nun era prince, era michael jackson, fatte na pera de fosforo!! :tongue: :tongue:
(carlo verdone da "al lupo al lupo")
-
medo' meno male che ce stai a te...ahahahhahahaha
se orso sa che qualcuno lo crede gay davvero sai come si inalbera....ahahahahhahahaha
volevo dire inca@@a ma il boss poi si incazza...ahahahhah
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
medo' meno male che ce stai a te...ahahahhahahaha
se orso sa che qualcuno lo crede gay davvero sai come si inalbera....ahahahahhahahaha
volevo dire inca@@a ma il boss poi si incazza...ahahahhah
Mi ero perso una parte di forum:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma nun te preoccupa'..anzi fai una cosa....dillo insieme a me...
ORSO GAYYYYYYYYYYYYYYY
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ma nun te preoccupa'..anzi fai una cosa....dillo insieme a me...
ORSO GAYYYYYYYYYYYYYYY
ORSO GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao orso i tuoi compagni mi istigano:tongue: :tongue:
-
bravo medo'...e' facile...ahahahhhaah
-
Citazione:
Medoro
e te credo .... lo sgabello aveva il perno :blink: :blink: :blink: .... te se trovato bene si :laugh2: :laugh2: ..... GAY :mad:
-