Io quest'anno farò un capodanno soft
la crisi purtroppo si fa sentire :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io quest'anno farò un capodanno soft
la crisi purtroppo si fa sentire :cry:
a casa... :cry:
Invitati a casa di amici con altre 4 famiglie...tutti poliziotti,mi devo preoccupare?:ph34r::tongue:
Cena con amici al ristorante (50€, poco più del solito) poi a ballare da qualche parte escludendo i locali fighetti da 50€ per l' ingresso. :oook:
al ristorante con amici
Locale con amici, in tranquillita'...
Come l'anno scorso, a casa, con i miei cani e i miei dvd.
io a casa di un'amica................... :demon:
Salute permettendo (siamo tutti influenzati) cena a casa di amici con annesso dopo cena di Texas hold'em e giochi vari......
p.s: maledetta crisi :cry:
a casa di amici sulle colline di Firenze.....
Maldive con la famiglia
Ovunque lo passiamo...
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!!!
sotto casa con i vicini
Cena a casa di amici, seguita da giochetti alcolici aspettando la mezzanotte...Poi boh, qualche folle aveva proposto di uscire a ballare, ma per me saremo tutti cappottati per quell'ora! :)
Seguo con interesse.
Quanti lo passeranno soli o comunque senza fare cenoni o feste?
Cena a casa di amici, numerosi giochi alcolici, battaglie alla wii ubriachi persi, dormita collettiva per terra...
spero di arrivare all'ora di preparare la cena ancora integro, visto che devo fare il risotto radicchio rosso-taleggio per dieci persone...casomai si salterà il primo :dry:
a Venexia sotto casa di Mamba
Andiamo a mangiare in un posticino tranquillo , si paga poco, e poi boh ... forse si va a fare due salti...
niente di che... Personalmente quest'anno me lo sarei fatto volentieri a casa. Fancu' a tutti
un po' di qui ... un po' di lì .... un po' di là ... poi si vedrà .... :rolleyes::rolleyes::cipenso:
A casa di amici...basta locali, e purtroppo i soldi per la vacanza li ho spesi nella casa...
a casa di amici, spaziosa e con stanza dei bambini......
Lo passero lavorando in disco , ovviamente non sto con la zappa sulla spalla ma pur sempre impegni , anzi speriamo ci sia tanta tanta gente :-))))
a casa di gente che non conosco.....
...a casa e sul forum:w00t::w00t::w00t:
io festeggerò doppiamente...
capodanno (con pre cena con amici) e poi dj set e festa del primo anno di associazione :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...-wardance.html
la mia ragazzza romper per fare qualcosa, io non ne ho voglia.. perchè devo fare per forza qualcosa di particolare solo perchè è capodanno? perchè devo essere costretto a divertirmi o far finta di farlo?
io me ne starei volentieri a casa a vedere 2 film, vedremo...
gli alberghi per ora sono dalla mia parte ( sono 2 giorni che telefona in giro e trova sempre tutto esaurito :) )
lo festeggio da antisociale come meglio desidero
cena a casa. poi appena se ne vanno tutti fuori dai coglioni mi guardo qualche dvd e sto sul forum.