Visualizzazione Stampabile
-
Buonagiornata
Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Mercoledì 28 Dicembre
Onomastico per Iolanda, Dorma, Donna.
Festa dei Santi Innocenti martiri, i bambini che a Betlemme furono uccisi dall’empio re Erode, perché insieme ad essi morisse il bambino Gesù che i Magi avevano adorato
A Roma il sole sorge alle ore 7:37
e tramonta alle ore 16:45
-
-
-
-
ciao
Un possente saluto a tutte e tutti, ricambio con piacere chi mi ha preceduto
forti e degni nelle nostre attività quotidiane, sempre
W Gli Alpini
ettore http://digilander.libero.it/lacorsai...2/42/mcmai.gif
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
buongiorno!!
ma alle 5 ti sei svegliato?
e ti sei collegato al forum?
stai male!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
buongiorno!!
ma alle 5 ti sei svegliato?
e ti sei collegato al forum?
stai male!! :D
Esattamente il contrario :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Quando stò bene io non dormo MAI (ovviamente per mai intendo che dormo da 1 a 3 ore per notte, e mai il riposino di giorno). E durante la giornata non ho mai momenti cd. "del coglione" :sleep2: . Ah, una cosa, non sniffo o altre robe simili :biggrin3:
Se invece non stò ok, bè allora posso dormire anche 16 ore al giorno :sleeping2::sleeping2::sleeping2: (ma per fortuna è da tempo che non mi succede più).
Il buongiorno lo do mai prima delle 5 perché mi sembrerebbe stonato darlo prima, ma in realtà stamattina, giusto per fare un esempio, lo potevo dare anche alle 2 :D:D:D
-
Citazione:
macheamico6
Il buongiorno lo do mai prima delle 5 perché mi sembrerebbe stonato darlo prima, ma in realtà stamattina, giusto per fare un esempio, lo potevo dare anche alle 2 :D:D:D
:biggrin3: Io non ti darò mai il mio numero di cell....sia mai che in mancanza collegamento forum ti metti a buon giornare via sms :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io non ti darò mai il mio numero di cell....sia mai che in mancanza collegamento forum ti metti a buon giornare via sms :tongue:
Fa niente.
Tanto il tuo num. me l'ha già dato un tizio del nord-est :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
E comunque, sai, adesso m'hai messo una pulce nell'orecchio :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
macheamico6
Esattamente il contrario :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Quando stò bene io non dormo MAI (ovviamente per mai intendo che dormo da 1 a 3 ore per notte, e mai il riposino di giorno). E durante la giornata non ho mai momenti cd. "del coglione" :sleep2: . Ah, una cosa, non sniffo o altre robe simili :biggrin3:
Se invece non stò ok, bè allora posso dormire anche 16 ore al giorno :sleeping2::sleeping2::sleeping2: (ma per fortuna è da tempo che non mi succede più).
ma davvero normalmente dormi da 1 a 3 ore a notte?? :blink:
-
-
Citazione:
Segy
ma davvero normalmente dormi da 1 a 3 ore a notte?? :blink:
Bè, eccezionalmente posso arrivare persino a 4 .
Ma eccezionalmente però :wink_::wink_::wink_: