http://img369.imageshack.us/img369/4...0012bd7.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
a marco nn se vede nulla
:blink: 6 sicro?io le vedo....
una e' un t301 l'altra cose' una cawa???
La Speed, però, non la batte proprio nessuno! Fantastica la tua!
Complimenti per la "scuderia".
niente.... resta lo stile che + mi piasc'... :D
mitica la t-309
Tenute benissimo.
Sembrano nuove. :blink:
e gia sono tutte e due perfettamente conservate:coool:specialmente la speed me la tengo come un oracolo!!!a proposito il kawa zrx lo dovrei vendere ...se interessa a qualcuno fatevi avanti!!!!
COMPLIMENTONI,DAVVERO MOLTO BELLE......SO' PROPRIO TROPPO...DARK!!!!
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride: :unionjackpride:
belle tutte e due
Belle entrambi!!!
belle entrambe ...................ma la speed.....:wub: la speed........:wub: ah che goduria......:wub: speriamo di riuscire a far diventare anche quella che ho comprato io bella così...:rolleyes:
Bellissimeeeeee! La Speed è davvero 'na goduria!
Complimenti!
Il cupolino, che modello e'? :biggrin3:
T-309 spettacolo
Due vere panterone!
Bellissimissima la Speed (tranne il cupolino... ti offendi troppo se lo giudico "dozzinale"???).
Bellissima anche la ZRX (tranne il portafaro... perché non monti quello della versione Lawson Replica?).
no vai tra non mi offendo:wink_: il cupolino della speed è della barracuda e a mio avviso si intona bene con la linea moto...almeno...più d molti altri..
la zrx mi piaceva farla diventare una streetfiter incaxxata di brutto:coool: infatti se non la vendo,gli taglio via il telaietto posteriore e gli monto un bel codino sparato verso l'alto!!!!
:mad: vorrei postare altre foto ma il computer mi si incarta e non riesco!!!!!!!!!:mad:
Complimenti per tutte e due i mezzi pero' preferisco la speed.
belle, ma la tripla e' la tripla!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :w00t: :love2:
ciao vecchio!
ti rinnovo i miei complimenti per la speed che è bellissima! spero di vederla e sentirla dal vivo! (scusami..ma non avrai mai parole complimentose da me su una moto jap...:laugh2: )
hai davvero una speed unica!:coool:
T-309 spettacolo
il primo speed è una figata.....toglierei però quel cupoino da hornet
nn si puo' dire altro ke belle!!!!
ciao marco, complimenti per la speed veramente bellissima.io ne ho una identica con 8.000 km. e vorrei apportare le medesime modifiche della tua.in particolare mi serve sapere dove posso reperire il cupolino, il tre in uno,e il parafango anteriore, grazie .
:blink::blink::blink:
belle panterone!!
belle e cattive
MA CHE BELLE CHE SONO!!!!!!:oook:LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO VEDENDOLE è STATA:ME@@A! PIUTTOSTO CHE TROVARMELE ATTACCATE DIETRO IN UN TORNANTINO DI MONTAGNA PREFERIREI AVERLE DAVANTI.....:cry::cry::unionjackpride:
bellissime le tue panterone,complimenti tenute da dio.
2 ottimi ferri,complimenti:wink_:
bellissime, complimenti :D
Ma..... ce l'hai ancora???
:wink_:
........Grande Marco.....la nuova livrea della Speed rende molto......bella cattivella e elegante allo stesso tempo......Hola ! ! ! !