Accidenti mi sono ridotto all'ultimo momento e non ho idee, chiedo aiuto, magari frà tante cavolate qualcuno potrebbe tirar fuori una buona idea!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Accidenti mi sono ridotto all'ultimo momento e non ho idee, chiedo aiuto, magari frà tante cavolate qualcuno potrebbe tirar fuori una buona idea!:wink_:
ipad2
una trousse di trucchi
un bel cappotto
un orologio
un libro
un vibratore
è una buona idea? :D
budget ??
Gnomo alla Gnoma potresti regalare un viaggio al villaggio degli Hobbit...:biggrin3:
mandala lontano in vacanza per una settimana con la suocera :oook:
facciamo un sondaggio?
a me sembrano tristi questi thread, chiedere agli altri cosa regalare alla propria compagna..
compra degli accessori che si sposano.. tipo cappellino, guanti ecc...ecc... dentro il cappellino lascia lo scontrino.. così apprezzerà lo sforzo :oook:
... un borsa di Fulrla o di Braccialini.
io andrei più di orecchini
qualche giorno in un centro relax?
oppure occhiali da sole
una smartbox con uno o due giorni in un centro benessere per entrambi
Però è difficile dare dei consigli, se non si conoscono i gusti della persona in questione.
Beh infatti la mia speranza è che frà tanti suggerimenti mi si accenda la lampadina, orecchini non ha i buchi...il centro relax mi"garba":rolleyes:, ma sò di prezzi per cui al massimo le tirano un paio di secchiate di fanghi e l'accompagnerebbero all'uscita senza farla neanche docciare...:tongue: l'Ipad2 già è di casa:coool:, vibratore alla suocera...:laugh2:
un pacchetto Elation...
Idee regalo, Incentive, Regali di Natale - Elation
una fornitura di collagene o prodotti di bellezza superlativi (il meglio che c'è)
Collagene Naturale Bioattivo COLWAY - HOME
Cazzo fai il gioielliere.... metti mano ar negozio.....
Una GP PRO Hero 2 e poi la usi pure te... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
GoPro Italia | Rivenditore Italiano Go Pro Camera Hero HD
Una gift card di qualche negozio che le piace...
un mac book air 11"
Il nuovo MacBook Air, ora con OS X Lion - Apple Store (Italia)
Una borsa gucci o, se vuoi spendere meno, Furla... importantissimo, assicurati che la possa cambiare.... :wink_:
Ciao
A Stè se vuoi te presto Claudia come consulente...
Comunque l'idea dei centri benessere è ottima e per il tuo budget ce ne sono a iosa :wink_: