Visualizzazione Stampabile
-
finalmente triumph!!
ciao a tutti! mi chiamo massimo e sono da poco entrato nel mondo triumph!
infatti ho aquistato una stupenda speed triple abs 2011 nera! la immatricolerò non appena il tempo migliorerà....non vedo l'ora! ....nel frattempo me la sto personalizzando con calma, appena possibile pubblicherò le foto per sapere da voi se ho fatto o meno un buon lavoro. spero di fare presto la conoscenza (attraverso e non questo forum) di più persone possibili che condividono questa passione chiamata TRIUMPH!! ::w00t::w00t:
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
Benvenuto nel mondo :triumphpride: e complimenti per l'acquisto!
Ovviamente prima possibile......FOTO!
-
-
-
Ciao Reggio.
Ottimo acquisto !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Benvenuto Massimo :wink_:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Bel ferro :wtcp: Benvenuto
-
-
Benvenuto e buon divertimento...
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto Massimo e complimenti per aver preso la speedona con l'abs :oook:.
Buon spippolo.
-
-
-
-
Ciao Triumph che TRANZONE!!!!! Mi hai sempre preso per il c.... perchè avevo comperato una moto ZOPPA e ora ti sei deciso a comprare un moto seria, cioè una moto con un'anima e non le solite tue moto?
Comunque sia BENVENUTO nel mondo TRIPLE INSIDE e vedrai che non te ne pentirai!!!!!
P.S. ogni tanto cerca superare i 5.000 giri/minuto altrimenti uno dei 3 pistoni esce dal cilindro e ti si infila dove non batte il sole!!!!
Ciao Reggio!!!!!
-
stai tranquillo che quando supererò i 5000 giri sarai il primo a saperlo....visto che ti passerò sopra....:attentodietro:
-
.......mi raccomando, tira la frizione se vuoi mettere in moto la speed!!!!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
-